|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
signori ho testato 1 DVD+R DL TDK!!
scritto a 2,4x!!! risultato ottimo, pi-po sum 1 e sum 8 mentre il beta-jitter nella norma... ke ne dite??? sul mio sito, firm 1.06!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Diciamo che non ho fretta...ma non vorrei che non arrivasse mai in Italia. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
diciamo che c'è un tred con le istruzioni per acquistare da mind.... ![]() cmq io ho ordinato da loro un ali e le ram, la trafila che si segue è la seguente: ordine che non blocca la merce, bonifico (obbligatorio) internazionale (4 euro), attesa di 1 settimana perchè il bonifico risulti, spedizione della merce (se nel frattempo è finita bisogna attendere il riassortimento) al costo di 35 euro, attesa di una settimana per la consegna, inconveniente unico è che DHL tende a rubare le cose dalle scatole, anche se con i masterizzatori non ci dovrebbero essere problemi. per la garanzia le cose andrebbero rispedite su, ma visto che plextor la cura direttamente questo passaggio, in questo caso, salta.... questo è tutto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
X Chicco#32
Grazie per l'informazione. Penso allora che effettivamente possa convenire a coloro che stanno aspettando l'uscita del serial ata in Italia fare un ordine collettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() Non ho capito se tu l'ordine l'hai già fatto.. Potresti postare il thread?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io l'ho fatto ed ho ricevuto la merce, ci vuole solo pazienza.....il tred lo trovi in una delle guide del forum http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost diciamo che forse in 4-5 già siamo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
lampur & company (ki fa i test) sareste pregati di guardare il mio test sul tdk +r dl!!!
sezione firm 1.06!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Avendo anche lo yamaha f1, ho testato il plextor in un confronto sullla masterizzazione dei cd audio. Il plextor ne è uscito a testa alta risultando inferiore (di pochissimo) solo utilizzando lo yamaha con la funzione master quality inserita ed alla velocità di 1x (chiaramente anche il plextor con la funzione giga rec inserita a 0,6-0,7-0,8). La cosa che invece mi ha stupito è che confrontando i cd-r verbatim metal azo (a detta di molti i migliori) con i verbatim di qualche anno fa (quelli bianco opaco con la superfice masterizzabile di colore blu intenso) questi ultimi sono risultati nettamente migliori nei grafici c1-c2-cu, nonostante fossero masterizzati ormai da parecchi anni, con masterizzatori di vecchia tecnologia.Questo mi ha portato alla conclusione che nella corsa verso velocità dei supporti sempre più elevate a costi sempre più bassi si sia perso molto in termini di qualità. Vorrei sapere se qualcuno ha individuato dei cd-r di qualità superiore (anche a costi più alti ) e se si dove è possibile acquistarli. Pensate che i cd-r verbatim per uso audio siano migliori o costano di più solo per le tasse aggiuntive? Un ultima domanda. Per masterizzare un dvd+dl utilizzando dvddecripter ho creato l’immagine iso con il prog. stesso, ho settato nelle plextool il riconoscimento come dvd-rom ma nel cambio di strato per due volte consecutive la masterizzazione si è bloccata. Bisogna settare qualche funzione particolare in dvddrecripter o nelle plextools, e voi per masterizzare i dl che programmi e che procedura utilizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di lampur : 30-04-2005 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i dl non so dirti nulla, perchè non ho mai fatto un dl. Credo che TechnoPhil ti saprà rispondere a riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo ke sia normale ke il 2 strato venga 1 pò peggio...xkè il laser deve penetrare in profondita,sotto 1 strati già scritto,senza doverlo intaccare... poi 1 altra ragione e mi fa credere sia normale, è ke tutte le prove fatte mettono in evidenza ciò, cioè ke il 2 strato viene peggio del primo!! ad ogni modo ottimi anke sti TDK dual!!!! ![]() 1 domanda...ma il beta-jitter nn dovrebbe essere diverso??cioè...il grafico rosso nn è 1 linea retta, x lo - + viene retta la linea meglio è...giusto??? i valori in blu invece sono buoni, xkè nn molto alti...sbaglio qualcosa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. - Mi diresti anche in pvt dove hai trovato i Tdk dl? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
sto testando dei verbatim 16x made in taiwan MCC ma il fe-te mi dice ke nn possono essere scritti alla max velocità....ma possibile??? ![]() nn dovevano essere i migliori??? quant'è il limite di errore del fe-te???20???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
plextools..?
Scusate..1 domanda..ma che differenza c'è tra le plextools pro e le plextools pro xl?Quale sono meglio?Quale va installata?perchè?grazie!
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il limite di fe-te a me è capitato che se almeno una delle due linee non supera 40 me lo dà buono, mentre oltre 40 no. Inoltre mi è sempre capitato che quando ho superato i 40 ciò è avvenuto sempre alla fine del disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.