|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
AA Watcher 3, versione di AA Watcher adattata ad AA3, è disponibile in beta test.
Data la mancanza di respawn se come me ti rompi le scatole, una volta accoppato, ad aspettare il nuovo round del gioco, navighi e poi ti perdi regolarmente l' inizio del nuovo round... puoi contribuire al debug del programma partecipando al beta test. Ulteriori info a questo indirizzo il download è "visibile" solo agli utenti registrati al sito... d' altronde non vorrei pubblicare "in chiaro" il programma finché non è testato a sufficienza....
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 31-07-2009 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non cerco l'arcade ma simulazione... Essere sparato da uno con colpi che passano i muri mi sembra una cosa che va oltre l'arcade... Comunque, vorrei sapere una cosa... E' possibile giocare ancora alla 2.5? Con il vecchio o nuovo account?
Grazie per la risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
non pensare che in tutto il mondo i muri siano fatti come quelli di casa tua...
c' è muro e muro... ad esempio un muro "povero" fatto con mattoni in cemento espanso (nome commerciale Gasbeton) lo passi con un cacciavite, altro che con un proiettile. Gli account AA2 e AA3 sono completamente diversi. La 2.5 CREDO esista solo in versione Linux... per Windows c' è la 2.8.5 che puoi scaricare col suo specifico Deploy Client... lo trovi nella sezione downloads del mio sito
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Infatti su ubuntu giocavo con la 2.5 che era una favola... E dovrei avere ancora l'account... A quanto è prevista una patch per il 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
come faccio a disabilitare l'antialiasing della hdd 4890 per riuscire a vedere gli HUD?
![]()
Cooler Master CM690 / DFI DK X58 T3Eh6 / i7 920 D0 + Cooler Master V8 / Saphire R9 280X Vapor-X Tri-X / 3*2 Gb DDR3 Corsair Dominator 1600 +3*2 Corsair Dominator GT 1866 / hdd segate 2Tb + segate 500Gb / Ali Nexus RX-8500 850 Watt Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
?
Cooler Master CM690 / DFI DK X58 T3Eh6 / i7 920 D0 + Cooler Master V8 / Saphire R9 280X Vapor-X Tri-X / 3*2 Gb DDR3 Corsair Dominator 1600 +3*2 Corsair Dominator GT 1866 / hdd segate 2Tb + segate 500Gb / Ali Nexus RX-8500 850 Watt Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
non devi disabilitare niente, lascia tutto come appena installato e abilita l'adaptive anti-aliasing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
non si vede egualmente niente.
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
è migliorato qualcosa rispetto alla prima release ? conviene aspettare o è giocabile adesso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
abbastanza giocabile, specie sui server sotto i 25 ms di ping... però devi mettere in conto ancora lentezze e sporadici crash...
entro breve dovrebbe uscire la mega-patch 3.0.6, che risolverà (dicono i devs) non meno di 100 bugs rilevanti + altri minori
![]() |
#131 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Giocatori scorretti
Spesso succede che quando ho uno sotto tiro, la mia arma smette di funzionare e non spara più. Come fare a difendersi da questi ignobili giocatori che usano i trucchi per vincere, e rovinano il gioco a tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() Si chiama Punkbuster, ovvero una softwarehouse che si occupa tramite un loro programma in esecuzione (quando giochi vedrai nel TaskManager i files PkbstrA e PkbstrB in esecuzione) di rilevare questi software illegali. Nel caso li trovino nel server sul quale stai n quel momento giocando (nota: chiaramente devi attivare il Punkbuster dalla lista server nel gioco) adotta nei confronti del giocatore che li usa una serie di provvedimenti che vanno dall'interdizione momentanea dal gioco fino ad una "mappatura" dei seriali dell'hardware del giocatore incriminato per poi inserirli in una sorta di "black list" i cui facenti parte non possono + accedere ad alcun gioco che utilizzi la tecnologia Punkbuster. Sarebbe a dire che il giocatore scorretto sgamato potrebbe rischiare di essere costretto a doversi cambiare diversi componenti hardware per poter continuare a giocare online a quello e altri innumerevoli titoli. Detto questo, chiaramente il programma non è esente da imperfezioni e quant'altro, ma alla lunga sembra svolga il suo dovere, nel senso che i cheat "nuovi" aggirano i controlli, ma dopo un pò vengono inesorabilmente stanati e neutralizzati.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Tieni presente che, come avrai visto durante il training, nell' ottica di rendere il gioco il più possibile simile alla realtà, può accadere che durante il gioco le armi si inceppino. Usa l' apposito tasto per disincepparla.
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Però che fava!! ho fatto partire un doppio download: uno a lavoro, uno a casa: quello a lavoro è partito ieri alle 11.00 AM ed è finito dieci minuti fa! morale, il file è corrotto ed è necessario ripetere il download. Ma lol altre 24h!
A pranzo vado a casa... speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
raga x chiunque volesse aggiugermi i miei contatti sono :
steam: eternitysecret84 xfire: secret84 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() I primi giorni era fantastico. Pur con tutti i bug trovavi giocatori forti ma il divertimento era assicurato. Ora vedi gente con la "pelle di ferro", che resuscita, che spara in corsa, gente cui ogni proiettile è un headshot (anche in corsa...), che vede attraverso i muri, che spara attraverso i muri, che si muove come se sapesse perfettamente dove sono i suoi nemici anche se ben nascosti etc etc...più la comune maleducazione. Vedila così: devi essere più forte anche dei trucchi. Poi se ti stufi proprio vale il consiglio sopra: cambia server... ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Vi racconto la mia esperienza di qualche giorno di America's Army.
Premetto che ho provato un po' di giorni fa la versione deploy, poi disinstallata. Mi è ritornata voglia e stavolta ho installato la versione Steam. A parte il problema della chiocciola (odioso), non riesco in alcun modo a giocare. Provando qualunque addestramento, dopo i filmati si blocca tutto mostrandomi un'immagine al tramonto (o qualcosa di simile, non ricordo) e una scritta update complete. ctrll-alt-canc risolvono la questione... Vado in multiplayer, clicco su uno qualunque dei server e si blocca tutto allo stesso modo, e devo ritornare a Windows. Se infine scelgo una mappa e faccio un "sopralluogo", mi sfugge il nome della modalità ![]() ![]() Il gioco è aggiornato automaticamente tramite Steam, ma il fatto di non riuscire nemmeno ad entrare in una partita, mi pare un po' preoccupante...per ora lo lascio installato, ma non so ancora per quanto tempo. Spero di non avervi annoiato con il racconto di un'esperienza con AA3 che definire scandalosa è poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
no anzi, buono a sapersi
io invece procedo con l'installazione: a lavoro, dopo aver ripetuto il download, questa volta conclusosi in poche ore, sto installando sempre con preoccupante lentezza ...se è vero che il bongiorno si vede dal mattino ...la vedo male, ma incrocio le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
A lavoro niente da fare.. x quanto riguarda la conf siamo proprio al minimo: PIV3.2 1GBRAM HD3450256DDR2: secondo i requisiti dovrei essere al minimo si, ma consentito. Mannaggia.
![]() A casa ho qualcosina in più, speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Vedremo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.