|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sabato 24 vieni al workshop di Milano?se sì, potremmo concludere lì, così non devi spedirmelo ke ne dici?
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
questa volta al workshop non penso di venire per mancanza di tempo.
però coincidenza vuole che io al 90% il 23 e il 24 sia a milano. quindi potremmo trovarci da qualche parte....non ho guardato in che zona si tiene il workshop cmq possiamo metterci daccordo ![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ti spiace fare un nuovo post per il materiale che vendi? grazie
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
okay, il work shop è sabato 24, in zona stazione centrale....quindi vedi tù, al limite (visto ke ti colleghi solo nel week-end) ti lascio in pvt il mio n. di cell. così è + veloce la cosa....altrimenti se non riesci e mi dici in ke zona saresti tu magari domenica, altrimenti se nemmeno così si riesce, ti dò l'indirizzo e mi spedisci il gioco ke dici?ora ti mando un pvt, xkè non abbiamo ancora parlato dei dindini....ciao.. ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
appena riesco lo rifaccio....è da un po che non sto seguendo hwup....è stata riuppata la vendita quindi anche il tread.....ma non ho fatto tempo ad aggiornarlo...cmq è stato venduto quasi tutto....per sett prox appena ho due minuti faccio un tread di riepilogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.