|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è da fine aprile che aspetto di sapere come si comporta^^
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Quote:
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ero interessato anche io a questo nb ma siccome i processori i5 sono usciti a Gennaio e questi della Santech a Luglio devono ancora consegnarne 1 d i portatile con i5 ho fetto bene a passare.
E' una vergogna... cioe' loro vendono portatili e scusate ma secondo me da gennaio ad ora un i5 comincia a diventare ''quasi'' obsoleto. Non che lo sia ma ricevere una novita' 6 mesi dopo non mi sarebbe piaciuto e non mi piace sapere che tra 6 mesi c'e' la generazione nuova. Dovevano svegliarsi Decisamente prima secondo me. Gli altri sono alla seconda generazione dei loro portatili con i5 e Santech nemmeno 1 ne ha consegnato. Sono rimasto molto molto deluso dai tempi... e' da gennaio che leggendo il forum si continua a dire che e' questione di qualche settimana... poi e' stato rimandato a marzo... poi e' stto presentato a maggio... e disponibile dalla fine del mese... di maggio...... ma qui siuamo a Luglio. Comportamento veramente .... secondo me. Mi spiace molto perche' so quanto siano validi i loro portatili ma con questo x57 mi sa che si sono persi molti clienti.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
di solito la santech si è sempre mossa per prima sul campo, offrendo validissime soluzioni a prezzi giusti... stavolta questo x57 arriverà sul mercato un tantino in ritardo....
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè il notebook è stato presentato i primi di aprile, non a gennaio, con previsione di consegne per fine maggio. Comunque hanno ritardato di un mese pieno sulla tabella di marcia, questo è vero.
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Decisamente l'hanno fatta fuori dal vaso questa volta, molto in ritardo rispetto ai concorrenti. Ora spero solo arrivi 'sto portatile e bon!
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho da darvi una notizia.................
IL MIO NOTEBOOK E' STATO SPEDITO!!!!!!! ps che sfiga non sono a casa quindi non potrò provarlo uffa! |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
|
dopo un epopea durata mesi....è arrivato....a casa mia nelle marche....peccato che fino al 30 sono bloccato a pavia.....che rabbia
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
E' arrivato oggi stesso, vi sto scrivendo proprio dal x57..
Spero di poter fare quanto prima una recensione di questo notebook, che mi sembra a prima vista un ottimo prodotto. Vi posso dare alcune anticipazioni veloci: 1. Lo schermo è paragonabile agli schermi lcd di ultima generazione by hp (ne ho in casa uno da 22"), lucido però con un ottima visuale. Devo ancora fare l'abitudine alla risoluzione 1366x768, che seppur non limitante per l'uso che devo farne, è ovviamente un pò più sacrificata della precedente 1440x1050.. cosa buona che mi viene più spontaneo stare meno a breve distanza dallo schermo! 2. Silenzioso, scalda veramente poco, e in confronto al mio vecchio a1540 è freescoo.. 3. Wifi ottima in termini di copertura e ricezione La tastiera è comoda, mi sembra decisamente più "morbida" della precedente, a volte ho paura quasi di romperla.. Look e design sono di qualità notevole! Appena sarò in pausa da esami, farò una piccola rece con foto, se qualcuno vorrà iniziare, sarò ben lieto d'integrare con domande, quesiti e pareri personali.
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
la qualità audio come è? fa pena come su quasi tutti i portatili o è decente
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
domanda, lo swith con una scheda grafica ati com'è gestito?Esiste qualcosa come optimus di nvidia?Il mio commento di prima su linux e lo swith era riferito a questo ma mi viene il dubbio che questo swith sia qualcosa di manuale
EDIT: tra l'altro ho trovato questo:http://linux-hybrid-graphics.blogspo...nd-atiati.html fresco fresco
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
puoi per favore fare un video con visione dall'alto e basso? |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
In ordine:
-Non ho avuto modo di provare l'audio estesamente, ho visto un divx e non mi sembra affatto male, però devo dire che non ho esperienza su notebook moderni.. - Sullo switch devo dire che manco io capisco come funzioni, so solo che c'è un menù per la vga intel sul risparmio energetico, ma qualcosa che correli le due vga non l'ho ancora trovato. Niente tasti o robe del genere comunque. -Nulla di preciso sul angolo, posso solo notare che stando parallelo allo schermo di fianco, vedo le scritte tranquillamente.. è però molto lucido, ma credo sia una cosa normale per gli schermi attuali. Direi a naso molto simile agli schermi esterni hp, ho un 22" della hp, e la qualità è simile.
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Autonomia come stiamo?
Comunque per chi fosse interessato riporto un mio scambio di mail con un commerciale: Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Fra qualche giorno sarò più preciso sull'autonomia, ho effettuato stasera la prima ricarica completa della batteria.
Per il funzionamento dello switch sotto 7 chiederò lumi alla Santech, penso però sia gestito dal SO anche se non so come..
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il monitor, bhe quello full HD penso e spero sia ottimo, in fondo di portatili con schermo da 15" full HD c'e ne sono pochi, di tutti quelli per cui ho letto una review lo schermo era ottimo, credo alla fine i pannelli siano sempre quelli, mentre per il monitor a risoluzione standard, quello è sempre un terno al lotto
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 10-07-2010 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH