|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Comunque ora faccio la prova nitidezza. EDIT: Fatto test nitidezza. Tutto OK. Impostato a 0, spento il monitor, riacceso il monitor... i caratteri hanno mantenuto la nitidezza a 0. Ultima modifica di luX0r.reload : 15-04-2013 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Cmq io dovevo peggiorare nitidezza.
Facci sapere! - Inviato dalla terza galassia -
![]() |
#1343 |
Senior Member
|
Leggi sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
Quindi lo hai sfocato, spento e riacceso e i caratteri erano sempre sfocati effettivamente?Oltre che mantenere valore 0, quello lo fa pure 27ea73 ma poi variava visivamente la nitidezza dei caratteri rendendoli non piú sfocati o no?
Scusa se insisto ma è importante che visivamente restino sfocati e che spegnendo e riaccendendo non cambino. Il valore che lui visualizza a menú si sapeva che rimane in memoria. - Inviato dalla terza galassia -
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 15-04-2013 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Spero che il problema della nitidezza non sia particolarmente fastidioso... i due monitor che ho ordinato sono in consegna questa mattina... Stasera passerò la serata a montare i monitor e cablarli decentemente.
Vi faccio sapere appena so qualcosa, ma credo di essere sulla vostra stessa barca.
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() (con una schermata nera dovresti vederlo subito) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
|
Ma guarda, ti faccio sapere, ma non ne può avere di più del monitor Acer che sto vendendo... Era un ghepardo a macchie luminose... Se almeno fosse concentrato in un punto solo sarebbe già un passo avanti...
Inviato dal mio Galaxy Note 2
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
E' tutto ok... i caratteri rimangono con un effetto di blur. Ma come fai ad utilizzarli così a nitidezza 0? Il default a 5, almeno sul IPS277L, è perfetto. Comunque ripeto, tutto ok. Tutti i monitor a led sono affetti da questo problema. Non è questione di modello... dipende dalla retroilluminazione a led. Chi più chi meno hanno tutti questo problema. Ultima modifica di luX0r.reload : 15-04-2013 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
Ti avevo risposto su questa cosa, NON lo utilizzo cosí, era solo per rendere la prova subito individuabile.
Ok, cmq grazie sono solo i 27ea73 ad essere difettosi. - Inviato dalla terza galassia -
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Comunque aspetto l'utente JiNX83 che ci confermi o smentisca il problema, se è il caso di un lotto difettoso.
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit GTX 1660Ti StormX 6Gb gddr6 SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma reimpostandolo ai valori di fabbrica ritorna normale?
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
È inutile, quando riavii si prende solo i suoi.
- Inviato dalla terza galassia -
![]() |
#1353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
magari non salva i valori della nitidezza quando cambi anche qualcosaltro, tipo il SUPER+RESOLUTION (che sul vecchio modello non c'era)
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
Da quello che ho visto solo nitidezza.
Il super resolution, sempre spento, difetta..sempre a basso..difetta.. Insomma stesso super resolition, variando nitidezza..non li tiene.. - Inviato dalla terza galassia -
![]() |
#1355 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao, sto pensando di prendere l'LG IPS237L, ho letto un po' di cose nei post passati e dato che l'acquisto lo volevo fare sull'amazzone inglese, mi chiedevo se la garanzia poi era valida o meno in italia e che tipo di cavo dovevo prendere per attaccarlo alla presa italiana..
Inoltre.. il monitor mi sembra abbastanza buono anche a livello rischio backlight bleeding o dead pixel o altro.. mi sembra che i possessori ne siano contenti, o sbaglio? Insomma l'acquisto è valido o meglio orientarsi su altro (tipo l'IPS 235p?) GRAZIE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() Ultima modifica di luk72 : 15-04-2013 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Qualcuno ha comprato il 23EA63?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
Ciao a tutti! Solo alcune veloci considerazioni!
Stasera ho montato i due LG 27ea73. Non ho avuto tempo di fare la prova prechè ho finito poco prima di mezzanotte, ho dovuto ri-cablare camera e ho avuto giusto il tempo di accenderli e godermeli qualche minuto. Impressioni: luminosità uniforme, forse solo uno strascico luminoso nell'angolo basso a sinistra, ma non ho ancora posizionato in modo ottimale i pannelli. Non ho fatto ancora il test della nitidezza, ma per le mie esigenze ho già capito che ci siamo.. anni luce meglio dell'Acer che avevo. Ho fatto una veloce partita a BF3 e ad Arma 3 e non ho notato ghosting o fenomeni anomali, anzi il gamut e i colori sono veramente notevoli e caldi. Ora vado a letto, se domani riesco faccio i test con la nitidezza. Purtroppo uno dei due monitor ho dovuto collegarlo in analogico. Se domani trovo un convertitore display port -> hdmi, posso fare la comparazione tenendone uno acceso senza toccare i parametri, mentre li modifico sull'altro... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.