Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2004, 14:15   #121
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Già detto che sono diverse le persone adatte.

I convocati ve li ho già detti
Vabbuò, ci metto una pietra sopra.
Cerbert non accetterà mai.
Jumper accetterà solo perchè ne ho parlato in maniera non positiva.

Ciao.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 14:55   #122
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Vabbuò, ci metto una pietra sopra.
Cerbert non accetterà mai.
Jumper accetterà solo perchè ne ho parlato in maniera non positiva.

Ciao.

LuVi

egocentrismo rulez
Old 06-08-2004, 15:34   #123
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
egocentrismo rulez
No, mettimanavantismo rulez!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 07-08-2004, 03:29   #124
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
premesso che preferirei che la sezine,dato la sua delicatezza, sia moderata da mod "anziani"(tipo blue,nemorino o Adric)
......
.......
ancora meglio sarebbe una coppia di moderatori:uno di sinistra e uno di destra(così magari qualcuno la smetterà con il vittimismo),purchè non siano scelti tra gli esagitati di entrambe le parti e siano persone che favoriscano il dialogo e non partecipino ai post solo per aver ragione.
ti ringrazio per la considerazione pero'
1) io politicamente sono un alieno; non sono ne' di sinistra nè di destra, ma pure anticlericale, antisindacale e un nazionalista poco patriottico
2) la politica interna la seguo relativamente poco e ci sarebbe chi, indubbiamente piu' preparato di me in materia, mi darebbe dell'ignorante (ed è già successo)
3) gli amministratori e anche i colleghi sono orientati a nominare nuovi moderatori per le sottosezioni di OT piuttosto che noi già in carica. Altrimenti avrei io moderato la sezione musica, nemorino la sezione cinema e arte (chi meglio di lui? anche se nicky pure non scherza) e così via.
4) daniele e massimiliano non so se avrebbero accettato di moderare la sezione politica; io sicuramente no.

Dalla riammissione della politica interna sul forum ci sono state piu sospensioni sulle discussioni religiose e di politica estera che su quelle di politica interna.
Pertanto piu' che alla sinistra e alla destra italiana, penserei a uno di simpatie filo atlantiste-israeliane e a uno di simpatie filoarabe (o filocuba) e a un candidato di una religione (non necessariamente cattolico) e un candidato ateo,

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 07-08-2004, 10:27   #125
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da Adric
a un candidato di una religione (non necessariamente cattolico) e un candidato ateo,
Più che uno di una religione e un ateo sarebeb più giusto dire:uno di una religione da una parte,e un ateo o agnostico o non praticante dall'altra.
Tanto il risultato non cambia

Ultima modifica di Ewigen : 07-08-2004 alle 10:39.
Ewigen è offline  
Old 07-08-2004, 10:49   #126
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Più che uno di una religione e un ateo sarebeb più giusto dire:uno di una religione da una parte,e un ateo o agnostico o non praticante dall'altra.
Tanto il risultato non cambia
Però non pensate che mettere 2 moderatori sia anche negativo sull'autorità dei mod?è segno che avere un minimo di obiettività non è una caratteristica dei mod?
Se una persona è ritenuta dotata della capacità di moderazione di una sezione tanto delicata non considerate una forte mancanza di fiducia il fatto di affiancargli un collega-controllore?Non c'è il rischio che se mi faccio amico il mod del mio schieramento possa essere libero di fare quello che voglio?Allora metteremmo un terzo che controlli gli altri due?
La democrazia lasciamola a quelli che la sanno usare, secondo me UN moderatore con UNA linea di comportamento sarebbe la soluzione migliore...avete mai visto un organo collegiale che funziona per bene?
Old 07-08-2004, 13:39   #127
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Stefano G. per parte mia, per quanto possa valere...
Old 07-08-2004, 13:55   #128
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
su su, ho capito sin dalle prime pagine che avevate un solo nome in testa ma nessuno ha avuto l'ardire di nominarlo.
Un nome nuovo, un volto nuovo.

Crespo80 for moderator

(scusate, ma l'estate dà alla testa a tutti, anche a me)
crespo80 è offline  
Old 07-08-2004, 13:59   #129
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
ECCOMI PRONTO A MODERARVI TUTTI!!!
..:::M:::.. è offline  
Old 07-08-2004, 15:34   #130
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
ni.jo for moderator!
Quote:
Originariamente inviato da Bitis
L'idea dei due Mod appartenenti ai due schieramenti politici potrebbe essere una soluzione pratica, ma è altresì vero che si possono trovare moderatori che pur "pendendo" da una parte hanno sempre dimostrato buon senso e rispetto per le idee altrui.

