|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si
le agendine le hanno inventate apposta, in modo da segnarsi le cose e non dimenticarsele. Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Cristo ma questo va proprio rovinato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Città: Torino
|
E te credo, c'avranno perso le speranze...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
ho capito ma partiamo dall'inizio:
perchè mi sento sempre stanco e con mal di testa?Dovrei sconfiggere prima questo problema e poi passare a pensare altro . faccio fatica anche ad alzare lo sguardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
che tragico problema
![]() chissà come soffri ![]() ![]()
#126 |
Junior Member
|
e fatti le analisi del sangue,
mica siamo medici noi, sapessi quante volte mi sveglio io col mal di testa, un giorno si e uno no, cmq soffrire di emicrania e di pressione bassa o quello che è non mi pare sta gran menomazione eh |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
come sta male
![]() che vita piena di sofferenze ![]() ![]() nessuno lo ama ![]() ![]() ![]()
#130 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
con l'autostima non c'entra poichè avevo un mio professore con lo stessissimo problema che pur sapendo di "far schifo" era piuttosto sicuro di sè molto piu degli altri senza problemi.
Dicevo,non c'entra molto con l'autostima ma per esempio se inizi a pensare che cosi non imparerai mai nulla c'entra e come con l'autostima , perchè ti abbatti pensandoci. La cosa peggiore è cercare di fare le cose come i normali, quando poi io non riuscirò mai a diventare come i normali proprio per questi problemi di attenzione,concentrazione,lentezza etc etc. Posso impegnarmi è vero ma se è una guerra persa in partenza meglio starmene così. Il prossimo passo vorrei andare da un neurologo e capire se devo restare con questi mal di testa e affaticamento oppure posso esser aiutato.Ma da cosa?esistono cose che aiutano uno che ha problemi di stanchezza dovuti a problemi al cervello?al 99% ho qualcosa di storto in testa.rotto,danneggiato, non so ma me lo sento proprio per questi continui mal di testa. che io sappia il cervello non si puo aggiustare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
ma fammi capire...
secondo te uno che ha mal di testa, è stanco, non ha molta memoria nè autostima non è normale?? ma vivi anche tu su un pianeta chiamato terra o no? O_O ti rendi condo che i problemi TE LI CREI DA SOLO??! |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
VAI AD UN DOTTORE!! VAI AD UN DOTTORE!! VAI AD UN DOTTORE!! VAI AD UN DOTTORE!! l'hai capito adesso??
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ho una certa difficoltà a capire perchè questa discussione è nata (e continuata) in scuola&lavoro.
Immagino abbia a che fare con il fatto che noi si fosse in vacanza. Comunque sia questa non è la sezione (e forse neanche il forum) adatto per: 1) mettere in pubblico i propri fatti privati 2) stare a commentare con spregio i fatti privati altrui Sopratutto a quelli che hanno tenuto il comportamento di cui a (2) non voglio dire null'altro se non: NON SIETE OBBLIGATI A SCRIVERE
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.