| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-08-2004, 14:15 | #121 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | Quote: 
 Cerbert non accetterà mai. Jumper accetterà solo perchè ne ho parlato in maniera non positiva.  Ciao. LuVi | |
|   | 
|  06-08-2004, 14:55 | #122 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7 
				 | Quote: 
 egocentrismo rulez   
				__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico  ) | |
|   | 
|  06-08-2004, 15:34 | #123 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | Quote: 
  LuVi | |
|   | 
|  07-08-2004, 03:29 | #124 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | Quote: 
  pero' 1) io politicamente sono un alieno; non sono ne' di sinistra nè di destra, ma pure anticlericale, antisindacale e un nazionalista poco patriottico   2) la politica interna la seguo relativamente poco e ci sarebbe chi, indubbiamente piu' preparato di me in materia, mi darebbe dell'ignorante (ed è già successo) 3) gli amministratori e anche i colleghi sono orientati a nominare nuovi moderatori per le sottosezioni di OT piuttosto che noi già in carica. Altrimenti avrei io moderato la sezione musica, nemorino la sezione cinema e arte (chi meglio di lui? anche se nicky pure non scherza) e così via. 4) daniele e massimiliano non so se avrebbero accettato di moderare la sezione politica; io sicuramente no. Dalla riammissione della politica interna sul forum ci sono state piu sospensioni sulle discussioni religiose e di politica estera che su quelle di politica interna. Pertanto piu' che alla sinistra e alla destra italiana, penserei a uno di simpatie filo atlantiste-israeliane e a uno di simpatie filoarabe (o filocuba) e a un candidato di una religione (non necessariamente cattolico) e un candidato ateo, 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | |
|   | 
|  07-08-2004, 10:27 | #125 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Evangelical Ecumenical Empire 
				 | Quote: 
 Tanto il risultato non cambia 
				__________________ The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 07-08-2004 alle 10:39. | |
|   | 
|  07-08-2004, 10:49 | #126 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: prov. di Alessandria 
				 | Quote: 
 Se una persona è ritenuta dotata della capacità di moderazione di una sezione tanto delicata non considerate una forte mancanza di fiducia il fatto di affiancargli un collega-controllore?Non c'è il rischio che se mi faccio amico il mod del mio schieramento possa essere libero di fare quello che voglio?Allora metteremmo un terzo che controlli gli altri due? La democrazia lasciamola a quelli che la sanno usare, secondo me UN moderatore con UNA linea di comportamento sarebbe la soluzione migliore...avete mai visto un organo collegiale che funziona per bene?   
				__________________ Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. | |
|   | 
|  07-08-2004, 13:39 | #127 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Pelican Bay 
				 | 
		Stefano G.   per parte mia, per quanto possa valere...

__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. | 
|   | 
|  07-08-2004, 13:55 | #128 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Bologna 
				 | 
		su su, ho capito sin dalle prime pagine che avevate un solo nome in testa ma nessuno ha avuto l'ardire di nominarlo. Un nome nuovo, un volto nuovo. Crespo80 for moderator     (scusate, ma l'estate dà alla testa a tutti, anche a me) | 
|   | 
|  07-08-2004, 13:59 | #129 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER = 
				 | 
		ECCOMI PRONTO A MODERARVI TUTTI!!!    | 
|   | 
|  07-08-2004, 15:34 | #130 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: torino but i'm sard inside. 
				 | Quote: 
 Quote: 
   solo che cmq non avrei il tempo materiale per farlo come dovrebbe essere fatto...   
				__________________ Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| | ||
|   | 
|  07-08-2004, 17:33 | #131 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		cribbio... uno si assenta per una settimana e guarda te cosa succede   Personalmente credo che un moderatore debba prima di tutto essere moderato, non nel senso di centrista ma nel senso di una persona in grado di tenere i toni bassi. Per cui mi associo nel dire che ni.jo e stefano giammarco siano tra i più idonei, sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda il sottoscritto, una volta tanto sono d'accordo con luvi un tantino il gusto della polemica ce l'ho, anche se il caso a cui fa riferimento lui è ben diverso ( e direi che visto quanto successo in questi giorni abbia fatto bene a forzare i toni). Far da moderatore mi costringerebbe ad essere più tranquillo, e mi toglierebbe il gusto di parlare di politica....   | 
|   | 
|  07-08-2004, 17:42 | #132 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Pelican Bay 
				 | Quote: 

__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. | |
|   | 
|  07-08-2004, 19:23 | #133 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2003 Città: Svizzera    Fede: Culto 
				 | 
		GPC... io propongo lui    | 
|   | 
|  07-08-2004, 19:32 | #134 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano Tokyo , purtroppo               Utente con le palle fracassate 
				 | 
		a me piacerebbe molto come mod magnusperfectcomecacchiosichiama peccato che pare sparito dalla scena 
				__________________ Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu | 
|   | 
|  07-08-2004, 19:34 | #135 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 
		Voglio fare il mod , è possibile ?

__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) | 
|   | 
|  07-08-2004, 20:07 | #136 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		tutti i miei candidati fanno i modesti   -Jumper si autodefinisce troppo polemico(pur di non essere daccordo con me anche su questo è daccordo con Luvi per la prima volta nella storia  ) -Ni.jo dice che non ha tempo(al prossimo post chilometrico che scrive qualcuno me lo banni  ) -Bet si defila con classe e indica in Ni.jo il suo "pupillo" -Adric sostiene di non capirne nulla di politica(e anche se fosse?mica jumper ne capisce qualcosa?  ) A questo punto ci manca che Cebert parta il Tibet e ho fatto l'en plein     Considerando che Stefano Giammarco non lo conosco,non mi resta che ricorrere alla mia arma segreta:IL NABREZ!!   cmq ,scherzi a parte,mi sa che l'onere di moderare questa sezione è davvero troppo alto e trovare qualcuno che si accolli di stare sotto il fuoco incrociato potrebbe diventare impresa ardua.Chi è abbastanza riflessivo da essere meritevole di moderare lo è anche abbastanza da capire che questa sezione è praticamente inmoderabile. XAdric: è vero che gli argomenti più "spinosi" sono quelli di politica internazionale e religiosi,ma,a ben guardare,anche in queste si possono chiaramente dividere le posizioni in "di destra" e "di sinistra",più che in "non-credenti" vs. "credenti"(che non è in se un modo di rapportarsi alla politica) e "atlantisti" vs "filocubani" (chi sarebbero poi?).   
				__________________ P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT | 
|   | 
|  07-08-2004, 20:19 | #137 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | Quote: 

__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | |
|   | 
|  07-08-2004, 20:20 | #138 | |
				 | Quote: 
   eh già... non posta più da tempo...   
				__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | |
|   | 
|  07-08-2004, 20:21 | #139 | |
				 | Quote: 
     /grammatico mode ON d'accordo!!!   /grammatico mode OFF 
|   | 
|  07-08-2004, 20:32 | #140 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | Quote: 

__________________ P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.