|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Spero di non dover cambiare scheda, su internet non ho trovato nessuna versione per Win7 Grazie per il vostro interessamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
|
Niente, non va.
Anche in "compatibilità" (sia come Vista che come Xp) alla fine della schermata mi dice che è incompatibile... Visto che ho la versione "professional" dovrei avere la possibilità di emulare Xp, oggi provo. Premetto che sono alle prime armi con il nuovo SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
Secondo me prendendo i driver Vista x64, in qualche modo dovrebbe andare.
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto sono alle prime armi, stasera se ho un po' di tempo ri-provo, magari se smanetto un po' con le risorse di rete ne vengo a capo. Penso che collegandomi a internet e scaricando i driver audio risolvo i problemi delle cuffie collegate al pannello frontale, che inserendo lo spinotto mi dice che il cavo è scollegato --------------------------------------------------------------------- Ma i driver, in generale di Vista sono compatibili con 7? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti!
Ho un piccolo problema con win7..2 giorni fa ho creato un altro account sulla mia postazione.. l'account utente aggiunto non è stato impostato come amminisratore.. solo che all'avvio mi escono 3 notifiche da programmi sconosciuti che però sono della scheda madre (cioè Ainap Qfun ecc) e mi chiede se li si vuole abilitare... dato che è un po fastidiosa da fare ogni volta questa operzione come posso aggiungere delle eccezioni a questi programmi? spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver postato nella sezione corretta... vi ringrazio in anticipo per l aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
Non tutti, ma a volte si. Hai la possibilità di collegare il PC via cavo al router e poi lasciare la cerca dei driver a windows stesso?
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comodo Firewall, indicato in 1a come non funzionante, mi sembra sia ora OK, sia x86 che x64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rimini
|
confermo,funzia alla perfezione!(mi sembrava di averlo pure segnalato...)
PC-01 Ryzen 1800x / Asus x370-PRO / HyperX Fury HX424C15FBK4/64Gb / Noctua NH-D15 / EVGA SuperNOVA GQ 650W / KFA2 GTX 1060 OC 6Gb / Fractal design R5 / Asus VC279H 27'' / W10 Enterprise PC-02 Intel I7 4770K / Gigabyte Z87X-UD3H / Thermalright Ultra 120 eXtreme / Corsair DDR3 1600LP 4*8gb / Nvidia GTX660 / Corsair HX620W / Coolermaster Stacker Silver / Samsung 223BW 22'' / W7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
e' una stampante usb o parallela? in gestione periferiche hai dei punti esclamativi gialli su cosa? controller usb per caso? beh, in tal caso devi installare i driver per far vedere le porte usb, li trovi sul cd della motherboard; consiglio: lancia un windows update e scarica tutti gli aggiornamenti, compresi quelli facoltativi relativi a sw o hw; ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
attacca la scheda di rete fisica al router col cavo;
eventualmente configura la scheda di rete (tcp/ip): una volta che sei su internet fai fare una ricerca dei driver da windows update. in HKEYLOCALMACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENT VERSION\WINDOWSNT TROVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
attacca la scheda di rete fisica al router col cavo;
eventualmente configura la scheda di rete (tcp/ip): una volta che sei su internet fai fare una ricerca dei driver da windows update. in HKEYLOCALMACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENT VERSION\WINDOWSNT TROVI LA CHIAVE "PRODUCTNAME" CAMBIA METTENDO WINDOWS VISTA lancia il setup che ti dava errore chiedendoti vista, non dovrebbe chiedertelo piu'; ciao. ps: rimetti il valore originale nella chiave che hai modificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho visto che nel primo post ATi try tools è tra i software segnalati come incompatibili con 7...
Io ho sette a 64bit e le ultime versioni beta funzionano tutte, e grazie anche all' attloader.exe e la pianificazione operazioni di 7 è possibile farlo avviare in automatico all'avvio di Windows senza problemi di certificazioni varie ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
Problema compatibilità con Partition Magic 8.
Sul mio PC fisso con Win7 64x con E8400 non ho nessun problema. Sul mio portatile acer 3810T con la stessa versione di windows 7 mi da problemi, mi da un errore riguardo ad una partizione che non capisce.... Come mai?
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
é proprio la scheda che non viene riconosciuta, mi dice che è una Realteck quando è un'Hamlet. La cambio e risolvo tutto (spero) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
la marca è un hamlet, ma se te la vede come realtek di sicuro il chipset è una realtek...dagli quei driver li.
![]() |
#1197 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Identico problema e non sembra esserci soluzione...nessun driver compatibile per la ricoh aficio g500 con il win7 ultimate x64 ![]() ![]() Comunque la stampante la riconosce ma la inserisce nella lista "non specificato". Possibili soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
office..
qualcuno mi sa dire se Office Standard 2003 funziona su Windows 7 32 bit?
p.s.: il link sul primo post http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151 non funziona... ciao & grazie!
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.