Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 15:36   #101
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
ovviamente, che bello scoprire un'auto sulla quale non salirò forse mai più....
tutto qui, me ne sbatto...ho una saxo, sfasciata per un camion gentile che mi è salito sopra..non mi interessa l'A6..curo la mia dolcezza come se fosse una ferrari enzo...la lavo, la lucido...mi basta quel che sono, dovrebbe bastare anche a te...con una frase così, sprigioni al mondo la tua inadeguatezza!
si certo

chissa' perche' pero' se qualcuno non ha certi " requisiti " ( fisico , stato sociale , beni da ostentare... ) gran parte delle ragazze non avranno nessuna voglia di conoscerlo e quindi capire se e' interessante o meno...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:38   #102
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma che c'entra.. si sta parlando di ragazzi non di padri...

su dai..che un tizio che conoscevo gli sono spuntate un sacco di "spasimanti" appena ha cominciato a far vedere in giro le varie carte di credito..

eh si... ma l'importante e' essere interessanti

Ciaozzz

una chicca: stasera (anzi gia da ora) sarei dovuta uscire con uno che ha una macchina piuttosto importante...la cosa che mi ha stupito sono i sedili in pelle (indecente e coatto)...beh...rinuncio per un caro amico...con una marea se non sbaglio (Nicky....sa di chi parlo)e ti giuro...con questo caro amic, mi facio più risate,nonchè mi sento meglio, mi piace parlarci e scambiare idea

modno, lo scambio di idee è l'unica salvezza!
Old 01-05-2005, 15:39   #103
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
una chicca: stasera (anzi gia da ora) sarei dovuta uscire con uno che ha una macchina piuttosto importante...la cosa che mi ha stupito sono i sedili in pelle (indecente e coatto)...beh...rinuncio per un caro amico...con una marea se non sbaglio (Nicky....sa di chi parlo)e ti giuro...con questo caro amic, mi facio più risate,nonchè mi sento meglio, mi piace parlarci e scambiare idea

modno, lo scambio di idee è l'unica salvezza!
stiamo parlando di cose diverse.
non si parla ne di parenti ne di vecchi amici...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:40   #104
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
ma che c'entra.. si sta parlando di ragazzi non di padri...

su dai..che un tizio che conoscevo gli sono spuntate un sacco di "spasimanti" appena ha cominciato a far vedere in giro le varie carte di credito.. :

Ciaozzz
Io ti sto parlando di quello che interessa me.
Il mio ragazzo potrebbe venire a prendermi anche a piedi, sa che me ne frega..tanto mi basta il tempo che passo con lui e mi basta che lui se ne renda conto.
Se gli altri poi dovessero essere convinti che "son stronzate" che mi cambia? Io sto bene con me stessa..tanto basta

Per quanto riguarda la donna che vuole il tizio con l'A6....contento il tizio che se la sposa/scopa, contenti tutti..entrambi devono rendere conto solo a loro.

Quote:
eh si... ma l'importante e' essere interessanti
Chi è convinto che non basti, molto spesso non ha fiducia in se stesso e nelle sue qualità..
Io un paio di anni fa mi dicevo "non avrò mai nessuno perchè sono ancora vergine e sono un maschiaccio" eppure eccomi qui fidanzata e felice.
Old 01-05-2005, 15:41   #105
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
stiamo parlando di cose diverse.
non si parla ne di parenti ne di vecchi amici...

Ciaozzz

stiamo parlando di cervello perdindirindina!di cervello....che me ne faccio del tipo con il macchinone, se non è in grado di reggere una discussione??cosa cazzo me ne faccio??
vuol vedere due tette..ok...ma poi??poi.... che c'è??
ma che dici, ma che pensi, ma ti rendi conto di parlare da uomo frustrato??
Old 01-05-2005, 15:41   #106
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io ti sto parlando di quello che interessa me.
Il mio ragazzo potrebbe venire a prendermi anche a piedi, sa che me ne frega..tanto mi basta il tempo che passo con lui e mi basta che lui se ne renda conto.
Se gli altri poi dovessero essere convinti che "son stronzate" che mi cambia? Io sto bene con me stessa..tanto basta

Per quanto riguarda la donna che vuole il tizio con l'A6....contento il tizio che se la sposa/scopa, contenti tutti..entrambi devono rendere conto solo a loro.
uhm... non andiamo sul personale ,ma restiamo nel generico perche' non vorrei offendere nessuno...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:41   #107
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
che un tizio che conoscevo gli sono spuntate un sacco di "spasimanti" appena ha cominciato a far vedere in giro le varie carte di credito..
ma poi bisogna pagarli i conti delle carte di credito

