Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2009, 11:38   #1141
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
se tu sei abituato a giocare "lento" e giochi in casa di chi gioca abitualmente "veloce" ti devi adattare ad un gioco un tantino di verso mentre l'avversario fa il suo.
Sarà, per me non fa differenza
Old 13-09-2009, 11:41   #1142
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
ci ho giocato venerdì con mio fratello su PS3, l'ho trovato molto fluido e molto divertente impostando i comandi come quelli di pro evolution soccer.
C'è da dire che quando si avvicina al campo per i gol o le animazioni contro l'arbitro c'è un sensibile calo della pulizia di immagine, ma considerando che il gioco si svolge al 98% con la visuale laterale non ne faccio un dramma.

Considerando che la versione dell'altr'anno assieme a pro evolution mi aveva fatto schifo, potrei considerare l'acquisto quest'anno, specie se PES resta uno "spaccalenti" di ps3.. a che prezzi lo posso trovare?

Qualcuno sa se su ps3 sarà possibile installare una parte del gioco?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 13-09-2009, 11:52   #1143
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Sarà, per me non fa differenza
beh ognuno poi ha il suo stile di gioco, io non ho notato manco la differenza

cmq discutiamo del niente perchè ci saranno i filtri e non sarà che chi sta in casa decide
The_max_80 è offline  
Old 13-09-2009, 11:52   #1144
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
beh ognuno poi ha il suo stile di gioco, io non ho notato manco la differenza

cmq discutiamo del niente perchè ci saranno i filtri e non sarà che chi sta in casa decide
Ma infatti, mai variata la velocità in fifa09...
Old 13-09-2009, 11:57   #1145
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ma infatti, mai variata la velocità in fifa09...
neanche io, solo che l'anno scorso nei ranked match era obbligatoria la normale, quest'anno si puo scegliere.

Tra l'altro vale anche nel club, ieri ho visto un sondaggio pubblico fatto nel forum ufficiale dove la stragrande maggioranza dichiarava che nel club avrebbe usato velocità lenta
The_max_80 è offline  
Old 13-09-2009, 12:18   #1146
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga, ma non trovate scomode le opzioni tatttiche messe sulla croce direzionale? io non riesco a fare il fuorigioco bene in quel modo....piuccolo difetto: il porteire mi sembrta poco reattivo nelle uscite quando premo triangolo (o forse come alk solito sono io che non so qualcosa). comunque gioco bellissimo, devo veramente ricredermi, anche se ancora faccio un po' fatica a segnare, mi sto ancora allenando nella fase difensiva, tramite il cambio cursore, poi passerò alle fasi d'attacco
Old 13-09-2009, 12:31   #1147
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Beh visto nervoteso?
Poi i primi tempi è capitato anche a me chi è Pessaro ha difficoltà maggiori ad adattarsi e trova magari brutto il gioco quando poi provandolo/giocandoci per bene non lo è....
Old 13-09-2009, 12:40   #1148
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
come dice villo, se il giocatore che gioca in casa decide la velocità puo essere per lui un vantaggio, se leggete i miglioramenti fatti per la modalità "club" vedete che fa capire ceh ci saranno dei filtri per la velocità, penso quindi che anche per la modalità 1vs1 ci sara il filtro della velocità anche se cosi il rischio è di giocare tutti quanti ad un fifa diverso
Non avrei potuto spiegarlo meglio,tuttavia può darsi che anche se uno gioca lento normalmente,dopo un po' che si fa le classificate veloci s'abitua..
Insomma se senti la differenza,alla fine ci fai l'abitudine e giochi lo stesso..(certo dribbling e cose varie saranno cose che magari non ti verranno,cambiando la ritmica di gioco)

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
E' successo anche a me xu 360...
Raga siccome arrivo da pes mi date qlk dritta??
Come si fanno i dribbling?? raddoppio in difesa?? cross basso?
Non ho fifa09 per il manuale quindi non so come sono i tasti .
Grazie per chi mi aiuta.

I dribbling si fanno con la levetta destra e ed in alcuni casi con LT ecco un video su quelli 2010: (in realtà alcuni si fanno anche con la levetta sinistra)
http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0
In difesa devi correre addosso all'attaccante premendo il tasto A,premendo il tasto B raddoppi,e premendo LT e tasto A il giocatore si mette in posizione di difesa e, quando lasci Lt gli salta addosso..
Per crossare premi X se vuoi farlo diritto,se lo premi 2 volte viene teso(di solito si usa se lo devi fare sul primo palo),se lo premi 3 viene basso. Se poi aggiungi LB viene anticipato,ciò serve quando sei fuori dalla "zona cross"(cioè quando non sei in area,ma prima..),lo puoi pero usare anche quando sei nella zona cross se devi farlo su un giocatore che stà arrivando..
Se tiri premendo con LT poi fai un tiro di precisione(d'interno) mentre se premi RB fa un tiro d'esterno..
Questo ovviamente se hai l'impostazione classica sul JOY!

Ultima modifica di VILLO1988 : 13-09-2009 alle 12:54.
VILLO1988 è offline  
Old 13-09-2009, 14:10   #1149
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ci ho giocato venerdì con mio fratello su PS3, l'ho trovato molto fluido e molto divertente impostando i comandi come quelli di pro evolution soccer.
C'è da dire che quando si avvicina al campo per i gol o le animazioni contro l'arbitro c'è un sensibile calo della pulizia di immagine, ma considerando che il gioco si svolge al 98% con la visuale laterale non ne faccio un dramma.

Considerando che la versione dell'altr'anno assieme a pro evolution mi aveva fatto schifo, potrei considerare l'acquisto quest'anno, specie se PES resta uno "spaccalenti" di ps3.. a che prezzi lo posso trovare?

Qualcuno sa se su ps3 sarà possibile installare una parte del gioco?
Non capisco il termine spaccalenti! Vorresti inserire il gioco su hard disk?!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 13-09-2009, 14:33   #1150
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Qualcuno sa quando sarà disponibile il download della demo anche per gli utenti Silver del live della 360 ?
Sylvester è offline  
Old 13-09-2009, 14:35   #1151
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Ragazzi io davvero non riesco a capire perchè il tiro/cross fintato non riesce sempre, ma solo alcune volte . Qualche illuminazione?
Markcus è offline  
Old 13-09-2009, 16:13   #1152
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Qualcuno sa quando sarà disponibile il download della demo anche per gli utenti Silver del live della 360 ?
una settimana dopo
Old 13-09-2009, 17:09   #1153
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
una settimana dopo
Ok grazie mille
Sylvester è offline  
Old 13-09-2009, 17:25   #1154
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga, ma non trovate scomode le opzioni tatttiche messe sulla croce direzionale? io non riesco a fare il fuorigioco bene in quel modo....piuccolo difetto: il porteire mi sembrta poco reattivo nelle uscite quando premo triangolo (o forse come alk solito sono io che non so qualcosa). comunque gioco bellissimo, devo veramente ricredermi, anche se ancora faccio un po' fatica a segnare, mi sto ancora allenando nella fase difensiva, tramite il cambio cursore, poi passerò alle fasi d'attacco
Quello è un pò scomodo perchè avrebbero dovuto metterle con un solo tasto (su, giu, destra, sinistra) e non aprendo il menu'.
Old 13-09-2009, 17:55   #1155
nervoteso
Senior Member

comunque ho rigiocato a fifa 09 online ed è tuttta un'altra storia, pachidermico, lentissimo, il cambio cursore un disastro, non reattivo, invece nel 19 offline è da paura. sembra un continuo perdere e riperdere la palla. speriamo che l'online di fifa 10 sia come l'offline
Old 13-09-2009, 18:12   #1156
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi

I dribbling si fanno con la levetta destra !
in teoria, perchè in pratica i movimenti fatti con questo sistema portano il giocatore ad allungarsi la palla di 2 metri. e considerando che dovrebbe servire a saltare l'avversario in situazioni concitate e affollate, si perde palla 9,5 volte su 10.

i dribbling in questo gioco continuano ad essere, almeno epr quanto mi riguarda, proibitivi
Old 13-09-2009, 18:42   #1157
nervoteso
Senior Member

Quote:
in teoria, perchè in pratica i movimenti fatti con questo sistema portano il giocatore ad allungarsi la palla di 2 metri. e considerando che dovrebbe servire a saltare l'avversario in situazioni concitate e affollate, si perde palla 9,5 volte su 10.

i dribbling in questo gioco continuano ad essere, almeno epr quanto mi riguarda, proibitivi
invece con lo stick sinistro è più facile??
Old 13-09-2009, 18:58   #1158
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Devo dire che col 360 e col tasto lb è molto più semplice driblare rispetto a fifa09, ovviamente i dribbling non riescono sempre e con tutti i giocatori, ma solo con quelli particolarmente dotati tecnicamente. Me ne riescono un bel po', soprattutto se si usa la modulazione della corsa.
Old 13-09-2009, 18:59   #1159
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ma anche nella versione console per raddoppiare la marcatura ad un giocatore si deve premere il tasto del contrasto?
Old 13-09-2009, 19:00   #1160
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:

vedi che devi premere lt e poi usare la levetta destra se no ti allunghi solo la palla
The_max_80 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian