|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nomade: Salve Fratelli!!!
Bud: Salve!!! (Glielo hai detto tu che siamo fratelli?) Terence: Io? Chi lo conosce?! Nomade: È il Signore che vi manda da noi... Terence: No, passavamo di qui per caso... ![]() (da "Lo chiamavano Trinità")
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non posso che continuare il filone di hikari...
da "Continuavano a chiamarlo Trinità" Terence: "Lucifero... lo conosci questo lucifero?" Bud: "No, dev'essere uno dell'est." Terence: "Bè, se lo vedi ancora digli di andare al diavolo!" da "Io stò con gli ippopotami" Cattivone: "Quanto volete" Bud: "Almeno il doppio!" |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Dopo aver dato i soldi ai contadini nella "rapina":
Moglie del contadino: Grazie! Se tutti gli uomini fossero generosi come voi... Bambino: ...Vi fareste rapinare dalla mattina alla sera. Danno di nuovo dei soldi ai contadini per "venticello": Bambino: Fategli ingozzare un paio di whisky e guarirà... Moglie del contadino: Mille grazie Capitano! Se tutti gli uomini fossero generosi come voi... Bambino: ...Diventerebbe un alcolizzato. ![]() da "Continuavano a chiamarlo Trinità"
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
scusa capo....
E NON CHIAMARMI CAPO!!!! va bene capo..... (snaps provolone....)
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
up selvaggio
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Nel dubbio, scopatela. Scent of woman
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Trapattoni: più che un uomo direi, appunto, un uomo
R. Baggio: la juve ha giocato bene nel primo tempo, il milan nel primo tempo del secondo tempo R. Gullit: In Olanda c'è un detto che fa: se mia nonna aveva il pisello era mio nonno.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.