|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oppure è un semplice problema di permessi. bho ciao |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mah...permessi ho provato a cambiare proprietario....ho provato a mettere rwx a tutti gli utenti, python sembra aggiornato, l'unica cosa che non ho fatto è mettere la versione 0.30 delle gdesklets ma ovviamente non ci sono ancora su apt anche se ho sid...mah
Se qualcuno ha altre idee ben vengano.
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
con un'altro display, da quello che ho capito stai cercando di usare la starterbar, se è cosi fai attenzione perchè questa richiede oltre ai sensori e al display anche il pacchetto pyXDG come puoi vedere dai requisiti qui : http://gdesklets.gnomedesktop.org/ca...p&gd_app_id=13 se non l'hai prova ad installarlo. ciao
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a parte che non ho la starterbar...apt mi dice che python-xdg è alla versione + recente.quindi è installato.
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
non hai provato dai un'occhiata qui : http://gnomesupport.org/forums/search.php nella parola da cercare metti per esempio ValueError, trova diversi 3d di gente che ha problemi molto simili al tuo. ciao
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
è questo il post dove si parla di grafica?
si... a ok.. allora sapiate che ho cambiato avatar visto che viucius non ascolta mai ![]() ![]() ![]() vicius che ne pensi della mia donnina come sfondo visto che hai detto che eri in trepidante attesa del tuo desk?
|
|
|
|
#1287 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma tu ti riempi di foto di naruto ora senza sapere manco chi è? magari in realtà è un segalitico di un anime e tu lo prendi come effige.... |
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
LOL moly
e figo sto Naruto che me frega se non lo conosco...sono un suo fan indirettamente ![]() ma ve lo immaginate se tutti sul forum usavano avatar di nartuto?...va beh..a parte che non basterebbero per tutti gli utenti moly stai attento a non confondermi con Anonimo ![]() ![]()
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Piloz ti rendi conto che hai trasformato sta sezione quasi in Off Topic. Ci mancano solo i thread ciclici e siamo a posto.
ciao |
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
AZZO COPI GLI AVATARS!!!! INFAMEEEEEE!!!!! Almeno con sto avatar leggiti il manga o guardati la serie CIao
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente è un ragazzo un po' sfigato, però è un grande Ciao
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa VIC
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
ragazzi contenetevi..ma è possibile ?
devo sempre stare a riprendervi...con sto ![]() ricordatevi che questo post è solo per discorsi attinenti al modding del desktop e basta ![]() AnonimoVeneziano: lo cambio tra breve l'avatar!!! peccato però era il mio nuovo mito ma ve lo immaginete se si parlava solo di cose attinenti al thread? ![]() ![]() pace
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mannò , vabbè , tienilo pure, se vuoi te ne passo qualcuno io carino non attinente Ciao
|
|
|
|
#1295 |
|
Registered User
|
YATTADE'!
|
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ban ![]() il mio nuovo desk
|
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Member
Città: Potenza
|
scusate la ragnata,
ma mi dite come modificare il colore di testo delle icone sul desktop con kde 3.2.3? ora il colore è nero, e ovviamente se metto sfondi scuri il testo si legge male ... come tema uso Baghira e come icone Unicons 2.0 grazie |
|
|
|
|
|
#1299 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
Che skin usi per firefox "lnessuno" ??
Per modificare il testo delle icone prova a vedere nel pannello di controllo in "Aspetto e Temi" Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.