|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Questo non è dialogo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse non ti è chiaro cosa significa stralciare: http://www.demauroparavia.it/115541 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
no lo so ma avevo inteso stralci come dire parti su cui discutere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Ricerca, no valutazione su merito
Nell'assegnare i fondi per la ricerca, scienziati protestano (ANSA) - ROMA, 5 DIC - No della commissione Bilancio del Senato alla valutazione della ricerca basata sul merito, attraverso il sistema del giudizio tra pari. Il criterio e' quello adottato dalla comunita' scientifica internazionale nell'assegnare i fondi per la ricerca. L'emendamento prevede che i progetti da finanziare vengano valutati sulla base di un'analisi eseguita da comitati composti per almeno un terzo da professionisti attivi all'estero. Lo dice il firmatario dell'emendamento, sen Marino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sinceramente, ne faccio volentieri a meno di altra propaganda
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
1 io non do del lei a nessuno visto che la Gelmini la pago anche io 2 quello che tu scrivi vale per una persona che scrive una mail, youtube è tutt'altro e lo sappiamo tutti se la Gelmini ha scelto proprio youtube deve anche accettare la realtà di quel mondo, che è fatto di commenti terra terra e non di "lei, mi scusi, per cortesia"...ma dai su siamo quasi nel 2009 e youtube lo sappiamo tutti com'è 3 Uno dei primi miei commenti censurati era critico ma educato, di preciso non lo ricordo, comunque è stato censurato 4 il video della Gelmini ora che la riforma è passata non ha senso. Nel finale dice che vuole cambiare confrontandosi con gli studenti, ma cambiare cosa se ormai la riforma è stata approvata ed è passata? Ma ti rendi conto che questa è solo una presa per i fondelli? E' come se io ti sfascio la macchina e poi ti chiedo il dialogo per riparare la macchina, a che serve? quello che dici tu andrebbe bene se la riforma non fosse già approvata, allora si che si potrebbe dire "non condivido questo quello ecc....", ma ora a che serve? Inoltre quando è stata invitata negli atenei per il confronto non è mai venuta e ha disdetto gli appuntamenti in molte città, che aveva paura? allora che vuole adesso? Fanno bene i lettori a massacrarla di critiche ed insulti, mi spiace per lei ma il proverbio dice "chi semina vento raccoglie tempesta...." oppure "chi sputa in cielo in faccia ritorna..." scegli tu quello che preferisci questo falso perbenismo mi ha rotto, soprattutto se devo essere educato con chi mi dà del coglione, clicca qui ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=Shre4CMbigI
Marco Travaglio http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544 Ultima modifica di 9957 : 06-12-2008 alle 04:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sta solo provocando, ignoratelo che non merita risposte.
E' un giochetto abbastanza scontato, io continuo nel frattempo a martellare il canale della Gelmini.
![]() |
#130 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Fosforo? Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Si chiama educazione. Certo è che purtroppo molti l'acquistano solo col tempo... P.S. Nel video c'è Berlusconi, non la Gelmini. E' un po come se il tuo capo mi avesse offeso, ed io me la prendessi con te ![]() ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di -kurgan- : 06-12-2008 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Mah, comunque ci vuole un bel po' di faccia tosta ad aprire un confronto su una riforma che non è una riforma ma solo un bel taglio mascherato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi è che sta provocando? Guarda che quello che ho scritto si chiama avere un minimo di educazione, cosa di cui tu e il tuo compare 9957 sembra che ne deficitate in modo massivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Visti i commenti che alcuni utenti di questo forum dicono di lasciare e visto i commenti lasciati da altri utenti direi che se ci poteva essere un minimo di contatto (ovvio che ci sono suoi collaboratori...) questo contatto, questo dialogo è pure inutile che ci sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E soprattutto a danno già fatto. ^__-
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
secondo voi li legge i commenti?
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma io dico... Un ministro ( mica ciccio cozza) della repubblica , contestato ferocemente piu o meno ingiustamente (questione di opinioni) ha il coraggio di mettersi a disposizione su un canale internet per confrontarsi , o anche solamente per fare un atto di disponibilità magari fittizzia , e molti di voi ne approfittano solo per lasciare commenti volgari , ironici o senza senso e ancora si indignano perchè questi magari vengono censurati .... è ovvio che poi abbiamo i politici che ci meritiamo , d'altronde non siamo poi diversi da loro , se poi quando ci viene data l'occasione (magari di facciata , non dico di no) di essere propositivi e costruttivi i risultati sono questi... non entro nel merito della riforma dato che non ne sono adeguatamente informato , certo è che cosi non si può andare avanti e almeno avere il coraggio di sottoporsi al pubblico lubidrio per cercare di farlo è un punto di merito...
Tra l'altro non è che altri bloggari famosi e molto piu considerato dell'internet universo brillino per democrazia , provate a mandare dei post al santone Grillo (che tra l'altro ho adorato per anni e che tuttora non riesco ad odiare) che non siano graditi dal suo staff di collaboratori e vedrete dove finisce! Cazzo , possibile che si debba sempre essere pro o contro qualcosa e che non si cerchi di discernere il buono dal meno buono a prescindere da chi è fautore delle proposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
|
Quote:
ma almeno il video l'hai ascoltato? chiede il confronto con gli studenti ma che confronto vuoi avere se la riforma è stata già approvata? la gelmini sta cercando solo una mossa mediatica x poter poi dire (nei tg del suo padrone) che il suo canale è un successone ecc.... in realtà la stanno massacrando di insulti e critiche (meritatissime), ma l'importante è la propaganda l'importante è che emilio fede poi dica che la gelmini in rete è apprezzata e lodata, cosa importa se la stanno pigliando tutti a pesci in faccia conta solo la propaganda non la realtà il 90% dei commenti sono contro di lei, ha la media di 2 stelline come voto al video (che vuol dire scarso), ma l'importante è far credere il contrario in tv dov'è la maggioranza silenziosa tanto decantata dalla gelmini se tutti la stanno insultando e criticando? per un personaggio come lei gli insulti sono pure poco visto come ha smantellato la scuola senza ascoltare centinaia di migliaia di studenti e prof in piazza che le chiedevano il dialogo lei approva la riforma infischiandosene di tutti e ora vuole dialogo? ma va dai su...alcuni insulti sono fin troppo buoni, se li merita tutti
![]() |
![]() |
#140 | |
Junior Member
|
Quote:
bisogna vedere l'insulto di cosa è conseguenza se uno ti dà un pugno in faccia tu cosa fai, stai lì a fargli i complimenti? quello che ha fatto la gelmini è un pugno in faccia a tutti gli studenti, perchè ha distrutto la scuola e perchè non li ha ascoltati quando erano in migliaia nelle piazze ora li prende pure per il culo dicendo che vuole il dialogo (dialogo a cose fatte? a che serve?) quindi gli insulti sono solo una conseguenza del suo comportamento se li merita tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.