|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Sì che ce l'ha... lui ha paura delle auto italiane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
nel cortile della fabbrica abbiamo dei grandi raccoglitori per la differenziata(saranno 5x2mt circa forma trapezoidale) ed in uno di questi buttiamo il cartone usando il muletto e delle vasche metalliche con il fondo aprobile. Un paio di anni fa vado a rovesciare il cartone (come magazziniere era uno dei miei compiti) ed appena apro il fondo della vasca ed il cartone inizia a scivolare dal raccoglitore esce una nuvola di vespe ben poco amichevoli ![]() ![]() ![]() ho lasciato il muletto con la vasca appesa per almeno un paio di ore... poi ho convinto il meccanico ad andare a riprenderlo ![]() Il giorno dopo alle 6 di mattina sono andato a controllare e dentro al raccoglitore c'era un nido di vespe da almeno 10cm di diametro che ho provveduto a distruggere (tanto al mattino le vespe son intontite dal freddo e son molto meno pericolose che non in pieno giorno) Generalmente ho paura degli insetti che volano (vespe e calabroni sopratutto e sopratutto se sono più di una), le cavallette/mantidi non mi spaventano per niente (sarà che da bambino uno dei miei passatempi era quello di cercarle nei fossi per poi darle da mangiare ai gatti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
il meccanico dell'azienda non ha paura di nulla
![]() quando gli ho detto che se voleva il muletto doveva andare a riprenderselo perchè io ho paura delle vespe incazzose si è fatto una risata ed è andato a spostalro (poi si è incavolato perchè il sedile nero aveva raggiunto temperatura da nucleo solare ma è un piccolo particolare ininfluente ![]() niente fuoco : nel contenitore c'erano alcune centinaia di kg di cartone da imballaggio e non è saggio usare le fiamme in quei casi ![]() In fabbrica abbiamo sempre di quelle bombolette che spruzzano il veleno fino a 5 mt... sono letali ![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il malcapitato che apriva il bidone senza saperlo moriva intossicato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
forse non mi son spiegato : si parla di vasche, a forma trapezoidale, aperte grandi circa 2x5mt alte 1,5mt circa non dei comuni bidoni della monnezza
![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() brava micia ![]() ![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
vi capisco benissimo data la mia aracnofobia
![]() il problema è che non so proprio spiegarmela.. mai avuto traumi infantili a proposito ad esempio.. il problema è che in più di un caso mi vengono degli attacchi di panico, respiro male mi sento ossesionato(una volta anche per settimane) ecc.. menomale che gli altri insetti mi fanno solo schifo, quindi capita abbastanza raramente.. ma è davvero un'ossessione che in alcuni casi diventa problematica(mi faccio delle paranoie appena vedo delle ragnatele, non entro in posti "sporchi" ecc..) PS: la foto in prima pagina ![]() ![]() ![]()
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...2ossessione.22 un mio amico ne è "affetto", e per esempio si lavava 5 volte le mani al giorno (non una di più, non una di meno), controllava molte volte la sveglia prima di andare a letto,oppure una cosa che faceva "sorridere" a tutti era che ogni volta che saliva le scale, doveva terminare l'ultimo gradino col piede destro (o sinistro, dipende da come gli girava) se no... diventava pazzo, e a volte rifaceva le scale
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Ho sempre avuto terrore dei ragni. Ne bastava uno minuscolo per farmi scappare urlando ma ora che vivo da solo in una zona molto verde...beh e' una lotta quotidiana contro delle bestie nere e pelose gigantesche!
![]() Le prime volte mi sentivo cosi male da non riuscire a muovermi, ma sapevo che le alternative erano 2: sterminare il mostro o dormirci insieme la notte! ![]() Col tempo le cose sono un pò migliorate, prima di ogni combattimento mi carico pensando che in fondo sono bestiacce luride ma innocue...ma soprattutto che con una tarantola davanti sarebbe stata decisamente piu dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
no ho paura nessun insetto in camera mia nel muro attraversa 2 o 3 ragni saltatori mi guardano e mi salutano poi se ne vanno nella tana
![]() sono come questi qui ![]() sono i ragni più intelligenti del pianeta http://www.lucianabartolini.net/pagina_salticidi.htm http://www.youtube.com/watch?v=qxbuysNGLOM ![]() Ultima modifica di El_Camino : 15-07-2009 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Cioè, scusa, fammi capire, tu in camera ti ritrovi queste tarantole?
![]() Fortuna che sti cosi da me non esistono ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ti consiglio di rivolgerti ad uno psicologo, sicuramente ne sa più di noi ![]() potresti anche aspettare che arrivi kharonte... se non è già arrivato.. devo ancora leggere tutto il topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ci sono anche a casa mia i ragni saltatori. li odio perché appunto saltano e sono molto imprevedibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Ah meno male... già temevo *phew*
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Bel nick, bell' avatar e bella frase
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.