|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Quindi dipende sempre da chi lo prendi Acer, Dell, BenQ (che penso sappiate è un marchio Acer), HP-Compaq, e tutti gli altri
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
In sostanza, quindi, buone esperienze coi note ECS?
Buono a sapersi, hanno dei prezzi veramente ridicoli...nell'ordine dei 7-800 euro addirittura con centrino... |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: vicino venexia
|
dove li hai trovati a quel prezzo???
ciao giacomo |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
non avendo ancora acquistato il portatile non posso darti info precise, però hai letto anche tu le opinioni di alcuni utenti in questa discussione... sono abbastanza propenso a fidarmi di ECS, e il fattore prezzo è un elemento importante, infatti sto aspettando che ECS e altri produttori propongano soluzioni intel sonoma, e i prezzi, pecie all'inizio, non saranno certo popolari... sono tutt'ora interessato ad avere testimonianze di possessori di note ECS, magari puoi tenere sott'occhio il thread allo stesso modo se decidi di comprare o se hai altre notizie in merito... redimi partecipe please ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
non esiste il bianco e il nero!
... di mezzo c'è l'accontentarsi...
Avevo dei problemini con la fase di stan-by del mio Ecs g736. Avevo provato a fare un aggiornamento di bios e le cose sono peggiorate... ho telefonato in assistenza, spiegando il problema. L'8 dicembre è venuto il fattorino UPS a ritirami il pc e dopo un mese (e non 5 gg come dicono) me lo hanno riportato con mobo nuova di stecca. Tutto bene quel che finisce bene. Il loro centro assistenza è a Milano. e hanno lavorato bene. Peccato per i tempi un po' lunghi, ma mi hanno detto che hanno dovuto aspettare la mobo da Taiwan... Il computer è un muletto... va bene. La ventola corre sempre.. ma il computer non scotta mai! neanche dopo ore di giochi e 3d vari... Certo che i Toshiba e i Sony sono molto più belli... ma io mi ci sono affezionato e lo tengo. Cmq: la sostanza in questi prodotti c'è. Il problema è che tutte e dico tutte le marche (da Clevo a Benq a Toshiba a Hp...) hanno i loro problemini. io per esempio ho un monitor senza neanche un bad-pixel.... magari altri possessori di g736 ne hanno... non è una scienza esatta. chiedetemi se non mi sono spiegato bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
notebook alternativi
io attualmente sono orientato su:
MSI M510C (circa 1400 Euro) BenQ 5100G (lo trovi anche a meno di 1300, perchè in fine serie) Ideaprogress Libero (bello e molto configurabile, dischi anche da 7200 rpm ecc) forse un prodotto Santech. Fra "i soliti noti" ACER 2023 (bello) ACER 3201 (sono usciti di produzione e lo puoi ancora trovare sui 1500-1600) ma il dubbio sulla reperibilità futura rimane (io un Acer di 5 o 6 anni fa e ancora trovo le parti di ricambio ufficiali, anche se per cambiare batteria e magari schermo si spende come uno nuovo) ![]() ciao
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
non vorrei sembrare ingiusto... ma ACER... NO. Gli IdeaProgrees o Enface (sono entrambi prodotti da CLEVO e rimarchiati e configurati in Italia) sono veramente ottimi. La mia morosa ha un acer centrino (tm 600) che anche funziona, ma ha una qualità proprio scarsa... cioè se non si può spendere tanto cmq ci sono altre marche un po' migliori di Acer.
E' solo un parere, non me ne vogliano. Mandi |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: non capisco come si fa a compare questa immondizia !!!
Quote:
su che serie ??? quando e' successo??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.