|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e allora te ne racconto un'altra.
quando il piper dello svizzero si è schiantato contro il grattacielo pirelli, mi capitava di passarci sotto in metropolitana pochi minuti dopo. alla fermata sale in vettura una tizia con aria spiritata che rimane stordita un bel 10 secondi poi si accascia per terra singhiozzando convulsamente. beh... ci credi che, tra il momento in cui è crollata a terra, a quando la gente attorno ha cominciato a capire che cosa stesse succedendo e le ha finalmente chiesto "signorina, cosa c'è che non va?" sono passate due fermate secche? ovviamente anche in quel caso tutti stronzi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mamma mia che discorsi...
interessante come i "sinceri" non riescano neanche a concepire che qualcuno possa comportarsi diversamente da loro, per i "sinceri" chi dice che avrebbe agito diversamente da quello che si vede nel video sta inevitabilmente mentendo e "atteggiandosi a duro"... il bello è che magari tutti questi "sinceri" vanno a messa ogni domenica e si credono pure buoni cristiani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
no no in quel caso tutti giustamente intimoriti, mi pare ovvio, magari la ragazza aveva la lebbra, vai a sapere
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se proprio non si vuole soccorrere una corsa dalla polizia non costa nulla, e invece regna l'omertà , di dover evitare la segnalazione perchè poi si rischia di diventare testimoni... comprensibile ma agghiacciante
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
ho visto due incidenti; ho telefonato (una delle due volte sono andato a cercarmi una cabina). beh... quella volta ti assicuro che mi sono preso un tale spavento che l'unica cosa che avevo in mente era mettermi una porta dietro le spalle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se non sbaglio era stato Primo Levi a dire che gli Eroi sono sempre le persone che meno ti aspetteresti siano tali, nelle situazioni estreme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il tipo é rimasto senza nessun soccorso per 30. E ovviamente, non mi pare che la tizia di cui parli sia entranta gridando e chiedendo aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
le parole volano, vi voglio vedere con i fatti. tutti si lamentano, però quando succedono sti fatti è sempre la stessa storia. un po' come succedeva con berlusconi, nessuno diceva di votarlo, poi prendeva il 70%.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
|
emminghia... è entrata impolverata come un muratore, si accasciata per terra, ha cominciato a piangere come un bambino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
evidentemente la mentalità mafiosa e omertosa non è prerogativa solo di certe regioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il fatto che nessuno di questi abbia deciso di fare nulla mi sembra grave (oppure se qualcuno ha fatto qualcosa e nessuno al centralino se ne fregato altrettanto grave) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
di fronte a una sparatoria ti caghi sotto altrochè, poi metà delle persone là erano bizzoche
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
poi siamo chiari, io ho parlato di comprensione per chi è scappato e si è cagato addosso, parlerei di ammirazione se qualcuno avesse avuto il coraggio di fermarsi, ma assolutamente per i rambo da tastiera io rispetto proprio non ne ho e li considero dei ridicoli. Inoltre di difendere a prescindere i napoletani non ho la minima intenzione, le loro stronzate le fanno e le faranno, ma non è che qualsiasi cosa succeda allora sono camorristi, codardi, incivili, ecc, ecc......... ps: a scanso di equivoci per moderatore "da operetta" si intende un moderatore IPOTETICO che vede solo le cose di una parte e l'altra non la nota (meglio chiarire che non si sa mai)
Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. Ultima modifica di ferste : 16-06-2009 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
a dirla tutta... è vero che manca l'audio; ma non è che, da quel che si vede, chi sta passando dai tornelli abbia ben chiaro quel che sta succedendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
perchè parli dei napoletani in genere? qui si discute di quel gruppetto presente all'ingresso della metro, saran 20 massimo 30 persone, mica tutta napoli
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
ma che c'entrano ora i napoletani? quella scena sarebbe avvenuta in qualunque parte d'italia
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=22 questo é il tuo primo intervento nel 3D fare i moralisti da dietro un monitor è troppo facile quindi non venire a fare pipponi sul rispetto, visto che sei intervenuto nel 3d a pie pari denigrando quelli che non la pensano secondo la tua verità "sincera". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.