|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
scheda 59 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Raffredda meglio il case. Cmq hai sbagliato sezione. Vai nella sezione Motherboard & RAM oppure Schede video.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
ciao
ciao io possiedo un athlo 64 4200+ x2 1024 MB in dual channel di memoria scheda video EVGA NVIDIA 7950GX2 overclocked....i video 1080p sul sito della apple li vedo tutti senza scatti....Ma l immagine migliore è sul player POWER DVD 7 DELUXE...ciao buon anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Driver NVIDIA GeForce 6600 GT
Ciao Ragazzi, non riesco ad aggiornare la mia scheda video...
Il fatto e che sul sito http://www.nvidia.it/page/drivers.html , non riesco a trovare e selezionare la mia scheda... Sapreste darmi una mano!? Ps. Ho una NVIDIA GeForce 6600 GT Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti!Sono nuovo , appena iscritto, il forum e' cosi vasto che sono un po spaesato , spero di non essere rompiscatole
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Li trovi QUI. In alternativa puoi provare gli ultimi beta, fai affidamento a QUESTO thread. Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho il klite codec pack installato, sapete quali sono i parametri per configurarlo al meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
ragazzi,scusate la domanda,ma ho installato i driver perla mia geffo 8800gtx,però non ho il pannello dove poter aumentare le frequenze della gpu e della ram,e tutti gli altri mazzi..in pratica cè solo per modificare le impostazioni video su monitor e tv..potete aiutarmi???
![]() |
#1334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
chiedo un aiuto, se possibile.
Avevo già postato quando il 3d era giovane, e grazie ai consigli di Murakami e Davide155 sono riuscito a risolvere tutto. Praticamente riuscivo a vedere bene tutti i samples messi in 1a pagina per prova. Ad oggi siamo punto a capo direi. Ho provato a scaricare (sempre dalla prima pag) un sample di wmv 720 e scatta sia audio che video oltre a prendermi il 100% della cpu. Stessa cosa con i filmati qui (se non lo conoscete dateci un occhio che merita) ![]() http://www.mariposahd.tv/ Drivers 91.47 Geppo 6600 (bus a 64bit) Wmp 11 Che devo fare? ![]()
![]() |
#1336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
![]() Magari ci saranno delle patch da installare anche per il WMP11 per garantire l'accelerazione hardware, non sapendolo, ho preferito tornare alla vecchia ma funzionante versione. Spero che il post possa essere d'aiuto a qualcuno. ![]()
![]() |
![]() |
#1337 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
buonasera a tutti, posto alla ricerca di un'indicazione x riuscire ad installare i driver x una nvidia 6600le:
tutto ok sotto xp, ma dopo avere installato vista e gli ultimi driver 100.65, tutto ok x l'uso quotidiano, ma quando lancio doom3 in una finestella azzurra mi si informa che le opengl dll non è possibile installarle, avete qualche consiglio x uscire da tale impaccio?? grazie ![]() p.s. ho cercato su i vari link nvidia e a pag.18 delle istruzioni x driver (opengl application issues), mi pare di capire che le opengl sotto vista non lavorano e bisogna convertire GDI rendering in opengl; qualcuno ne sa di più. ringrazio anticipatamente. byezzz ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Scusate io vorrei solo sapere se aggiornando i driver della mia scheda video, una 7800GT asus, possa avere prestazioni migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
No, ormai le 7800 sono state spremute fino all'osso, però con driver aggiornati avrai una maggiore compatibilità con i nuovi giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Perchè con alcuni giochi mi va a scatti e non penso che debba farlo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.