|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
prova a riavviare...
|
|
|
|
#1282 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nuovo utente
Buona sera a tutti, un amico mi ha offerto di comprare il suo zen micro e così lo sto provando in tutte le sue funzioni. Ho installato la versione di firmware 2_21_02 scaricata dal sito di supporto della creative e sto sperimentando non pochi problemi: - ogni volta che accendo lo zen dopo qualche ora di inattività impiega diversi minuti per il boot, ricostruendo le librerie ecc. - spesso, in fase di boot, si blocca e parte in modalità "recovery" costringendomi a reinstallare il firmware. Devo ammettere che quando parte lavora molto bene per la gestione del lettore mp3,ma ho qualche difficoltà in modalità "disco removibile". Questo infatti viene visto come "capacità nulla" e ciò porta al blocco dell'apparato. Vorrei sapere se è capitato a qualcuno del forum e se ci sono soluzioni o consigli in merito...grazie in anticipo.... S! |
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
strano tutti questi problemi nn è che lo vende xchè difettoso?
Pc Fisso: Xp sp2, amd athlon 64 3500+, abit ul8, 1024 ddr 400mhz, ati radeon 9200 pro 256mb, creative audigy + live drive 2 . Pc Portatile : Xp sp2, intel core duo t2300 1,6ghz, 1024 ddr II 533, hd 80gb a 4200rpm, nVidia Geforcego 7300. (Asus a6jc) |
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Junior Member
|
...no, questi problemi sono emersi solo con l'ultimo aggiornamento...lo vende perchè ha vinto un iPod
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
se gia lo hai fatto per ora nn so che dirti. |
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sembrerebbe identico..sulla batteria che monta il thompson guarda le caratteristiche e comparale con quelle del creative...comunque i sembrano identici no?
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
tralasciando che la batteria l'ho tolta soltanto smontando il lettore completo visto che non sarebbe rimovibile, c'è scritto solo che è da 930mAh e 3,7V... uff perchè mi scoccia spendere 30euro in più per un ricaricabatterie.. che indecenza non metterlo nella scatola.
|
|
|
#1289 | |
|
|
Quote:
per quanto riguarda il disco rimovibile devi settarne la capacità premendo il "tasto destro" del lettore... al massimo se proprio persistono i problemi prova a mettere un firmware della serie 1.x.....salvo tue esigenze particolari. |
|
|
|
|
#1290 |
|
|
devo spedire il mio zen micro in assistenza..
volevo solo sapere se qualcuno lo aveva già spedito e mi poteva dire quanto tempo c mettono a sostituirlo... 1 altra domanda:ma te lo rinviano dello stesso colore? |
|
|
|
#1291 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti dovrei acquistare uno Zen da 5gb, me lo consigliate? Conoscete qualche posto dove magari è in offerta o ad un prezzo basso?
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
OK TUTTO OK. SONO LE MIE PRESE USB CHE NON CARICANO. ora se volete lo vendo , è nuovo perche appena sostituito |
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Junior Member
|
a quanto lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq pensavo circa 180 euro |
|
|
|
|
|
|
#1295 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi puo aiutare?ho uno zen micro anche io comprato ad aprile dell anno scorso tramite internet nuovo.Gia dall inizio dava problemi ad un tasto...nei primi minuti di utilizzo dovevi premerlo con piu pressione del normale,poi dopo 10 minuti andava normalmente.Pero ora il problema è peggiorato,appena l accendo il solito tasto non funziona e devo aspettare i soliti 10 minuti...
Il probl è che non trovo lo scontrino al momento ma non hanno un codice di identificazione? E poi se trovassi lo scontrino dove devo andare x assistenza? |
|
|
|
|
|
#1297 |
|
|
devo spedire il mio zen micro in assistenza..
volevo solo sapere se qualcuno lo aveva già spedito e mi poteva dire quanto tempo c mettono a sostituirlo... 1 altra domanda:ma te lo rinviano dello stesso colore? |
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
se lo richiedi in un altro colore e loro lo hanno te lo rimandano dell'altro colore. |
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
ma c e bisogno dello scontrino x spedirlo???non hanno un codice di riconoscimento ?
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.