|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
sì ma fino ad un po' fa dava M**** anche al mio.... |
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ora posto anche di la, non avevo ancora visto, increddibbile
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Beh , chiamala sboronata ..... sei 2° in categoria intel ( dietro a DDa che e' tutto dire ....) e 1° in quella amd .... se non puoi sboronare tu chi puo ? ora rilassati un pochetto , ci stai dando troppa polvere classifiche aggiornate , aspetto lo screen di pamauro ,e' gia' in classifica cmq. saluti p.s. che ne dite se propongo una sottosezione di o.c. di Benchmark ? , spi 1 - spi 32 - prime bench - 3d01 - 3d03 - aquamark e cpubench 2003 ? I tread gia' aperti , quelli del 32 (cioe' questo , quello di stock e quello di DragonX verrebbero spostati nella sezione benchmark , naturalmente si occuperebbero dell'aggiornamento sempre loro ed io del mio ( Se raccolgo da voi e dagli altri mod di sezione un parere favorevole passo la proposta agli admin.... fatemi sapere
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
dopo la bella esperienza di ierisera da max e con l'xp-m 2600+, sono tornato a casa e ho fatto un 32mb tutto con sistema ottimizzato.
p4c800-E dlx vddr mod 2x256mb corsair pc3200 bh5 enermax350w sense wire mod [email protected]. h20 25°c |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bella lì marco
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Grazie qua' : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=725851 , potete dire la vostra opinione
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che scaga riggaz, c'è stata una scossa di terremoto per circa 20s il mobile del Pc sembrava di burro temevo mi cadesse tutto addosso
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
stardo |
|
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi...spremilo quel procetto.....ma sei già sotto liquido? P.S.- quella motizia dell'E0 secondo me era da interpretare su una tecnologia in più che sarà presente solo sui 775 E0....e non su tutto il procio stesso....almeno da come l'ho capita sulla news di hwupgrade....guarda QUI....hehe...speriamo e poi quando prenderò il nuovo step E0 ti farò tremare di nuovo in classifica
|
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
FULL AIR
con un E0... cattivo... è genk che mi fa arrabbiare, xk gli prestano le cose x fare i record, e mi sembra una stupidata xk dopo nn è più il proprio hardware che fa il tempo... va bè chiaro che se gli E0 rulleranno di più... cmq inizia a trovarne uno stabile a 38xx con 1,5 di Vcore |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si E0, lo attendo con anzia su socket478 sempre che abbia interpretato bene quella news e ci saranno....speriamo |
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nn ditemi che nn contano.... xk con ram in sincrono 2-2-2-5 credo si abbia un bel boost... |
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) anche RAM, MoBo e VGA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

è un risultato stupefacente per essere un AMD 

-