Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2009, 19:56   #1221
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Siamo proprio lo zimbello d'Europa..

Elano, il City rifiuta l'offerta del Milan
27.07.2009 17.48 di Matteo Zappalà articolo letto 3975 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Federico De Luca

Con la trattativa che potrebbe portare Andrea Pirlo al Chelsea ancora aperta, il Milan sonda il terreno per trovare un suo possibile sostituto. Dopo D'Agostino e Hernanes, pare che il Milan abbia fatto un'offerta di circa 14 milioni di euro al Manchester City per avere Elano. I dirigenti inglesi, però, ritengono la cifra troppo bassa e difficilmente si faranno convincere senza un deciso rialzo.

Figuriamoci poi se il City, dopo il rifiuto a cedere Kakà, ci possa fare lo sconto.
Old 27-07-2009, 20:03   #1222
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Figuriamoci poi se il City, dopo il rifiuto a cedere Kakà, ci possa fare lo sconto.
beh, in quell'occasione era Kakà a non voler andare, il Milan era propenso, invece....
MilanForEver è offline  
Old 27-07-2009, 22:17   #1223
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Siamo proprio lo zimbello d'Europa..

Elano, il City rifiuta l'offerta del Milan
27.07.2009 17.48 di Matteo Zappalà articolo letto 3975 volte
Fonte: milannews.it

Con la trattativa che potrebbe portare Andrea Pirlo al Chelsea ancora aperta, il Milan sonda il terreno per trovare un suo possibile sostituto. Dopo D'Agostino e Hernanes, pare che il Milan abbia fatto un'offerta di circa 14 milioni di euro al Manchester City per avere Elano. I dirigenti inglesi, però, ritengono la cifra troppo bassa e difficilmente si faranno convincere senza un deciso rialzo.

Sti 14 milioni iniziano ad essere un po' come i "5 euro" di Maurizio Mosca!
Old 27-07-2009, 22:46   #1224
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Su Sky (Speciale Calciomercato Live) stanno dando per avviati ed avanzati i lavori per portare Pirlo al Chelsea, oggi pomeriggio ci sono state un po' di trattative tra i nostri ed i loro dirigenti.

Pare che non sarà ceduto per soldi e basta ma stanno lavorando per ottenere delle alternative, in attacco potrebbero darci Pizarro (quel cristone che ci ha preso a capocciate in UEFA con il Weder Brema) ed un terzino destro molto giovane che ha giocato 30 partite nel Queens Park Rangers di Briatore, ma non ho colto il nome.

In pratica un attaccante con la valigia e, mi sembra, un po' scarso, assieme ad un loro scarto di produzione, attualmente dietro in graduatororia ad altri due giocatori.

Insomma, se la valutazione di Pirlo è attorno ai 18 milioni, come facciamo a pensare che quei due giocatori possano valere tanto?

Huntelaar continua ad essere la pista che io, personalmente, seguirei con i soldi della cessione di Pirlo...
Old 27-07-2009, 23:17   #1225
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Hacker o realtà?

Radio locali: annunciato Giuseppe Rossi?

Si sta rincorrendo, un tam tam mediatico, alimentato diverse radio locali (la redazione di RadioRadio ci ha tenuto a prendere le distanze dalla notizia), secondo cui per una trentina di secondi, sarebbe apparso sul sito ufficiale del Milan, l'annuncio dell'acquisto di Giuseppe Rossi. Il mistero che aleggia sul mercato del Milan, si infittisce. Possibile però, visti i precedenti di Toni e Huntelaar spediti in squadre in giro per l'Europa, che si sia trattato di uno scherzo di un hacker: al momento la redazione di MilanNews non trova conferma sul clamoroso episodio.
se così fosse non mi dispiacerebbe affatto, della partita di ieri sera ho visto il secondo tempo, in cui il Milan non ha fatto altro che passaggi orizzontali conclusi da improbabili cross per un inesistente torre d'area e che tristezza se veramente il gioco del Milan si riducesse tutto in questo
Old 27-07-2009, 23:54   #1226
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ancora
è dalla cessione di sheva che ce la mena co stò anelka
LuPellox85 è offline  
Old 28-07-2009, 07:14   #1227
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
su sky alciato (che è uno che in genere ci piglia) parla di trattativa con chelsea per la cessione di pirlo avviata e il milan in cambio dovrebbe chiedere pizarro (31 anni)
Old 28-07-2009, 07:21   #1228
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Buongiorno a tutti!™
Old 28-07-2009, 07:22   #1229
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
[cut]
Pare che non sarà ceduto per soldi e basta ma stanno lavorando per ottenere delle alternative, in attacco potrebbero darci Pizarro (quel cristone che ci ha preso a capocciate in UEFA con il Weder Brema) ed un terzino destro molto giovane che ha giocato 30 partite nel Queens Park Rangers di Briatore, ma non ho colto il nome.
[cut]
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
su sky alciato (che è uno che in genere ci piglia) parla di trattativa con chelsea per la cessione di pirlo avviata e il milan in cambio dovrebbe chiedere pizarro (31 anni)
Pizzarro?
Old 28-07-2009, 07:35   #1230
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Sarebbe un acquisto troppo razionale per la nostra dirigenza:

Milan, sempre più calda la pista Bale

28.07.2009 08.05 di Giuliano Sarracco articolo letto 685 volte
Fonte: Daily Mail
Secondo il Daily Mail è Gareth Bale l'obiettivo numero uno del Milan per rinforzare la difesa rossonera, e nei prossimi giorni potrebbe partire ufficialmente l'assalto all'esterno del Tottenham, con l'obiettivo di portarlo a Milanello prima dell'inizio della stagione. C'è però da battere la concorrenza di Juventus, Inter e Ajax, anche loro molto interessate al giovane cursore di fascia.
Old 28-07-2009, 07:35   #1231
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Chelsea: pronta l'offerta ufficiale per Pirlo

28.07.2009 07.23 di Redazione TMW. articolo letto 3466 volte
Fonte: Sky - www.24oredisport.com

Il Chelsea ha rotto gli indugi. Secondo quanto riferito da Sky, i blues avrebbero chiesto ufficialmente informazioni al Milan sulla valutazione di Pirlo e, con i dirigenti rossoneri, si starebbe già parlando di contropartite tecniche.

Ci sarebbe accordo sulla prima contropartita tecnica: l'attaccante peruviano Claudio Pizarro, che i supporters rossoneri conoscono bene, dal momento che è con una sua doppietta che il Werder ha eliminato il Milan dalla Coppa Uefa. Per quanto riguarda il secondo nome, si starebbe parlando del difensore Michael Mancienne, classe 1988, già nel giro della nazionale di Fabio Capello. In aggiunta, ovviamente, ci sarebbe un conguaglio economico.

I giocatori rispondono alle caratteristiche tecniche cercate dalla società, pur non essendo nomi particolarmente altisonanti.
Old 28-07-2009, 07:40   #1232
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Chelsea: pronta l'offerta ufficiale per Pirlo

28.07.2009 07.23 di Redazione TMW. articolo letto 3466 volte
Fonte: Sky - www.24oredisport.com

Il Chelsea ha rotto gli indugi. Secondo quanto riferito da Sky, i blues avrebbero chiesto ufficialmente informazioni al Milan sulla valutazione di Pirlo e, con i dirigenti rossoneri, si starebbe già parlando di contropartite tecniche.

Ci sarebbe accordo sulla prima contropartita tecnica: l'attaccante peruviano Claudio Pizarro, che i supporters rossoneri conoscono bene, dal momento che è con una sua doppietta che il Werder ha eliminato il Milan dalla Coppa Uefa. Per quanto riguarda il secondo nome, si starebbe parlando del difensore Michael Mancienne, classe 1988, già nel giro della nazionale di Fabio Capello. In aggiunta, ovviamente, ci sarebbe un conguaglio economico.

I giocatori rispondono alle caratteristiche tecniche cercate dalla società,
.
si certo. soprattutto pizzarro: forte, giovane e di prospettiva.

ma và der via il cul
Old 28-07-2009, 07:52   #1233
Franziscko

Quote:
Su Sky (Speciale Calciomercato Live) stanno dando per avviati ed avanzati i lavori per portare Pirlo al Chelsea, oggi pomeriggio ci sono state un po' di trattative tra i nostri ed i loro dirigenti.

In pratica un attaccante con la valigia e, mi sembra, un po' scarso, assieme ad un loro scarto di produzione, attualmente dietro in graduatororia ad altri due giocatori.

Insomma, se la valutazione di Pirlo è attorno ai 18 milioni, come facciamo a pensare che quei due giocatori possano valere tanto?

Huntelaar continua ad essere la pista che io, personalmente, seguirei con i soldi della cessione di Pirlo...
Visto? che dicevo io? peggio ancora!!
un conto è venderlo come si deve e spendere bene, un altro è svenderlo e spendere male i soldi, peggio ancora scambiarlo con cosa?.... mamma mia come siamo mesis male...

ho letto che su facebook ci sono delle intere proteste di massa... la ocsa ormai è palese, tuti ci lamentiamo... speriamo che qualcuno decida qualcosa di buono.

Old 28-07-2009, 08:16   #1234
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 28-07-2009, 08:36   #1235
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Ibra
L'ITALIA — Pochi rimpianti e molta sincerità sull'Inter e sull'Italia: "Ringrazio tutti i tifosi nerazzurri, ma anche i compagni di squadra. Io ho aiutato loro, ma loro me. Mi dispiace essere andato via, ma sono più contento qui. Il campionato italiano mi ha dato molto. Capello mi ha insegnato a giocare nell’area, appena arrivato alla Juve mi ha mostrato un video di Van Basten e mi ha detto che potevo diventare come lui in fase di conclusione. Ma ho imparato da tutti i tecnici, anche Mancini e Mourinho: non sarei il giocatore che sono adesso senza di loro". Eto'o e Guardiola: "Non sono il sostituto di Eto'o, non ho ancora incontrato il tecnico ma gli ho parlato al telefono, e mi ha detto che vuole solo che io sia felice e poi tutto il resto arriverà".
Old 28-07-2009, 08:46   #1236
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Van Ibra
Old 28-07-2009, 09:25   #1237
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
huntelar è l'unica strada percorribile e puo' rivelarsi una sorpresa ,
non c'è nessun altro , gieko non mi piace , il brasiliano è una copia di oliveira ,
adriano è una scommessa , e si aggiungerebbe ai recuperi di boriello,gattuso , Dinho , Nesta.
Indy4 è offline  
Old 28-07-2009, 09:56   #1238
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Quote:
Van Ibra
Intanto questo ha baciato la maglia già in aereo e circa 12 volte tra presentazione, palleggi e festa!

Sheva ha aspettato il primo gol!
Old 28-07-2009, 09:58   #1239
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Intanto questo ha baciato la maglia già in aereo e circa 12 volte tra presentazione, palleggi e festa!

Sheva ha aspettato il primo gol!
Diciamo anche che, a differenza di Sheva, si sapeva benissimo che lui non sarebbe stato mai una bandiera, per le dichiarazioni che ha sempre fatto... e di questo, secondo me, gli va dato "atto".
Old 28-07-2009, 10:04   #1240
Mazzo20
Junior Member

L'Avatar di Mazzo20

Iscritto dal: Oct 2006
Ma al posto di vendere Pirlo al Chelsea x 18-20 milioni non lo si potrebbe scambiare con Deco+Carvalho? Non sono più giovanissimi ma in tempi di vacche magre...
Mazzo20 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian