Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2004, 19:01   #101
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da raffym
il concetto è l'opposto di quanto detto da te, sei tu che non ti sei fidato, non puoi vendere una scheda che mi da la garanzia solo presso il tuo rivenditore li a Caltanissetta e pretendere pure che un utente qualsiasi del forum non possa provarla e poi pagarla, è sempre stato cosi' sul questo forum.

Io stesso mi sono assoggettato appena mi sono iscritto, ricerca la mia prima vendita di un kit 2x512mb di corsair e poi dimmi se non è come dico io.

salud
Mi dispiace, le mie condizioni sono queste, ogni volta che ho acquistato usato nessuno mi ha mai dato niente senza soldi per provarlo prima, e sono d'accordo con questa politica.
Poi io ti ho anche detto che se dopo la prova la scheda non avesse funzionato a dovere ti avrei restituito i soldi......più di così.....
Cordialmente,Raistlyn
Raistlyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 20:23   #102
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Quote:
Come mai per una scheda identica alla mia in questo 3D offri 95€ e a me ne offri 50?????
Ritengo che tu abbia fatto confusione: io non compaio affatto nel thread da te indicato.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 23:11   #103
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri
Ritengo che tu abbia fatto confusione: io non compaio affatto nel thread da te indicato.
Hai ragione, scusami mi sono confuso con un altro, comunque con 50€ al massimo ci compri una vecchia geforce o una 9200.
Il prezzo e il valore della mia è 100€
Old 08-10-2004, 23:20   #104
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Figurati, errare è umano.
Sono d'accordissimo con te che la tua scheda abbia il prezzo da te indicato; consentimi però di dissentire sul suo effettivo valore, non per presunti difetti, ma poichè destinata ad uscire definitivamente dal mercato in forza delle imminenti novità in arrivo e di quelle già in commercio.

Old 08-10-2004, 23:27   #105
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri
Figurati, errare è umano.
Sono d'accordissimo con te che la tua scheda abbia il prezzo da te indicato; consentimi però di dissentire sul suo effettivo valore, non per presunti difetti, ma poichè destinata ad uscire definitivamente dal mercato in forza delle imminenti novità in arrivo e di quelle già in commercio.

Beh, se è per questo la gente su questo forum fa la fila per acquistare schede video che sono uscite di produzione già da un paio d'anni e le paga ad un prezzo prossimo a quello da me indicato.
Se viene pagata 80€ una 9600 liscia quanto dovrei farla pagare la mia 9600pro che ha prestazioni estremamente superiori?
Old 08-10-2004, 23:31   #106
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Ovviamente cerca di venderla al prezzo più alto possibile.
Ma, per ora, la mia offerta è ancora valida.
Old 08-10-2004, 23:47   #107
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da Raistlyn
Mi dispiace, le mie condizioni sono queste, ogni volta che ho acquistato usato nessuno mi ha mai dato niente senza soldi per provarlo prima, e sono d'accordo con questa politica.
Poi io ti ho anche detto che se dopo la prova la scheda non avesse funzionato a dovere ti avrei restituito i soldi......più di così.....
Cordialmente,Raistlyn

non ricordo che tu mi abbia detto soddisfatti o rimborsati, se mi dici che dopo che arriva la provo e mi da qualcke problema te la riprendi ovvio le spese x fartela riavere sono a mio carico, mi restituisci tutti i miei soldi ?

Ovviamente a quel punto prima mi restituisci i soldi e poi la spedisco, come tua politica che ne dici ???

Se tu sei certo di cio' che vendi non dovresti avere remore ad accettare cio' che ho scritto in questo post, altrimenti potrei solo pensare che hai qualcosa da nascondere.

salud
raffym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 00:23   #108
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:
non ricordo che tu mi abbia detto soddisfatti o rimborsati, se mi dici che dopo che arriva la provo e mi da qualcke problema te la riprendi ovvio le spese x fartela riavere sono a mio carico, mi restituisci tutti i miei soldi ?

Ovviamente a quel punto prima mi restituisci i soldi e poi la spedisco, come tua politica che ne dici ???

