|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma questo è BEN LUNGI da determinare una qualità maggiore: chi possiede una reflex sa benissimo che le reflex rispetto alle compatte sono MOLTO più "soft" e gli scatti a default sono MENO INCISIVI di una compatta, proprio perchè le compatte applicano di base una maschera di contrasto mentre le reflex tendono a mantenere il più possibile inalterato lo scatto per non perdere informazioni nel caso della nokia mi aspettavo una buona maschera di contrasto e di riduzione del rumore, ma qui si esagera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oh mio DIO..arrivare a dire che non possono essere viste sul pc!..comincio a pensare che nel mondo di internet sono solo 2 o 3 quelli che ne capiscono ed hanno l'occhio bionico!per fortuna di Nokia invece la stragrande maggioranza non capisce nulla ed arriva a farsi piacere le merdose foto di n95!E per sfortuna di SE spesso piacciono di + i risultati finali restituiti dall'algoritmo nokia rispetto al poco invasivo del SE (anche perchè la maggiorparte non sanno nemmeno cosa sia neatimage..ma semplicemente passano la foto nel pc e la aprono e piace..NON GLiENE FREGA NULLA DEL PIXEL FUORI POSTO!PIACE ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA!finora nessuno mi ha detto che brutte foto,ma l'inverso!mi raccomando,non mandate mai 1 foto appena fatta via bluetooth a qualche amico...1 portatile appresso con neatimage e photoshop è la situazione ideale
![]() vabbè,ti lascio al tuo gran sapere ..del resto te la concedo,dato che l'unico campo dove k850 può dire la sua è sulla fotografia(che ovviamente non include i video) ![]() bye bye ![]() Ultima modifica di fenomeno83 : 06-11-2007 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
non puoi farci nulla se noi analizziamo le foto per essere foto vere, e non da cellulare.gli amatori fanno così. credo anche i professionisti e i semi-pro. poi un conto è vedere la foto sul display del telefono, un conto è a schermo sul PC, un conto è stampandole in un laboratorio vero! ciao Fenomeno!pesa un pò più le parole in confronti fotografici oggettivi!
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi bisogna vedere QUALE è il meno merdoso, sempre fotograficamente parlando quelle del se sono indubbiamente quelle "meno peggio" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
luglio 2005
![]() sì, sono uno degli early adopter... di quelli che a 350 si cuccarono pure l'auricolare bluetooth in omaggio... per una volta che ho comprato qualcoisa di appena uscito devo dire di non essermene minimamente pentito: nel relativo topic ufficale si trova ancora qualche mio commento a riguardo, comprese le foto delle vacanze (me lo sono portato via due estati di fila, non tre perchè quest'anno non sono andato da nessuna parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Me ne sono pentito perché 2 settimane dopo costava 199 sempre con auricolare....Anche io l'ho portato in vacanza :-) Certo è che se il k850i facesse video VGA a 25-30 fps allora sarei arci sicuro dell'acquisto..
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
pure io, solo che non mi hanno dato l'auricolare
![]() PS: oggi ha chiamato via telefono una operatrice di eprice per dirmi che hanno spedito il pacco, arriva domani o al massimo venerdì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un gran bel telefono che fa' delle gran belle fotografie (per essere un telefono!).Io ho il W800i e vi posso assicurare che le foto sono perfette quando ci sono le giuste condizioni di luce
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
è arrivato!
prime impressioni: un po' più grandino del k750... io che ho le mani piccole non mi ci trovo perfettamente ma penso che sia questione di abitudine... lo schermo è una figata! i tasti sono intuitivi ma devo abituarmici... non è ergonomicissimo bisogna dire, ma non c'è il minimo scricchiolio davanti alla fotocamera (anche davanti al copriobiettivo) c'è un vetro così che è impossibile che entri polvere per ora le impressioni sono ottime, eccellente il sistema di tenuta della sim , della sd e della batteria in stile "slot in" il software è veloce e cambiati i temi le icone tim non sono male |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a che risoluzione/fps fa i video ?
![]() |
#112 |
Senior Member
|
non ne ho idea e non mi interessa
![]() ![]() cmq secondo me sta sui 320pixel di risoluzione mi pare di aver letto, sicuramente meno dell'n95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
320x240 a 30 fps. Solo sugli fps non sono certo. Per sicurezza potete vedere la white paper del k850i.
http://developer.sonyericsson.com/si...nespecs-k850wp
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
confermati i 30 fps
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
si tratta di FPC Bench, che è in evidenza anche nella home della stanza dei cellulari del forum.... sono curiosissimo!
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ora faccio il test
![]() PS: piccola chicca: ci sono due piccoli rialzi sui bordi dietro al cel che evitano di appoggiare direttamente la superficie liscia così da non graffiarla, inoltre su un lato c'è una striscetta di gomma che gli impedisce di "andare in giro" quando è appoggiato sul cruscotto in auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
ecco il test
16k 1 secondi 32k 2 secondi 64k 5 secondi 128k 10 secondi 256k 21 secondi 512k 44 secondi 1M 86 secondi 2M multithread: 166 secondi Ultima modifica di Leron : 09-11-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
però per ora sembra lentino....speriamo sia un difetto di gioventù!
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
ma un bel "sticazzi" non ce lo mettiamo?
![]() probabilmente avrà pure più "roba" da far girare sotto cmq gente secondo me siete un po' malati se vi mettete a fare i bench ai cellulari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
beh, i bench esistono da parecchio tempo.... Sblantipodi ha creato FPC..... saremmo malati, ma il K850 è una novità attesa da parecchi....integra anche una nuova piattaforma java, la JP8.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.