|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
Non sono appassionato di f1 e mi hanno regalato questo bel gioco, vorrei quindi chiedevi qualche chiarimento su alcuni termini: 1. Cos'è il kers? 2. Cos'è il drs? 3. Cos'è l'IA? Infine mi consigliate un volante compatibile economico per iniziare? Grazie
|
|
|
|
#122 | |
|
|
Quote:
DRS IA come volante, a un prezzo onesto, ti consiglio il logitech DFGT. ciao e buonanotte |
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi normale che ordinato da shopto.net (pre order) mi diceva "spedito" il 23 e oggi che è il 30 ancora nulla?qualcuno lo ha preso li?pareri?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ho trovato la soluzione volante per chi come me non ha spazio per montarsi tutto un baracchino
![]() Esce il 14 ottobre in concomitanza con forza4. |
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'ultima spedizione ricevuta da play.com ci ha messo circa 3 settimane |
||
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
ah ok. No perchè ghli ultimi due giochi da play.com mi sono arrivati in 5 giorni (mi ero stupitissimo), magari è stato un caso però...
attenderò.. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque puoi solo aspettare, anche perchè il rinvio non penso te lo facciano se non passano almeno 30 giorni.... dovresti leggere nelle FAQ del sito. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
devi tenerlo "sospeso", farsi prove libere/qualifiche/gp porta via almeno 1 oretta di gioco, mi viene l'acido lattico alle braccia a tenerlo sospeso per tutto quel tempo!
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() che sia più comodo la seduta da formulauno con volante e pedaliera è indiscusso, in più non hai il forcefeedback, ma leggendo le varie recensioni lo reputano preciso, un gradino sotto la postazione fissa (appunto per la mancanza di forcefeedback) ma nettamente meglio del pad. E' l'unica soluzione possibile nel mio caso, o questo o il pad, e decisamente opto per questo |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
Ma qualcuno che fa la coop online con un amico ha provato a vedere se premendo pausa cosa succede ????
Grazie... |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
Quote:
Volevo dire giusto questo!
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e usiamo sto pass va!
ci raccogliamo almeno in 6 su 360 per fare un bel garozzo in australia?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sarebbe bello se avesse una ventosa al centro da poter attaccare al tavolino, sarebbe interessante implementare in qualche modo un minimo di force feedback con questo sistema, l'unica noia sarebbe dover guidare stile camionista mettendolo sul tavolino di fronta al divano.
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 01-10-2011 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
lo volevo prendere il mese prossimo dato che non costa(va) proprio pochi euro...
caso volle che c'è il sottocosto da Euroni*s al Centro Sicilia (stesso posto dove ha aperto l'Apple Store), e l'ho preso a 39,90€ Ora mi procuro un abbonamento live e vediamo se mi posso unire pure io. Ancora non l'ho nemmeno sconfezionato, domani dovrei riuscire a metterci le zampacce sopra
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
ma procaccia miseriaccia sempre così. Ancora nulla, siamo al 3, spedito il 22.. oltre 10 giorni... ma soprattutto ne ho trovato uno usato a circa 13 euro in più rispetto a quanto l'ho pagato e potrei andarlo a prendere ma mi tocca aspettare... ma che cazzius!e se lo prendessi e rimandassi indietro quello di shopto quando arriva chiedendo il rimborso... lo so, sono un bambinone... è che io dopodomani parto e torno tra 15 giorni.. ogni volta ho i giorni contati
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.