|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
chissa' perche' pero' se qualcuno non ha certi " requisiti " ( fisico , stato sociale , beni da ostentare... ) gran parte delle ragazze non avranno nessuna voglia di conoscerlo e quindi capire se e' interessante o meno... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
una chicca: stasera (anzi gia da ora) sarei dovuta uscire con uno che ha una macchina piuttosto importante...la cosa che mi ha stupito sono i sedili in pelle (indecente e coatto)...beh...rinuncio per un caro amico...con una marea se non sbaglio (Nicky....sa di chi parlo)e ti giuro...con questo caro amic, mi facio più risate,nonchè mi sento meglio, mi piace parlarci e scambiare idea modno, lo scambio di idee è l'unica salvezza!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si parla ne di parenti ne di vecchi amici... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il mio ragazzo potrebbe venire a prendermi anche a piedi, sa che me ne frega..tanto mi basta il tempo che passo con lui e mi basta che lui se ne renda conto. Se gli altri poi dovessero essere convinti che "son stronzate" che mi cambia? Io sto bene con me stessa..tanto basta Per quanto riguarda la donna che vuole il tizio con l'A6....contento il tizio che se la sposa/scopa, contenti tutti..entrambi devono rendere conto solo a loro. Quote:
Io un paio di anni fa mi dicevo "non avrò mai nessuno perchè sono ancora vergine e sono un maschiaccio" eppure eccomi qui fidanzata e felice.
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
stiamo parlando di cervello perdindirindina!di cervello....che me ne faccio del tipo con il macchinone, se non è in grado di reggere una discussione??cosa cazzo me ne faccio?? vuol vedere due tette..ok...ma poi??poi.... che c'è?? ma che dici, ma che pensi, ma ti rendi conto di parlare da uomo frustrato??
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq a parte tutto, generalizzare in un modo (sono tutte troie, gli interessano solo i soldi) o nell'esatto opposto (sono tutte sante, è solo l'amore che le guida) è sbagliato in ogni caso. Si dice che il mondo è bello perchè è vario e in mezzo agli estremi ci sono miliardi di persone tutte diverse tra loro. Cercate chi più vi aggrada e non smettete mai di cercarle se non le trovate, perchè esistono. Magari non è dietro l'angolo, ma esiste! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprende quelle che gli basta una persona che le ami/stimi e quelle attacate ai soldi. come ho detto qualche post fa se gli uomini imparassero a scartare le seconde queste dovrebbero ridimensionare le proprie priorità
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
realta' che vuole che senza certi requisiti , molte donne non perdano manco tempo a conoscere qualcuno. e' come quell'avovcato che ti dice " se non hai 50 euro non entrare manco nel mio studio ". evidentemente su sto forum e' pieno di eccezioni... io nella vita di tutti i giorni vedo la regola... PS come detto a nicky , sto facendo discorsi generici. eviterei commenti personali perche' non credo sia il caso. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oh dai, si scherza, cerco di allegerire che sto post è diventato pesantissimo |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Quindi se uno mi vuole passare a prendere con la Z4 o la A6 ha sbagliato tipo di ragazza. Voglio un ragazzo quel modo se devo esibire il ragazzo come trofeo, non se ci voglio una storia seria. Non mi metto con la macchina, né tantomeno vivo dentro la macchina o la macchina diventa la mia. Trovo che quelle 50enni che girano con il mercedes del marito sono penose e se vogliono la macchina non è per colmare un capriccio, alla fine la macchina sarà un mezzo disperato per colmare un vuoto molto più grande, l'assenza d'amore e il freddo dentro. Giro col mio ragazzo sulla opel corsa e neanche tanto. Ogni 5 minuti gli chiedo di fermarsi per baciarmi. Mi sento la regina del mondo dentro quella macchina, con la musica che piace a lui e lui che mi racconta di come è nato un gruppo o di quel che senta con quelle note
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
non la mia ogni realtà è diversa, perchè vuoi per forza che la tua sia quella di tutti??
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto , evidentemente sul forum ci sono un sacco di eccezioni. oppure tante belle parole... poi vorrei vedere nei fatti... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ameno che per essere interessanti bisogna essere fighi e figli di imprenditori... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ste donne son sceme e cercano l'"eldorado" anche se sanno che non esiste? E poi come fai a sapere se una persona ti scarta se nemmeno ci parli/provi? Ho conosciuto tante persone che sembravano snob e con la puzza sotto il naso e invece poi si son dimostrate umili e simpatiche. Se si vuole raggiungere uno scopo/un obbiettivo si deve osare..finchè si rimane a guardare l'unica cosa che si ottiene e di perdere occasioni. Poi oh..o voi vivete a beverly hills dove tutti son fighissimi e pieni di soldi, oppure sono io che vivo tra gente "anormale" [io conosco una varietà di persone incredibili..anche persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese, anche persone bruttine etc..eppure hanno vite tranquille: lavorano, si sposano etc etc come tutti i comuni mortali]
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aho nicky che ti devo dire..ripeto per l'ennesima volta , evidentemente su sto forum ci sono solo eccezioni... peccato non incontrarle nella vita reale... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
guarda..in tutta onestà... trovo fastidioso il tuo modo di ragionare (non volermene), e temo di non seguirolo fino in fondo, credo mi manchino dei passaggi... ma quello che mi fa arrabbiare è sta suscettibilità...cioè...le eccezioni del forum...no...forse sei tu un eccezione? per il resto, ti prego non ti arrabbiare, mi andava, poichè ti trovo acuto, di dirti quel che penso...spero però, che incontrerai qualcuno come le eccezioni nella tua vita..spero che sò, che un giorno per quallche caso assurdo incontrerai me! ovviamente se non vieni con l'A4 neanche ti guardo! scherzo!!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!