Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 14:15   #121
Violina
Junior Member

L'Avatar di Violina

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
ascolto pure i consigli ma me li devo scrivere su carta?
Si
le agendine le hanno inventate apposta, in modo da segnarsi le cose e non dimenticarsele.

Quote:
Uno puo dirmi che sono un buono a nulla e ci credo a vita, uno mi disse che sapevo fare una cosa e io pensai "questo mi sta prendendo in giro.
E se ci credi sei un deficiente, in quel momento allora si che lo sei.

Quote:
essendo entrato in questo circolo vizioso senza via d'uscita mi sento tanto depresso ma nessuno mi aiuta.
Secondo me sei TU che NON vuoi farti aiutare
Violina è offline  
Old 24-08-2007, 14:38   #122
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Cristo ma questo va proprio rovinato ......ma non perchè non sa fare nulla ma perchè cheide aiuto ma quando qualcuno lo aiuta fa finta di nulla.....ti arrampichi sugli specchi.....
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline  
Old 24-08-2007, 14:40   #123
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Città: Torino
Quote:
essendo entrato in questo circolo vizioso senza via d'uscita mi sento tanto depresso ma nessuno mi aiuta.
anzi la tendenza che hanno avuto è quella di buttare,liberarsi di un tipo come me, liberarsi di tipi cosi coi problemi.
E te credo, c'avranno perso le speranze...
Old 24-08-2007, 15:12   #124
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
ho capito ma partiamo dall'inizio:

perchè mi sento sempre stanco e con mal di testa?Dovrei sconfiggere prima questo problema e poi passare a pensare altro . faccio fatica anche ad alzare lo sguardo
based è offline  
Old 24-08-2007, 15:21   #125
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
che tragico problema

chissà come soffri
Old 24-08-2007, 15:24   #126
Violina
Junior Member

L'Avatar di Violina

e fatti le analisi del sangue,
mica siamo medici noi,
sapessi quante volte mi sveglio io col mal di testa, un giorno si e uno no,

cmq soffrire di emicrania e di pressione bassa o quello che è non mi pare sta gran menomazione eh
Violina è offline  
Old 24-08-2007, 15:25   #127
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Quote:

perchè mi sento sempre stanco e con mal di testa?Dovrei sconfiggere prima questo problema e poi passare a pensare altro . faccio fatica anche ad alzare lo sguardo
Prenditi una REdBull ..........scherzi a parte vai ad UN DOTTORE!!!! Così non risolverai mai nulla.....
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline  
Old 24-08-2007, 15:26   #128
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

E questo che centra con l'autostima?
Composition86 è offline  
Old 24-08-2007, 15:32   #129
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
come sta male

che vita piena di sofferenze

nessuno lo ama
Old 24-08-2007, 15:34   #130
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
con l'autostima non c'entra poichè avevo un mio professore con lo stessissimo problema che pur sapendo di "far schifo" era piuttosto sicuro di sè molto piu degli altri senza problemi.
Dicevo,non c'entra molto con l'autostima ma per esempio se inizi a pensare che cosi non imparerai mai nulla c'entra e come con l'autostima , perchè ti abbatti pensandoci.
La cosa peggiore è cercare di fare le cose come i normali, quando poi io non riuscirò mai a diventare come i normali proprio per questi problemi di attenzione,concentrazione,lentezza etc etc.
Posso impegnarmi è vero ma se è una guerra persa in partenza meglio starmene così.
Il prossimo passo vorrei andare da un neurologo e capire se devo restare con questi mal di testa e affaticamento oppure posso esser aiutato.Ma da cosa?esistono cose che aiutano uno che ha problemi di stanchezza dovuti a problemi al cervello?al 99% ho qualcosa di storto in testa.rotto,danneggiato, non so ma me lo sento proprio per questi continui mal di testa.
che io sappia il cervello non si puo aggiustare
based è offline  
Old 24-08-2007, 15:37   #131
Violina
Junior Member

L'Avatar di Violina

ma fammi capire...
secondo te uno che ha mal di testa, è stanco, non ha molta memoria nè autostima non è normale??
ma vivi anche tu su un pianeta chiamato terra o no?
O_O

ti rendi condo che i problemi TE LI CREI DA SOLO??!
Violina è offline  
Old 24-08-2007, 15:37   #132
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Quote:
con l'autostima non c'entra poichè avevo un mio professore con lo stessissimo problema che pur sapendo di "far schifo" era piuttosto sicuro di sè molto piu degli altri senza problemi.
Dicevo,non c'entra molto con l'autostima ma per esempio se inizi a pensare che cosi non imparerai mai nulla c'entra e come con l'autostima , perchè ti abbatti pensandoci.
La cosa peggiore è cercare di fare le cose come i normali, quando poi io non riuscirò mai a diventare come i normali proprio per questi problemi di attenzione,concentrazione,lentezza etc etc.
Posso impegnarmi è vero ma se è una guerra persa in partenza meglio starmene così.
Il prossimo passo vorrei andare da un neurologo e capire se devo restare con questi mal di testa e affaticamento oppure posso esser aiutato.Ma da cosa?esistono cose che aiutano uno che ha problemi di stanchezza dovuti a problemi al cervello?al 99% ho qualcosa di storto in testa.rotto,danneggiato, non so ma me lo sento proprio per questi continui mal di testa.
che io sappia il cervello non si puo aggiustare
VAI AD UN DOTTORE!!
VAI AD UN DOTTORE!!
VAI AD UN DOTTORE!!
VAI AD UN DOTTORE!!
VAI AD UN DOTTORE!!

l'hai capito adesso??
SlimSh@dy è offline  
Old 24-08-2007, 15:40   #133
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ho una certa difficoltà a capire perchè questa discussione è nata (e continuata) in scuola&lavoro.

Immagino abbia a che fare con il fatto che noi si fosse in vacanza.

Comunque sia questa non è la sezione (e forse neanche il forum) adatto per:
1) mettere in pubblico i propri fatti privati
2) stare a commentare con spregio i fatti privati altrui

Sopratutto a quelli che hanno tenuto il comportamento di cui a (2) non voglio dire null'altro se non:
NON SIETE OBBLIGATI A SCRIVERE
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian