Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2004, 12:21   #101
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Anche se già fatto......volevo fare i complimenti a TUTTI i partecipanti 3° Contest.

Un particolare e meritato "BRAVO" a Blind....per la sua vittoria ma soprattutto per la sua perseveranza e pazienza nel raggiungere ed ottenere ottimi risultati.


Un meritato riposo........ per poi ripartire sempre più nemerosi e con nuove idee.


Per chi ancora deve "BUONE VACANZE A TUTTI"

Ciao
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 14:00   #102
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Eccomi

Un sentito grazie a tutti...in particolare a ilcalzolaio (un maestro per me ) per le belle parole

Parere personalissimo.....bravi tutti.....i lavori erano veramente tutti validi....ma una menzione particolare a Bl@st (che ha sposato secondo me alla perfezione il tema) e a New (che ha realizzato in assoluto uno dei mod più belli che abbia visto)...direi che mai come questa volta sarebbero serviti dei premi a ex-equo.....complimenti sinceri ad entrambi



Per il soggeto qui sotto



Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ha vinto blindo


Suca ...e baciami il



Per chi parte (beato lui )...buone vacanze
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 14:14   #103
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Grazie per i complimenti, Blindman !

Buone vacanze a tutti ( che strano... mi sembra di averlo già scritto... ) !
Ci si becca a Settembre (giusto in tempo per il prossimo contest !)...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 17:13   #104
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Voglio fare anch'io i complimenti ai partecipanti che hanno realizzato lavori di grande spessore.
Dopo le vacanze mi metterò al lavoro per cercare di raggiungere la vostra magnificenza (sarà molto dura), e per gareggiare nel prossimo contest.
Un complimenti particolare a Blind (il desk più
bello che abbia mai visto finora)
Ciao e buone vacanze!!!
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 19:38   #105
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Ciao ,
complimenti a tutti per gli ottimi lavori, in particolare a Blindman, Bl@st e New And OrNot Bravi!.
Adesso aspetto i link in particolare dei Wallpapers che imho hanno fatto la differenza.

Io mi accontento dei tre punti che mi ha dato ilcalzolaio.

p.s. Per Psiche:
non so se devo togliere i "miei trofei" dalla sign...com'è la regola?
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 19:56   #106
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Ché
p.s. Per Psiche:
non so se devo togliere i "miei trofei" dalla sign...com'è la regola?
Per ora non c'è regola, decidiamo cosa fare.
Se lo si vede come, ad esempio, lo scudetto sulle divise da calcio andrebbe tolto. Se, viceversa, vale come trofeo da esporre in bacheca si può anche lasciare (Poi col tempo diventerebbero troppi...)
C'è anche da tener conto che il tuo "trofeo" linka il contest Nr.2 che hai vinto tu, i nuovi a questo.


Fate vobis... per ora
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:03   #107
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Mi piace l'idea che sia come uno scudetto, quindi faccio piazza pulita, però al decimo...
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 11:46   #108
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
BELA!

Scusate il ritardo ma il week-end l'ho passato nello spasso della playa!!! ... Ogni tanto bisogna staccarsi da queste scatole che emettono immagini al nostro comando!!!

Complimenti a Blind e a Blast!!!

Sono contento di essere arrivato terzo anche perchè col poco tempo che ho avuto a disposizione (causa lavoro ) è stato un risultato più che ottimo per me!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato!

E FINALMENTE POTRO' METTERE ANCHE IO NELLA FIRMA LA COPPA DEL CONTEST!!!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:54   #109
The Rockkkk
Senior Member
 
L'Avatar di The Rockkkk
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 563
Blindman

non è che puoi dirci con esattezza e precisione cosa hai usato per fare il tuo stupendo desktop?

Vorrei tentare di riprodurlo sul mio....

Te ne sarei molto grato...

al limite contattami sul messenger mattiussigabriele@msn.com

Ciao
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:59   #110
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
Blindman

non è che puoi dirci con esattezza e precisione cosa hai usato per fare il tuo stupendo desktop?

Vorrei tentare di riprodurlo sul mio....

Te ne sarei molto grato...

al limite contattami sul messenger mattiussigabriele@msn.com

Ciao

Stavo preparando il post mentre scrivevi



Ecco il materiale che ho usato:

Visual Style: Caffeine

Trasparenza: Glass2k

Ombreggiature: YzShadow


YZtoolbar: Chimera

Wall: bahamas

Icone di sistema e per il dock: Pastel

Info Meteo: Kapsules


Calendario: Railendar....skin translendar

ciao
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 19-07-2004 alle 13:57.
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:09   #111
The Rockkkk
Senior Member
 
L'Avatar di The Rockkkk
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 563
l'immagine del desktop non si vede....
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:13   #112
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
l'immagine del desktop non si vede....

a me la carica tranquillamente
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:18   #113
The Rockkkk
Senior Member
 
L'Avatar di The Rockkkk
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 563
a me mi va nella pagina principale di altervista...
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:19   #114
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
a me mi va nella pagina principale di altervista...

Boh....forse perchè lo spazio web è il mio...

prova a fare copia e incolla con l'indirizzo...

oppure salva con nome
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:20   #115
The Rockkkk
Senior Member
 
L'Avatar di The Rockkkk
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 563
ok...va

thanks
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:27   #116
The Rockkkk
Senior Member
 
L'Avatar di The Rockkkk
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 563
x la barra di windows come hai fatto a farla diventare come nel tuo desktop?

quando apro il kapsules mi viene fuori un errore

An unhandled exception has occured in your application. If you click Continue, the application will ignore this errore and attempt to continue. If you click Quit.....

The currency separator information specified in the NumeberFormatInfo is ambiguous for parsing


Non mi fa aggiungere nemmeno il widget del tempo...


Ultima modifica di The Rockkkk : 19-07-2004 alle 13:43.
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:47   #117
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
x la barra di windows come hai fatto a farla diventare come nel tuo desktop?

quando apro il kapsules mi viene fuori un errore

An unhandled exception has occured in your application. If you click Continue, the application will ignore this errore and attempt to continue. If you click Quit.....

The currency separator information specified in the NumeberFormatInfo is ambiguous for parsing


Non mi fa aggiungere nemmeno il widget del tempo...


Allora...per Kapsules ci sono dei componenti aggiuntivi da scaricare...trovi tutte le info nella pagina di donwload e nelle info dei singoli widgets....


Se per barra di windows intendi la taskbar.....quella si modifica col visual style....
tu hai modificato il file uxtheme.dll?
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:50   #118
The Rockkkk
Senior Member
 
L'Avatar di The Rockkkk
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 563
certo...però la vedo diversamente dalla tua. Tu ce l'hai blu (se non erro) e leggermente trasparente. Io ce l'ho in tinta con il visual style.

Per il programma del tempo. Ho scaricato le due "patch" che dovevi scaricare dal sito della Microsoft anche perchè prima neanche mi partiva il programma. Ora mi parte ma mi viene fuori l'errore che ti ho segnalato.

Devo scaricarmi altre cose per farlo funzionare?
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:54   #119
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
certo...però la vedo diversamente dalla tua. Tu ce l'hai blu (se non erro) e leggermente trasparente. Io ce l'ho in tinta con il visual style.

Per il programma del tempo. Ho scaricato le due "patch" che dovevi scaricare dal sito della Microsoft anche perchè prima neanche mi partiva il programma. Ora mi parte ma mi viene fuori l'errore che ti ho segnalato.

Devo scaricarmi altre cose per farlo funzionare?




Scemo io

Per la barra mi son scordato di segnare il prog di trasparenza

----->Glass2k


Per il prob di kapsules dovresti leggere sulle info del singolo widget, a volte ci son delle librerie aggiuntive da scaricare, io avevo i tuoi stessi problemi...ma ora mi partono tutti....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 14:00   #120
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Re: BELA!

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Scusate il ritardo ma il week-end l'ho passato nello spasso della playa!!! ... Ogni tanto bisogna staccarsi da queste scatole che emettono immagini al nostro comando!!!

Complimenti a Blind e a Blast!!!

Sono contento di essere arrivato terzo anche perchè col poco tempo che ho avuto a disposizione (causa lavoro ) è stato un risultato più che ottimo per me!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato!

E FINALMENTE POTRO' METTERE ANCHE IO NELLA FIRMA LA COPPA DEL CONTEST!!!
Bé?! ... nessuno mi risponde?!

__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Un fumine a ciel sereno: iMac 2023 con c...
Il Tesla Cybertruck arriva a Dubai come ...
Oggi lo smartwarch punto di riferimento ...
Svendite Apple su Amazon: iPhone 15 Pro ...
Range Rover Electric, sono già 38...
eufy X10 Pro Omni: ecco un robot aspirap...
Fai da te per tutti: oggi c'è un ...
MEMC si espande in Italia con un nuovo i...
Torna in sconto la power station Bluetti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v