|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
qui subentra un altro problema, io alibito quando parlavo con i miei amici di giù per i loro comportamenti, era altrettanto alibito nel sapere che non usano ritirare la patente, o segnalarti alla prefettura, loro pensano che con 4 schiaffoni ed un po di fifa che prendi in caserma sistemano tutto, non esiste, c'è la legge, denunciatemi ma non mi dovete toccare nemmeno col pensiero e mi dovete trattare col rispetto con cui io tratto voi non come l'ultimo dei delinquenti. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
purtroppo credo che in certe zone viga il motto "punirne uno per punirne 100". la spettacolarizzazione del pestaggio probabilmente deriva dal fatto che in certe zone i carabinieri sono pochi e devo fronteggiare fenomeni di bullismo e disprezzo per le forze dell' ordine largamente estesi. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Certo, se uno ha precedenti penali (ma non mi sembra che sia il caso che hai descritto) non cambia nulla avere un'altra segnalazione in più |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
..polizia violenta......
qui in inghilterra insistono(su volonta' del popolo tramite referendum),a tenere disarmati i bobby. i semplici agenti della metropolitan police.hanno il manganello e lo spray al peperoncino.molti agenti frequentano corsi di difesa ed attacco per potere immobilizzare una persona, facendo meno male possibile. (stanno testando le pistole con fili elettrici), in presenza di persone armate o di piu' persone che rappresenterebbero minaccia violenta, viene chiamata la special branch.quelli tutti vestiti come la delta-force.armati di tutto.(HANNO CARTA BIANCA SU COME AGIRE) non viene chiamata spesso. alla base c'e' il dialogo.qui in ogni quartiere c'e' il solito poliziotto che saluta la gente e chiede sempre come va? gira per i negozi etc etc . e se trova dei gruppetti di ragazzini ma anche adulti, che non fanno niente ma che potrebbero magari, mettere in sospetto l'agente o la popolazione del luogo, allora vanno lo stesso o lo stesso agente, ad intrattenersi con chiacchere del momento(come va? lavorate? siete studenti? avete bisogno di qualcosa? posso essere utile? ), e via dicendo.purtoppo questo sistema si sta' trasformando in un fallimento.il referendum e di 2 anni o 3. la polizia viene ormai aggredita molto spesso. viene mandata a quel paese. qui se si manda a quel paese un poliziotto non succede niente. non possono portarti nemmeno in caserma.dato che non esiste ancora l'obbligo del documento di identita' ma solo il passaporto o la patente; se una persona dichiara di essere stato solo MALMENATO O TRATTENUTO CONTRO LA SUA VOLONTA',tramite certificati vari di ospedale o medico,etc etc , il poliziotto viene immediatamente indagato e trasferito in ufficio.massimo 10 giorni,viene deciso tramite indagine se e vero o no. si viene licenziati in tronco se viene visto un poliziotto che da' uno schiaffo.
SOLO LA SPECIAL BRANCH HA FACOLTA' DI COMPORTARSI ED AGIRE COME MEGLIO CREDE. pero' c'e' da dire che intervengono in presenza QUASI sicura di armi e di persone considerate pericolose e ricercate.a edinburgo, birmingham, manchester , glasgow,e quasi tutte le principali citta',periferiche e non, dopo le 18, c'e' la special branch ormai a turno fisso.sulle piazze principali o negli incroci delle grandi strade di comunicazione. il problema ormai e la droga. pillole sintetiche per pochi centesimi modificano le persone e molte diventano violente e difficili da trattenere, anche per questioni stupide per un parcheggio.oramai gli hooligan, sono stati quasi tutti registrati ed messi in modo da nuocere il meno possibile. questa lotta a portato ad lasciare indietro il controllo sulla micro-criminalita'.ad un hooligan viene ritirato il passaporto. ad uno che ha dato uno schiaffo ad un poliziotto no! il risultato e semplicemente catastrofico.ciao.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che trovare lavoro, per una canna sei solo segnalato alla prefettura, non è trascritto in alcun atto, e quantomeno sulla fedina penale. Legalizzalaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Per la denuncia comunque, tieni conto anche di un'altra cosa.
Se il carabiniere che ha preso a schiaffi il tuo amico non ha compiuto un atto legale, nemmeno il tuo amico era nella legalità. Questo non giustifica il comportamento, ma sicuramente davanti ad un giudice la parola di un carabiniere vale più della vostra |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
prenditela con loro, sono loro i cattivi e sono pure dannatamente veri!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così è una buffonata e non serve a nulla. Ma questo vale per la prima segnalazione o anche per le successive? |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
vedo la mia storia non se l'è filata nessuno
intanto il mio ex mi ha appena chiamato arrabbiato perchè gli hanno appena confermato la sospensione della patente per due mesi e lui grida all'abuso di potere. E a lui non solo non lo hanno nemmeno sfiorato, ma manco persuisito. Se lo avessero perquisito adesso starebbe in una comunità (vedi legge Fini) |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buffonata una cippa Sempre IMHO dovrebbero prendere questi provvedimenti per i minorenni, in puglia un 35enne per una canna rischia di prendersi uno schiaffo da carabiniere di 25, ed è successo. Così si genere odio, e per cosa, per delle cazzate. Una frase rituale dei ragazzi in puglia difatti è: pigghiatavill k c ve l'avita pigghial. ovvero Prendetevela con chi dovete prendervela. Ultima modifica di parax : 05-07-2004 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e invece no, lui continua a fareil galletto: "non possono permettersi di farmi questo, è un'ingiustizia, sono dei bastardi!" Gliela farei vedere io, se fossero stati veramente bastardi... alla fine ci ho guadagnato che se l'è presa con me perchè secondo lui avrei dovuto arrivare a mentire per coprirlo coi carabinieri Continuo a pensare che in un caso così un paio di ceffoni ci stavano più che bene. Ovvio che però le forze dell'ordine non dovrebbero mai lasciarsi andare a questo genere di istinto. P.S. grazie per aver letto Ma mi viene una rabbia a pensare a questa situazione che ho vissuto... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe effettivamente non l'avevo proprio visto questo post. Dal post si evince che vivi al nord, visto il comportamento dei carambia, fossi il tuo ragazzo me ne starei buono e a cuccia, è vero che non stava guidando, ma li non ci è atterrato in deltaplano. |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Rileggiti quello che hai scritto, che magari cambi idea (utopia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.