|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
intanto ancora problemi con il nuovo nexus 7 http://www.dday.it/redazione/10409/N...-capricci.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
scusa l'ignoranza ma che comporta il soc intel? domanda banale ma è l'unico che ho avuto, tra il tf300t e questi due immagino che il tf300t sia meno potente giusto? sulla sd non ho capito ![]() cioè la mia idea è di poter vedere le foto sul tablet quasi subito e la cosa più facile a cui ho pensato è quella di togliere l'sd dalla macchina fotografica e inserirla nel tablet sto dicendo una caxxata? ![]() ultima domanda e qui rientra sempre il fattore foto, un display a risoluzione migliore tipo quello dell'ipad è una cosa che ad occhio si nota? ne esiste qualcuno con la stessa risoluzione dell'ipad? grazie ancora!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Assolutamente no, ma, se non sbaglio, gli unici tablet con questa possibilità sono i Sony xperia tablet S e i vecchi Sony tablet S, gli altri, se va bene, hanno lo slot per MicroSD.
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mentre delle sd wifi non avevo mai sentito parlare ora m'inforno ![]() stavo pensando però ad un'altra soluzione : riesce ad alimentare un lettore di schede? semmai uno piccolo che legge solo (o quasi) sd? ![]() per quanto riguarda invece i 100 euro di differenza a cosa sono dovuti? e la storia del il soc intel? ok allora 1920x1200 è il minimo perchè lo userei per leggere e studiare (tanto ![]() ![]() @ Bik hai ragione!! infatti non riesco a trovarne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
In cosa, rispetto ai modelli maggiormente economici, risulta più fruibile ? thks
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO l'Iconia B1 lo trovi in negozio sui 120€, ha senso spendere meno solo se è un regalo per un bimbo e sai che non durerà più di un anno, ma come usabilità non c'è confronto.
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non ho grosse pretese visto che il terminale principale di lavoro rimarrebbe il portatile da 12.5". Ad un buon display, una buona interfaccia/interazione touch e alla possibilità di aggiornamento fw/sw non vorrei rinunciare. Altra questione: quale risulta la dimensione del display da preferirsi per un tablet di questo tipo, considerando come aspetto molto importante anche la portabilità ?
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ultima cosa e decido, giusto per essere convinto ![]() ho avuto un tf300t questi due sono entrambi migliori di quello? (sony experia Z , Asus ME302C) soffrono di lag? perchè dopo un po' di utilizzo almeno il mio laggava ed è una cosa insopportabile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se la portabilità ed il prezzo sono importanti, l'Iconia B1 è la scelta migliore. Per delle dimensioni maggiori occorre spendere molto di più per avere la stessa fruibilità di questo.
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
Temo che si vada su di prezzo rispetto al mio biudget (max. 120 euro).
L'Iconia Tab suggerito qualche post fa potrebbe andar bene... altrimenti dovrei buttarmi su un buon usato (Galaxy Tab o cos'altro ?) ![]()
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
270 wifi, 330 3g
non avevo letto il budget....
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok allora devo decidere tra questi due modelli e il tab3 del tab3 mi piace un sacco la dimensione da 8" però non so, dopo quello che mi hai detto, se la risoluzione possa o meno essere un problema esiste un sito che fa confronti fra tablet come ad esempio quelli sulle fotocamere? sto cercando di capire le differenze tra il sony xperia Z e Asus ME302C ma non trovo alcun paragone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio Tablet
Scusate l'intrusione ma ho letto un bel pò di di post sui tablet e ne ho ...lette di tutti i colori!!!
Volendo comprare un tablet(anche di seconda mano) qual è il consiglio a questo punto? Ero orientato su un Samsung ma qualcuno ha scritto: "robaccia"... Ho visto che molti prediligono il nexus ma è un pochino bloccato con il firmware. Altri preferiscono l'Asus (non ricordo bene quale modello). Insomma cosa si fà? Le mie preferenze sono: navigazione essenzialmente, possibilità di espandere la memoria ma non obbligatoria, magari porte per collegamenti esterni, ecc... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
consiglio tablet
Ciao ragazzi,
non sono afferrato in materia di tablet, perchè non mi ispiravano, però adesso mi serve per lavoro e non so cosa scegliere. Mi servirebbe un tablet non molto caro, anche un 8 pollici, più che altro per navigare, che si possa vedere un film, ma la cosa importante è che possa collegare una chiavetta usb o un hard disk esterno. Qualcosa di aggiornabile nel firmware e magari nella memoria. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un 7" valido ed economico è l'Acer Iconia B1, se vuoi salire come pollici e/o hardware dacci più info. Quote:
A questo punto dovresti cercare quelli con Android customizzato per leggerle, Asus e Acer hanno modelli con questa prerogativa.
![]() |
![]() |
#1199 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dunque, come dimensioni forse un 10,1" sarebbe l'ideale in caso di filmati (vedi Skygo a casa per esempio) ma il 7" potre essere portato tranquillamente in giro come gps in una città come mappa e magari essere 3G.... per quanto riguarda la spesa....siamo in ristrettezze: 150 max 200 Euri!!!
interessante la "cosa" delle partizioni ntfs: quindi non tutti i tablet riescoo a leggere il contenuto di una pen drive.??!! Un ultima cosa: mi spiegate come mai trovo moti Samsung in vendita di seconda mano sui normali canali come Ebay, Subito, ecc... ma non trovo Asus o acer? Grazie dell'aiuto. Ultima modifica di mosvy : 04-09-2013 alle 22:38. Motivo: Ulteriore domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.