|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
se non sbaglio è incompatibile con l'a-110. Quella compatibile è wn100 o tp-link wn821n
|
|
|
#1142 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Ho comprato la wn821n e non funziona manco quella. E' la Tp-link versione v3, mi sa che alla fine opterò per un collegamento lan.
|
|
|
#1143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, avrei anche io un paio di domande sul modello a-200 cui non ho trovato una risposta definitiva sia qui che sul sito ufficiale (anzi in verità ne ho trovato parecchie contrastanti a seconda di ogni aggiornamento del firmware...).
Cerco di essere telegrafico: 1. impostando PAL/NTSC/24p dal menù il PCH riconosce esattamente il framerate quando è a 23,976 oppure imposta 24 con conseguente stuttering ogni 42 secondi? 2. in caso di audio in formato AAC 5.1, impostando HDMI passthrough il PCH che fa? Lo converte come audio multicanale prima di mandarlo all'amplificatore (un Onkyo 507 in grado di riceverlo) o lo manda così com'è e quindi rimane muto (perchè l'ampli non codifica ovviamente l'aac multicanale) ? Grazie in anticipo :-) |
|
|
|
|
|
#1145 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
Hai aggiornato il firmware?
|
|
|
#1147 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
La tv non è un problema, supporta il 24p. Temevo il bug del chip realtek. L'unico problema allora continua ad essere il downsampling solamente in stereo dell' AAC... mannaggia. In pratica è come il WDTV live con il firmware Rad con in più i menu delle iso e l'hard disk interno. |
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Vorrei segnalare una cosa interessante che ho provato sul mio A-100.
Possedendo un cellulare android, Samsung Galaxy Mini (i5800) ed avendo scaricato l'applicazione gratuita Imediashare sono riuscito a vedere i filmati youtube sul popcorn (in streaming da web) con somma soddisfazione! Stesso discorso per le foto scattate sul telefono. E' possibile, naturalmente collegando il poppy ad un router WiFi, al quale verra' connesso (in Wifi) il cellulare. Tutto in pochi secondi e senza impazzire nelle configurazioni. E' uno spettacolo, dal divano con il cellulare comandare i filmati youtube sul popcorn. Spero di avervi dato un (altro) buon motivo per apprezzare sempre di piu' il popcorn (tra l'altro il primo modello, visto che nei nuovi, credo, che il browser youotube sia nativo). Ciaooo P.s. speriamo che riescano presto a far uscire un nuovo firmware, nell'attuale c'e' un bachetto che mi infastidisce...
|
|
|
#1149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
sono un possessore del pch a200 e ho un problema:
non riesco a fargli leggere un Lacie rikiki go da 1tb da usb sia anteriore che posteriore, nella gui quando lo connetto il simbolo dell usb non si accende proprio. effettivamente il lacie non c è fra la lista degli hard disk esterni compatibili, però da quello che so il lacie al suo interno monta un samsung (?) che invece compare fra la lista. io non ci capisco una mazza vi chiedo aiuto. disperatamente |
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
no, non si alimenta in modo autonomo. non mi rimane altro che procurarmi questo cavo.
grazie mille generals |
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nessuno scrive più in questo thread?
E' uscito il A300: http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=45 ..e sta per uscire il C300!
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
Grazie per il refresh!!!
In effetti la gamma si sta rinnovando, ma a parer mio, rimane dietro. Ormai da un mediaplayer ci si aspetta anche di piu'. Tipo, il browsing internet etc. Vedremo se con questi nuovi modelli riusciranno a stare sempre sulla cresta dell'onda. Io sono sempre con il fido A-100. E per ora non ho il coraggio di cambiare (se lo faccio e' per qualcosa di veramente innovativo/sicuro). Vedremo nei prossimi mesi.
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
|
Sto pensando di passare al nuovo A400.
Anche se il mio glorioso A100 e' sempre in grado di darmi tanta soddisfazione! Cosa ne pensate voi? Anche i nuovi Dune sono interessanti, ma mi son trovato talmente bene con l'A100 che ho abbastanza paura a cambiare Brand (anche se il nuovo Poppy certo non te lo regalano...).
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Ho l'a100 da boh, piu' di 6 anni forse e non vedo il motivo per cambiarlo ancora. Legge qualsiasi file senza intoppi, anche quelli che altri player faticano. Poi dipende cosa cerchi in un mediaplayer
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico limite che vedo, e' il non poter montare dischi interni SATA. Io ho un NAS acceso H24, ma vorreri iniziare ad evitare di tenerlo sempre acceso e rendere il Poppy autonomo (in termini di storage). Potrei ovviare con una soluzione di disco esterno USB (magari autoalimentato), ma non sono sicuro di digerire la cosa (inoltre via rete sarebbe raggiungibile il disco estero USb?). Ecco, quello e' l'unico vero limite. Per il resto (App Web YouTube), risolto con Box Android. Una cosa carina dei nuovi, sono le copertine, l'indicizzazione da WEB etc. Altro dubbio, leggevo che alcuni utenti con C200 si lamentano per alcuni mancati aggiornamenti (non ho approfondito), ma mi e' sembrato strano.
|
|
|
|
#1158 |
|
Bannato
|
Io invece l'unico limite lo trovo nei file 1080p ad alto bitrate in rete. Anche con un server NFS ogni tanto il video salta...
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Strano, io ho provato dei video 1080p molto pesanti (Avatar ad esempio) e non da mai problemi
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
A210 in arrivo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.