Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2003, 22:54   #121
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
esatto...io ad esempio nonostante tutto nn sono mai riuscito a far finta che nn mi piacessero gli iron maiden e che mi invece piacesse la house, la disco o altra musica commerciale per accontentare una ragazza
Dillo a me!

io cerco di capire la persona con cui sto, cercando di avvicinarmi ai gruppi che ascolta... però Nicky sa che il black metal "ignorante" (Mayhem, Marduk, Burzum dei primi periodi) lo digerisco di meno del sano, vecchio thrash che lei non ama tanto...(la annoia)

Io c'ero

Ultima modifica di Scoperchiatore : 16-12-2003 alle 22:57.
Scoperchiatore è offline  
Old 16-12-2003, 22:57   #122
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Dillo a me!

io cerco di capire la persona con cui sto, cercando di avvicinarmi ai gruppi che ascolta... però Nicky sa che il black metal "ignorante" (Mayhem, Marduk, Burzum dei primi periodi) lo digerisco difficilmente... preferisco il sano, vecchio thrash che lei non ama tanto...(la annoia)
già...io invece ho perso il conto di quante volte sono stato criticato da delle ragazze per i miei gusti musicali e "invitato" a cambiarli...imho è sbagliatissimo voler imporre i propri gusti sugli altri...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 16-12-2003, 22:58   #123
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Sono due cose differenti, IMHO.... lecchino è uno che fa tutte le cose che fa un'altra... ad esempio, se ad una tipa piace un determinato vestito, lui dice che è bello, ma magari in cuor suo gli fa vomitare

Questo non e' un lecchino ma e' un idiota..... un sottomesso...... e ne conosco tanti......

Quote:
, oppure inizia a ascoltare la musica della tipa anche se prima ascoltava tutt'altro, oppure a qualunque affermazione della tipa risponde dandole sempre ragione....

Be' da quando ti sei messo con Nicky non gli hai dato torto neanche una volta su nessun argomento.....

Quote:
Affettuoso è uno che dimostra affetto... gentile è uno che ha un modo di fare delicato.... sono cose differenti da lecchino

Il lecchino e' un sottomesso , e' succube della propria ragazza o della ragazza che vuol conquistare , non ragiona piu' con la sua testa ma con queste ---->@@ , cmq capita.....

A me' nessuna ragazza mi ha mai detto che lo sono , semplicemente perche' dimostro , gentilezza , sensibilita' e affetto...... e lo faccio con sincerita' se provo qualcosa.
Jaguar64bit è offline  
Old 16-12-2003, 23:00   #124
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
già...io invece ho perso il conto di quante volte sono stato criticato da delle ragazze per i miei gusti musicali e "invitato" a cambiarli...imho è sbagliatissimo voler imporre i propri gusti sugli altri...
IMHO è giusto il compromesso

avvicinarsi ai gusti dell'altro, capirli... ma non snaturare i propri, magari solo ampliarli.... sempre e solo se giudichi una cosa "bella" perchè è tale per te, e non perchè l'altro te l'ha consigliata...

L'imposizione è una cosa che mi da troppo fastidio.... non la sopporto proprio... quando mi si impone qualcosa divento abbastanza cattivo...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-12-2003, 23:00   #125
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Be' da quando ti sei messo con Nicky non gli hai dato torto neanche una volta su nessun argomento.....
Bhe abbiamo idee molto simili su tanti argomenti ed è stato un motivo che ci ha spinto a metterci insieme.

Tante volte nel privato è capitato che avessimo pareri discordanti ma abbiamo sempre cercato un punto d'incontro con il dialogo.

Se mi appoggiasse solo perchè sono la sua ragazza sarei io la prima a non riuscire a stare con lui.
Old 16-12-2003, 23:00   #126
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Infatti se sto' con una ragazza ed abbiamo gusti musicali differenti , accetto di ascoltare anche musica che magari non mi fa' impazzire.. e' una gentilezza.. se si vuol convivere con una persona bisogna saper accettare ed apprezzare anche i suoi gusti.
Jaguar64bit è offline  
Old 16-12-2003, 23:05   #127
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

io ho perso il conto di quante volte ho delle ragazze in auto mi hanno praticamente costretto a togliere gli iron maiden o altri per sintonizzarci su stazioni radio commerciali...bah
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 16-12-2003, 23:05   #128
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Questo non e' un lecchino ma e' un idiota..... un sottomesso...... e ne conosco tanti......

Il lecchino e' un sottomesso , e' succube della propria ragazza o della ragazza che vuol conquistare , non ragiona piu' con la sua testa ma con queste ---->@@ , cmq capita.....

A me' nessuna ragazza mi ha mai detto che lo sono , semplicemente perche' dimostro , gentilezza , sensibilita' e affetto...... e lo faccio con sincerita' se provo qualcosa.
Non ti preoccupare, le ho dato torto quando ho pensato che ha sbagliato... parliamo anche al telefono io e lei, non solo sul forum... le conversazioni al telefono sono molto più ricche di quelle del forum....

Non è importante che tu mi creda o no, ma nella mia precedente storia, io ERO sottomesso.... non nei gusti musicali ma nel resto... ho capito quanto fosse inutile, che la storia non può andare avanti se non c'è un rapporto alla pari... e quindi ora, con Nicky, cerco di fare in modo che nessuno prevalichi l'altro (nessuno dei due è un "ruolo forte" ) e fortunatamente lei è intelligente a tal punto da aver capito questa cosa e fare in modo che la nostra storia continui così...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-12-2003, 23:07   #129
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
io ho perso il conto di quante volte ho delle ragazze in auto mi hanno praticamente costretto a togliere gli iron maiden o altri per sintonizzarci su stazioni radio commerciali...bah
Ste ragazzacce d'oggi

Old 16-12-2003, 23:07   #130
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ste ragazzacce d'oggi

puoi dirlo forte
Blue Spirit è offline  
Old 16-12-2003, 23:08   #131
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
IMHO è giusto il compromesso

avvicinarsi ai gusti dell'altro, capirli... ma non snaturare i propri, magari solo ampliarli.... sempre e solo se giudichi una cosa "bella" perchè è tale per te, e non perchè l'altro te l'ha consigliata...

L'imposizione è una cosa che mi da troppo fastidio.... non la sopporto proprio... quando mi si impone qualcosa divento abbastanza cattivo...

Ti faccio un esempio , esco con una ragazza......ed abbiamo gusti differenti , per te' che faccio ? se a lei piace la disco e a me' il rock ? , non e' giusto sentire un po' uno un po' l'altro ? x far contenti tutti e due ? io sinceramente non la vedo cosi' assurda questa cosa.....se si fa' amicizia ogniuno dei due e' normale che un po' si adatti ai gusti dell'altro , senza snaturare i propri logicamente.
Jaguar64bit è offline  
Old 16-12-2003, 23:08   #132
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Infatti se sto' con una ragazza ed abbiamo gusti musicali differenti , accetto di ascoltare anche musica che magari non mi fa' impazzire.. e' una gentilezza.. se si vuol convivere con una persona bisogna saper accettare ed apprezzare anche i suoi gusti.
IMHO è giusto accettare... ma apprezzare per forza, no

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-12-2003, 23:10   #133
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Ti faccio un esempio , esco con una ragazza......ed abbiamo gusti differenti , per te' che faccio ? se a lei piace la disco e a me' il rock ? , non e' giusto sentire un po' uno un po' l'altro ? x far contenti tutti e due ? io sinceramente non la vedo cosi' assurda questa cosa.....se si fa' amicizia ogniuno dei due e' normale che un po' si adatti ai gusti dell'altro , senza snaturare i propri logicamente.
si, su questo sono d'accordo...

con imposizione intendo "O ascoltiamo questo o nisba".... allora lì mi fa girare le palle...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-12-2003, 23:11   #134
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
si ma lei ascolta i gemelli diversi..

e non le piace il rap quello vero

vabè.. proverò col metal
LuPellox85 è offline  
Old 16-12-2003, 23:12   #135
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
puoi dirlo forte
Fortunatamente sul metal noi andiamo d'accordo

E' vero io non amo il thrash e lui non ama il black, però ci sono gruppi che piacciono ad entrambi e ascoltiamo quelli quando stiamo insieme
Old 16-12-2003, 23:13   #136
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

con imposizione intendo "O ascoltiamo questo o nisba".... allora lì mi fa girare le palle...

a me girano quando mi dicono "tutto fuorchè metal"
Blue Spirit è offline  
Old 16-12-2003, 23:14   #137
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
a me girano quando mi dicono "tutto fuorchè metal"
mettigli su un po di rap old school e diranno

"tutto fuorchè metal e rap"
LuPellox85 è offline  
Old 16-12-2003, 23:14   #138
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Ma quando ci si vuole bene e si sta' cercando un intesa.. non penso che il fatto di avere gusti musicali differenti possa minare il rapporto ... se un rapporto e' "rovinato" da quello allora si e' due persone infantili .
Jaguar64bit è offline  
Old 16-12-2003, 23:15   #139
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
si ma lei ascolta i gemelli diversi..

e non le piace il rap quello vero

vabè.. proverò col metal
falliresti in partenza, credimi
Blue Spirit è offline  
Old 16-12-2003, 23:16   #140
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Be' questo sarebbe troppo , va be' la gentilezza ...va be' tutto ma una che ti impone i suoi gusti la manderei a vaffanchip.....
Jaguar64bit è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian