|
|
Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi? | |||
Certo l'amicizia uomo donna esiste! |
![]() ![]() ![]() |
90 | 45.69% |
L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! |
![]() ![]() ![]() |
93 | 47.21% |
Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.11% |
Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vediamo come andrà a finire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quasi un mese...
![]() Io non so come possa esserci gente che crede ciecamente nell' amicizia uomo-donna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Infatti esiste.
Bisognerebbe poi indagare la psiche delle 2 persone di sesso diverso che dicono di essere amiche.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Difficile, ma possibile
![]()
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si.
Certo, se lei è cozza è più facile.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
io ho un carissimo amico e anche se non ci sentiamo più molto spesso rimaniamo sempre amici e se ci incontriamo per strada ci salutiamo e a volte passiamo anche il pomeriggio insieme.
il fatto che sia un ragazzo gay centra? ![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Bo, io continuo a trovarmi meglio con i maschi che con le femmine. Saranno gli interessi, comunque non mi pongo il problema "Implicazioni"; io ci credo molto all'amicizia in questo senso.
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quanto a me:ho avuto la "sfortuna" di incappare sempre in belle ragazze e di averci puntualmente provato(più o meno apertamente).La fortuna è stata,poi,di averle trovate in seguito cattive e doppiogiochiste.A memoria,non credo di avere al momento una amica donna,anche se c'è una bravissima ragazza che ogni tanto m'ha fatto da supporto psicologico quando le cose andavano male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che sono proprio anomala come mi dipingi. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Difficile quando si mette l'istinto di mezzo. Difficile ma non impossibile.
![]() |
#113 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Città: (SA)
|
Un'altra voce a sostegno dell'amicizia uomo - donna..il mio migliore amico e un ragazzo, ci conosciamo da 12 anni e tra di noi non è mai successo nulla, sarà che non ci piacciamo. Oggettivamente lui è un bel ragazzo ma non mi sognerei mai di andarci a letto insieme, o almeno, se ci penso mi fa strano, forse dipende dal fatto che ci conosciamo troppo bene. Inoltre anche caratterialmente da "fidanzati" non siamo compatibili, da amici si, ma come altro non credo, strano ma è così.
Specifico, non è gay, e non sono cozza...non sono una figona ma non sono di certo brutta. Ogni tanto però mi balenano in mente strane idee, però pensandoci non mi butterei mai, un'amicizia durerà per sempre, se si tenta di stare insieme magari si perde tutto, e ripeto, fondamentalmente dopo tanti anni ci conosciamo troppo bene per stare insieme in quel senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
esiste se la tipa e` cozza/non piace per qualche motivo/e` la tipa di un amico/...
senno` e` molto dura ![]()
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
|
Quote:
Non è che dopo non può essere tutto uguale, io credo sarei capace di non pensarci ,ma mi fa strano proprio farlo che è diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.