Cmq a parte tutto, generalizzare in un modo (sono tutte troie, gli interessano solo i soldi) o nell'esatto opposto (sono tutte sante, è solo l'amore che le guida) è sbagliato in ogni caso. Si dice che il mondo è bello perchè è vario e in mezzo agli estremi ci sono miliardi di persone tutte diverse tra loro. Cercate chi più vi aggrada e non smettete mai di cercarle se non le trovate, perchè esistono. Magari non è dietro l'angolo, ma esiste!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 15:43   #108
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
uhm... non andiamo sul personale ,ma restiamo nel generico perche' non vorrei offendere nessuno...

Ciaozzz
Non si può parlare del generico, perchè il generico comprende di tutto.
Comprende quelle che gli basta una persona che le ami/stimi e quelle attacate ai soldi.
come ho detto qualche post fa se gli uomini imparassero a scartare le seconde queste dovrebbero ridimensionare le proprie priorità
Old 01-05-2005, 15:44   #109
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
stiamo parlando di cervello perdindirindina!di cervello....che me ne faccio del tipo con il macchinone, se non è in grado di reggere una discussione??cosa cazzo me ne faccio??
vuol vedere due tette..ok...ma poi??poi.... che c'è??
ma che dici, ma che pensi, ma ti rendi conto di parlare da uomo frustrato??
io parlo da chi vede tutti i giorni una ben determinata realta'.
realta' che vuole che senza certi requisiti , molte donne non perdano manco tempo a conoscere qualcuno.
e' come quell'avovcato che ti dice " se non hai 50 euro non entrare manco nel mio studio ".

evidentemente su sto forum e' pieno di eccezioni... io nella vita di tutti i giorni vedo la regola...

PS come detto a nicky , sto facendo discorsi generici. eviterei commenti personali perche' non credo sia il caso.

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:44   #110
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
"non avrò mai nessuno perchè sono ancora vergine e sono un maschiaccio" eppure eccomi qui fidanzata e felice.
e vergine?

Oh dai, si scherza, cerco di allegerire che sto post è diventato pesantissimo
Old 01-05-2005, 15:45   #111
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Non si può parlare del generico, perchè il generico comprende di tutto.
Comprende quelle che gli basta una persona che le ami/stimi e quelle attacate ai soldi.
come ho detto qualche post fa se gli uomini imparassero a scartare le seconde queste dovrebbero ridimensionare le proprie priorità
ma come puoi scartare qualcuno che ti scarta a priori ?

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:46   #112
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Pero' se uno viene a prendervi con una A6 e' gia' piu' interessante di uno col fiestino..dai...

Ciaozzz
Il problema è che la macchina passa di moda.
Quindi se uno mi vuole passare a prendere con la Z4 o la A6 ha sbagliato tipo di ragazza. Voglio un ragazzo quel modo se devo esibire il ragazzo come trofeo, non se ci voglio una storia seria.
Non mi metto con la macchina, né tantomeno vivo dentro la macchina o la macchina diventa la mia. Trovo che quelle 50enni che girano con il mercedes del marito sono penose e se vogliono la macchina non è per colmare un capriccio, alla fine la macchina sarà un mezzo disperato per colmare un vuoto molto più grande, l'assenza d'amore e il freddo dentro.
Giro col mio ragazzo sulla opel corsa e neanche tanto. Ogni 5 minuti gli chiedo di fermarsi per baciarmi. Mi sento la regina del mondo dentro quella macchina, con la musica che piace a lui e lui che mi racconta di come è nato un gruppo o di quel che senta con quelle note
Old 01-05-2005, 15:46   #113
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
io parlo da chi vede tutti i giorni una ben determinata realta'.
realta' che vuole che senza certi requisiti , molte donne non perdano manco tempo a conoscere qualcuno.
e' come quell'avovcato che ti dice " se non hai 50 euro non entrare manco nel mio studio ".

evidentemente su sto forum e' pieno di eccezioni... io nella vita di tutti i giorni vedo la regola...

PS come detto a nicky , sto facendo discorsi generici. eviterei commenti personali perche' non credo sia il caso.

Ciaozzz
ma è la tua realtà!
non la mia

ogni realtà è diversa, perchè vuoi per forza che la tua sia quella di tutti??
Old 01-05-2005, 15:48   #114
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ma è la tua realtà!
non la mia

ogni realtà è diversa, perchè vuoi per forza che la tua sia quella di tutti??
e' la realta' dell'ambiente in cui vivo io e vivono i miei amici .

ripeto , evidentemente sul forum ci sono un sacco di eccezioni.
oppure tante belle parole... poi vorrei vedere nei fatti...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:49   #115
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
e ti sembra anormale come cosa? A me personalmente no... tutto sta a vedere quali sono i requisiti che sono a loro giudizio "manchevoli" perchè se sono solo i soldi mi fanno solo un favore risparmiando tempo anche a me per capire che persone sono.
Old 01-05-2005, 15:52   #116
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
e ti sembra anormale come cosa? A me personalmente no... tutto sta a vedere quali sono i requisiti che sono a loro giudizio "manchevoli" perchè se sono solo i soldi mi fanno solo un favore risparmiando tempo anche a me per capire che persone sono.
se non e' anormale allora che la smettano di dire che basta che una persona sia interessante
ameno che per essere interessanti bisogna essere fighi e figli di imprenditori...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:52   #117
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
ma come puoi scartare qualcuno che ti scarta a priori ?
Scusa ma se ci son quelle che cercano le carte di credito dovranno pur esserci quelli che le hanno e le accontentano no?
O ste donne son sceme e cercano l'"eldorado" anche se sanno che non esiste?

E poi come fai a sapere se una persona ti scarta se nemmeno ci parli/provi?
Ho conosciuto tante persone che sembravano snob e con la puzza sotto il naso e invece poi si son dimostrate umili e simpatiche.

Se si vuole raggiungere uno scopo/un obbiettivo si deve osare..finchè si rimane a guardare l'unica cosa che si ottiene e di perdere occasioni.

Poi oh..o voi vivete a beverly hills dove tutti son fighissimi e pieni di soldi, oppure sono io che vivo tra gente "anormale" [io conosco una varietà di persone incredibili..anche persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese, anche persone bruttine etc..eppure hanno vite tranquille: lavorano, si sposano etc etc come tutti i comuni mortali]
Old 01-05-2005, 15:55   #118
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Scusa ma se ci son quelle che cercano le carte di credito dovranno pur esserci quelli che le hanno e le accontentano no?
O ste donne son sceme e cercano l'"eldorado" anche se sanno che non esiste?

E poi come fai a sapere se una persona ti scarta se nemmeno ci parli/provi?
Ho conosciuto tante persone che sembravano snob e con la puzza sotto il naso e invece poi si son dimostrate umili e simpatiche.

Se si vuole raggiungere uno scopo/un obbiettivo si deve osare..finchè si rimane a guardare l'unica cosa che si ottiene e di perdere occasioni.

Poi oh..o voi vivete a beverly hills dove tutti son fighissimi e pieni di soldi, oppure sono io che vivo tra gente "anormale" [io conosco una varietà di persone incredibili..anche persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese, anche persone bruttine etc..eppure hanno vite tranquille: lavorano, si sposano etc etc come tutti i comuni mortali]
ci sono quelle che vogliono "arrivare" e quelle arrivate che voglio accoppiarsi con loro pari.

aho nicky che ti devo dire..ripeto per l'ennesima volta , evidentemente su sto forum ci sono solo eccezioni...
peccato non incontrarle nella vita reale...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:57   #119
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
se non e' anormale allora che la smettano di dire che basta che una persona sia interessante
ameno che per essere interessanti bisogna essere fighi e figli di imprenditori...
tra i "requisiti" ti sfiora che potrebbero esserci quelli che non ti rendono "interessante" a prima vista?
Old 01-05-2005, 15:59   #120
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
ci sono quelle che vogliono "arrivare" e quelle arrivate che voglio accoppiarsi con loro pari.

aho nicky che ti devo dire..ripeto per l'ennesima volta , evidentemente su sto forum ci sono solo eccezioni...
peccato non incontrarle nella vita reale...

Ciaozzz

guarda..in tutta onestà...
trovo fastidioso il tuo modo di ragionare (non volermene), e temo di non seguirolo fino in fondo, credo mi manchino dei passaggi...
ma quello che mi fa arrabbiare è sta suscettibilità...cioè...le eccezioni del forum...no...forse sei tu un eccezione?
per il resto, ti prego non ti arrabbiare, mi andava, poichè ti trovo acuto, di dirti quel che penso...spero però, che incontrerai qualcuno come le eccezioni nella tua vita..spero che sò, che un giorno per quallche caso assurdo incontrerai me!

ovviamente se non vieni con l'A4 neanche ti guardo!
scherzo!!!!!!!

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian