|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
su su ti mancano quelle abitudini e ti manca lei... ed è normale... ma devi andare avanti... c'è sempre chi sta peggio ma ha sempre la forza per rialzarsi... cadi, cadi ma rialzati!!! pensa che io passo il Natale (giorno come un altro per me) da solo |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
vabbè, poi all'una sono andata a far baldoria a casa di amici, ma gli auguri di buon anno me li fece per primo il contatore di traffico internet...
|
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ma io non è che sto da solo a Natale perchè sono asociale o altro... semplicemente perchè lo considero un giorno come un altro e perchè, cmq, per una serie di "problemi" non posso passarlo con la mia famiglia... L'anno scorso alla vigilia e la sera di Natale sono andato a cena al ristorante Quote:
Ultima modifica di fabrimvp : 08-12-2008 alle 16:46. |
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Ho sempre adorato il Natale. Stare con la mia famiglia, rivedere qualche vecchio zio, l'albero che sbrilluccica e tanta gente per strada. Soprattutto ora che vivo lontano, non vedo l'ora di tornare a casa.
Piu' che altro odio il Capodanno, mi costringe a fare un bilancio dell'anno concluso, magari a ricordare qualche anno indietro passato in dolce compagnia a festeggiare, e ad immaginarmi al prossimo giro. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, parlare di fastidio mi sembra esagerato...pero' si puo' dire che la festa religiosa non la sento essendo non credente, i regali non li faccio a nessuno (come gli auguri) cosi' almeno sono equo e combatto il consumismo assurdo e sfrenato...e per me ogni giorno ha pari dignità (compreso il capodanno).
Il lato positivo c'è pero': si va a trovare i parenti e si mangiano tante cose buone fino a che non si esplode Comunque come tutte le occasioni che richiedono di etichetta una condivisione o uno spirito comune (o anche solo diverso dall'ordinario) il Natale è occasione (o scusa) per chi è in compagnia di fare qualcosa di bello insieme ma come rovescio della medaglia acuisce il senso di solitudine e malessere di coloro che non hanno alcun motivo per festeggiare (anzi, molto spesso si sentono tristi e non compresi) Ultima modifica di Kharonte85 : 08-12-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
però LOL... Mucchine' non ce l'ho con te, ma "antipastino gamberi in salsa rosa su letto di lattuga fresca" per dire "cocktail di gamberi
...e risottino con speck, edamer fuso e parmigiano, mantecato ovviamente, per spiegare un semplice risotto... ![]() scherzo, eh ![]() un'altra idea per capodanno... risotto allo spumante? |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tant'è che come l'ho detto io fa venire appetito, come l'hai detto tu te lo fa passare.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
assolutamente niente, ti ho semplicemente risposto per come la penso io.
al ristorante giapponese, per esempio, si spende un puttanaio per mangiare pesce crudo, riso scondito e minestrine...
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma volevo dire che tanto se lo deve preparare lui stesso per sè stesso, che cambia se lo chiami cocktail di gamberi oppure antipastino gamberi in salsa rosa su letto di lattuga fresca? ma poi dai, fattela un risata, 'ché io scherzavo
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta discussione non ha senso
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vi fate troppe seghe mentali.
ma penso pure fisiche |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai col catfight!
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
dubito, ho le unghie cortissime...
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'ioooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
io non ho il vizio di mangiarmele, le tengo tagliate corte perchè suono e se eccedono mi danno fastidio
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E che butti a fare la tua esistenza a Mount Saint Angel? So che vieni ogni volta sperando in un nuovo sliding doors dei poveri sul c15 col sottoscritto (oddio, mo' è l'R6), ma purtroppo capita raramente
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
il mio era solo un parere.. eh.. ovviamente il mio "odiare" non va preso come da definizione del $dizionariodivostrascelta.
E' solo che mi infastidisce l'ipocrisia che regna.. soprattutto in quelli che predicano l'ipocrisia altrui A me il Natale non dice nulla.. mi lascia un po' indifferente.. e poi ho sempre il problema dei regali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

vabbè, poi all'una sono andata a far baldoria a casa di amici, ma gli auguri di buon anno me li fece per primo il contatore di traffico internet...