Se tu sei certo di cio' che vendi non dovresti avere remore ad accettare cio' che ho scritto in questo post, altrimenti potrei solo pensare che hai qualcosa da nascondere.

salud
Ti rispondo in pvt
Old 09-10-2004, 09:55   #109
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Raffym hai letto il messaggio?
Old 09-10-2004, 10:53   #110
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Quote:
Raffym hai letto il messaggio?
si ma preferisco che tu mi risponda qui sai i pvt bisogna cancellarli per svuotare la cartella il forum rimane x i posteri

se accetti le mie clausole sopra esposte nel messaggio precedente allora puoi spedire, e non ne parliamo piu'

salud
Old 09-10-2004, 11:50   #111
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Ok, non c'è nessun problema, come ti ho scritto in pvt se dopo che la scheda arriva a casa tua e la provi e non dovesse funzionare ti rimborso i soldi e tu mi restituisci la scheda.
Naturalmente tu non dovrai toccarla ne a livello hardware, ne a livello software, cioè dovrai provarla così come è, senza overcloccarla, anche perchè i danni da overclock sono facili da individuare, la esci dalla scatola, la provi quando vedrai che tutto va bene (perchè la scheda è perfetta e non è stata mai nemmeno overcloccata) e mi avrai confermato che tutto fila liscio, allora, logicamente, potrai farne ciò che vuoi.
Ciao!!
Old 09-10-2004, 12:19   #112
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Quote:
Ok, non c'è nessun problema, come ti ho scritto in pvt se dopo che la scheda arriva a casa tua e la provi e non dovesse funzionare ti rimborso i soldi e tu mi restituisci la scheda.
Naturalmente tu non dovrai toccarla ne a livello hardware, ne a livello software, cioè dovrai provarla così come è, senza overcloccarla, anche perchè i danni da overclock sono facili da individuare, la esci dalla scatola, la provi quando vedrai che tutto va bene (perchè la scheda è perfetta e non è stata mai nemmeno overcloccata) e mi avrai confermato che tutto fila liscio, allora, logicamente, potrai farne ciò che vuoi.
Ciao!!
E' chiaro non la compro x fare OC se la mia intenzione era l'OC prendevo un'altra scheda un POV x esempio molto + adatta, a me servere una 9600pro funzionante e in ottime condizioni, inoltre la clausulo che se dovesse invece non essere come dichiari mi riversi prima i soldi e poi la restituisco senza fare storie ok ??

Hai i miei dati ? spedisci pure dammi i tuoi x il versamento

salud
Old 09-10-2004, 13:54   #113
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Quote:
E' chiaro non la compro x fare OC se la mia intenzione era l'OC prendevo un'altra scheda un POV x esempio molto + adatta, a me servere una 9600pro funzionante e in ottime condizioni, inoltre la clausulo che se dovesse invece non essere come dichiari mi riversi prima i soldi e poi la restituisco senza fare storie ok ??

Hai i miei dati ? spedisci pure dammi i tuoi x il versamento

salud
Ok, ti invio i dati in pvt.
Tu inviami i tuoi nuovamente perchè devo averli cancellati
Old 10-10-2004, 10:50   #114
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Scheda venduta a raffym, si può chiudere
Old 10-10-2004, 17:55   #115
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
il messaggio l'avevo letto ma poi sono stato via di casa per alcuni giorni...
sono tornato poche ore fa...preferisco cercarne una da 256Mb...ciao e grazie lo stesso per la disponibilità SIlipaolix
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 22:49   #116
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Re: [CL+Sped] Sapphire ati radeon 9600pro a 100€!!

Quote:
Come da titolo!!
Vendo la mia ottima scheda video in perfette condizioni, 10 mesi di vita con scatola, cd,cavi tutto come nuovo.
Faccio notare che le frequenze di questa scheda sono 400mhz per il core e 600mhz per le ram, dunque mooooolto più veloce rispetto alle powercolor che hanno frequenze di 400/400.
Fatevi avanti!!
100€!!!

Prezzo intrattabile
Spese di sped. a carico dell'acquirente
Pagamento anticipato tramite postepay
Precedenza a chi conferma per primo
hai spedito anche lo scatolo comprensivo di tutto il tuo annuncio vero ?? come hai fatto con una raccomandata ? lo scatolo non supera i 5 cm fatidici delle poste ?

salud
Old 11-10-2004, 23:15   #117
Raistlyn
Senior Member

L'Avatar di Raistlyn

Re: Re: [CL+Sped] Sapphire ati radeon 9600pro a 100€!!

Quote:
hai spedito anche lo scatolo comprensivo di tutto il tuo annuncio vero ?? come hai fatto con una raccomandata ? lo scatolo non supera i 5 cm fatidici delle poste ?

salud
Esatto, avevo già compilato il modulo per paccocelere3, ma quando sono arrivato alla cassa l'impiegato ha preso un righello, ha misurato il lato più piccolo e mi ha detto che era possibile spedire tramite raccomandata o postacelere perchè non superave i 5cm.
Io naturalmente ho spedito tramite raccomandata, più sicura e tracciabile online
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian