|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Si, esatto, i modelli non dotati di fabbrica dell'hard disk nella tastiera erano privi del connettore SATA per collegarlo.
Ultima modifica di bio.hazard : 16-06-2015 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
|
Quote:
boh; vedremo. in caso negativo speriamo che non facciano pagare il disco la stessa cifra che chiedono per i 64 gb di emmc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chissà se per natale li vedremo nei negozi sti cavolo di "nuovi" modelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
sicuramente prima.
anche tralasciando i negozi online, con il rilascio di Windows 10 i vari mediaworld, unieuro, euronics e compagnia bella rinnoveranno senz'altro la frontline.... la vera domanda, secondo me, è se mediaworld rottamerà le macchine win 8.1 che ha in negozio. con Vista l'aveva fatto... Ultima modifica di randorama : 17-06-2015 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Per qualcuno che se ne intende,sarebbe possibile togliere Windows per mettere ios?
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
Grazie per l'intervento,quali sono i fattori che impedisce l'installazione a iOS?
![]()
![]() |
#1229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse intende Mac OS. iOS sicuro impossibile. Per quanto riguarda Mac OS dipende dai driver. Ma non credo sia possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
|
intendevo proprio io da usarlo come tablet per poi installare in una seconda partizione windows xp...
osx credo che si potrebbe fare,un installatore su un netbook di 3 o 4 anni fa aveva installato mountain lion (o snow leopard).
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
Non so aiutarti, figuriamoci che sono dovuto andare a cercare cosa sia OSX perchè lo conoscevo ancora come Mac OS!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
|
nessun problema grazie cmq per l'intervento
![]() comunque per quanto scritto prima era riferito a IOS e non a "io" XD approfitto per riportare la mia esperienza,scarico windows 8.1 a 32bit creo la chiavetta,provo a installarlo nello switch,ovviamente ho recuperato prima il seriale,ma nel momento che devo inserire il seriale,non lo riconosce...non capisco perché mi si mangia i giga come se non fosse niente,del tipo ero arrivato quasi a 6Gb senza che installassi niente e usandolo di rado...usando cCleaner nella modalità avanzato ho recuperato 2Gb...ma dico io con la memoria più grande gli faceva male a quelli dell'acer? ![]()
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
Il fatto è che dovresti scaricare windows 8.1 with bing, che per quanto ne so non si trova.
Io ho usato un programmino chiamato windirstat che ti fa vedere cosa occupa lo spazio. Con quello il problema dei giga che scompaiono l'ho risolto in un attimo, capisci cosa li occupa e corri ai ripari (es. file temporanei, punti di ripristino, ibernazione, paging, ecc). Adesso 13GB liberi li ho (e non uso mai CCleaner). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fate attenzione alla cartella winsxs che trovate nella cartella windows, spesso diventa di dimensioni abnormi. Non potete cancellarla ma qualcosa per ridimensionarla si può fare. Basta fare una ricerca veloce in rete per vedere come fare. A me una volta su 7 x64 diventò quasi 20 GB. Ripristinare è tempo perso e non serve a nulla, tanto poi riscresce. Purtroppo su questo coso che ha una memoria indecente è un problema.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1239 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con il programmino una volta che vedi una cartella grossa e non sai cos'è cerchi su google e vedi che roba è e se si può ridimensionare. Io ho fatto così. Ultima modifica di Noric : 22-06-2015 alle 12:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi, siamo alla stretta finale eheh...domani mediamondo sconta del 20% i tablet e i pc, non so se saranno compresi i convertibili, ma se così fosse: vecchio switch sw 012 a 200 euri tondi e hp x2 intorno ai 215... cosa prendo? indecisione totale :banghead:
inutile dire che a questi prezzi, possono andare a farsi benedire switch E, V e cherry trail vari ed eventuali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.