Un nome su tutti: ni.jo, ma ce ne sono anche altri.

Ciao.
ma grazie...!!!
solo che cmq non avrei il tempo materiale per farlo come dovrebbe essere fatto...
Old 07-08-2004, 17:33   #131
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
cribbio... uno si assenta per una settimana e guarda te cosa succede
Personalmente credo che un moderatore debba prima di tutto essere moderato, non nel senso di centrista ma nel senso di una persona in grado di tenere i toni bassi. Per cui mi associo nel dire che ni.jo e stefano giammarco siano tra i più idonei, sotto questo punto di vista.
Per quanto riguarda il sottoscritto, una volta tanto sono d'accordo con luvi un tantino il gusto della polemica ce l'ho, anche se il caso a cui fa riferimento lui è ben diverso ( e direi che visto quanto successo in questi giorni abbia fatto bene a forzare i toni). Far da moderatore mi costringerebbe ad essere più tranquillo, e mi toglierebbe il gusto di parlare di politica....
jumpermax è offline  
Old 07-08-2004, 17:42   #132
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
cribbio... uno si assenta per una settimana e guarda te cosa succede
Personalmente credo che un moderatore debba prima di tutto essere moderato, non nel senso di centrista ma nel senso di una persona in grado di tenere i toni bassi. Per cui mi associo nel dire che ni.jo e stefano giammarco siano tra i più idonei, sotto questo punto di vista.
Per quanto riguarda il sottoscritto, una volta tanto sono d'accordo con luvi un tantino il gusto della polemica ce l'ho, anche se il caso a cui fa riferimento lui è ben diverso ( e direi che visto quanto successo in questi giorni abbia fatto bene a forzare i toni). Far da moderatore mi costringerebbe ad essere più tranquillo, e mi toglierebbe il gusto di parlare di politica....
allora fattelo mod cosi la smette di dire minchiate
Old 07-08-2004, 19:23   #133
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
GPC... io propongo lui
737373 è offline  
Old 07-08-2004, 19:32   #134
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
a me piacerebbe molto come mod magnusperfectcomecacchiosichiama
peccato che pare sparito dalla scena
Old 07-08-2004, 19:34   #135
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Voglio fare il mod , è possibile ?
Old 07-08-2004, 20:07   #136
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
tutti i miei candidati fanno i modesti

-Jumper si autodefinisce troppo polemico(pur di non essere daccordo con me anche su questo è daccordo con Luvi per la prima volta nella storia )
-Ni.jo dice che non ha tempo(al prossimo post chilometrico che scrive qualcuno me lo banni)
-Bet si defila con classe e indica in Ni.jo il suo "pupillo"
-Adric sostiene di non capirne nulla di politica(e anche se fosse?mica jumper ne capisce qualcosa? )

A questo punto ci manca che Cebert parta il Tibet e ho fatto l'en plein
Considerando che Stefano Giammarco non lo conosco,non mi resta che ricorrere alla mia arma segreta:IL NABREZ!!

cmq ,scherzi a parte,mi sa che l'onere di moderare questa sezione è davvero troppo alto e trovare qualcuno che si accolli di stare sotto il fuoco incrociato potrebbe diventare impresa ardua.Chi è abbastanza riflessivo da essere meritevole di moderare lo è anche abbastanza da capire che questa sezione è praticamente inmoderabile.

XAdric:
è vero che gli argomenti più "spinosi" sono quelli di politica internazionale e religiosi,ma,a ben guardare,anche in queste si possono chiaramente dividere le posizioni in "di destra" e "di sinistra",più che in "non-credenti" vs. "credenti"(che non è in se un modo di rapportarsi alla politica) e "atlantisti" vs "filocubani" (chi sarebbero poi?).
Old 07-08-2004, 20:19   #137
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
Voglio fare il mod , è possibile ?
NO!
Raven è offline  
Old 07-08-2004, 20:20   #138
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
a me piacerebbe molto come mod magnusperfectcomecacchiosichiama
peccato che pare sparito dalla scena
Magnuspictorfecit...

eh già... non posta più da tempo...
Raven è offline  
Old 07-08-2004, 20:21   #139
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
tutti i miei candidati fanno i modesti

-Jumper si autodefinisce troppo polemico(pur di non essere daccordo con me anche su questo è daccordo con Luvi per la prima volta nella storia )

/grammatico mode ON

d'accordo!!!

/grammatico mode OFF
Raven è offline  
Old 07-08-2004, 20:32   #140
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raven

/grammatico mode ON

d'accordo!!!

/grammatico mode OFF

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian