|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() io cerco di capire la persona con cui sto, cercando di avvicinarmi ai gruppi che ascolta... però Nicky sa che il black metal "ignorante" (Mayhem, Marduk, Burzum dei primi periodi) lo digerisco di meno del sano, vecchio thrash che lei non ama tanto...(la annoia) ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 16-12-2003 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Questo non e' un lecchino ma e' un idiota..... ![]() ![]() Quote:
Be' da quando ti sei messo con Nicky non gli hai dato torto neanche una volta su nessun argomento..... ![]() Quote:
Il lecchino e' un sottomesso , e' succube della propria ragazza o della ragazza che vuol conquistare , non ragiona piu' con la sua testa ma con queste ---->@@ ![]() A me' nessuna ragazza mi ha mai detto che lo sono , semplicemente perche' dimostro , gentilezza , sensibilita' e affetto...... e lo faccio con sincerita' se provo qualcosa. |
|||
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avvicinarsi ai gusti dell'altro, capirli... ma non snaturare i propri, magari solo ampliarli.... sempre e solo se giudichi una cosa "bella" perchè è tale per te, e non perchè l'altro te l'ha consigliata... L'imposizione è una cosa che mi da troppo fastidio.... non la sopporto proprio... quando mi si impone qualcosa divento abbastanza cattivo...
![]() |
#125 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Tante volte nel privato è capitato che avessimo pareri discordanti ma abbiamo sempre cercato un punto d'incontro con il dialogo. Se mi appoggiasse solo perchè sono la sua ragazza sarei io la prima a non riuscire a stare con lui.
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti se sto' con una ragazza ed abbiamo gusti musicali differenti , accetto di ascoltare anche musica che magari non mi fa' impazzire.. e' una gentilezza.. se si vuol convivere con una persona bisogna saper accettare ed apprezzare anche i suoi gusti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
io ho perso il conto di quante volte ho delle ragazze in auto mi hanno praticamente costretto a togliere gli iron maiden o altri per sintonizzarci su stazioni radio commerciali...bah
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è importante che tu mi creda o no, ma nella mia precedente storia, io ERO sottomesso.... non nei gusti musicali ma nel resto... ho capito quanto fosse inutile, che la storia non può andare avanti se non c'è un rapporto alla pari... e quindi ora, con Nicky, cerco di fare in modo che nessuno prevalichi l'altro (nessuno dei due è un "ruolo forte" ) e fortunatamente lei è intelligente a tal punto da aver capito questa cosa e fare in modo che la nostra storia continui così... ![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi dirlo forte ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio , esco con una ragazza......ed abbiamo gusti differenti , per te' che faccio ? se a lei piace la disco e a me' il rock ? , non e' giusto sentire un po' uno un po' l'altro ? x far contenti tutti e due ? io sinceramente non la vedo cosi' assurda questa cosa.....se si fa' amicizia ogniuno dei due e' normale che un po' si adatti ai gusti dell'altro , senza snaturare i propri logicamente. |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
con imposizione intendo "O ascoltiamo questo o nisba".... allora lì mi fa girare le palle... ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() e non le piace il rap quello vero ![]() vabè.. proverò col metal ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' vero io non amo il thrash e lui non ama il black, però ci sono gruppi che piacciono ad entrambi e ascoltiamo quelli quando stiamo insieme ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
a me girano quando mi dicono "tutto fuorchè metal" ![]()
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"tutto fuorchè metal e rap" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando ci si vuole bene e si sta' cercando un intesa.. non penso che il fatto di avere gusti musicali differenti possa minare il rapporto ... se un rapporto e' "rovinato" da quello allora si e' due persone infantili . |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Be' questo sarebbe troppo , va be' la gentilezza ...va be' tutto ma una che ti impone i suoi gusti la manderei a vaffanchip..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.