|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
![]() |
#11442 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
France Football
Henry, qui s'aidait de la main dans la surface (tous les moyens sont bons pour disputer sa 4e Coupe du monde), offrait à Gallas (104e, 1-1), seul devant la cage vide, le but qui valait si cherMi sembra quanto meno poco giornalistico (vebbé che sono giornalisti sportivi). Gli altri giornali invece non la hanno presa bene ("Avanti senza gloria" de "Le Figaro", "Le Monde" che propone una statua a Lloris).Abbastanza chiaro lo "Irishtimes" che parla di "Handy Henry", oppure il "Guardian" che titola "Irish hopes crushed as Thierry Henry hands victory to France" Chissà se Ireland - invece di rifiutare la nazionale - l'avesse accettata: forse ora la squadra sarebbe qualificata. Bravo al nostro Trap che ha fatto un mezzo miracolo con questa squadra. Quote:
Ultima modifica di fdA40-99 : 19-11-2009 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
#11443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno......
![]()
#11444 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Piangini l'avrà vista la partita del Chiello ieri?
![]() ![]() Mi spiace per il Trap... che FURTO AMISCI ![]() ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 19-11-2009 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
#11445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
avete il video dello scandalo? ho visto solo una gif animata ma c'è un tocco di mano invece ho letto che ne ha fatti ben due
![]() |
![]() |
![]() |
#11446 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#11447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ah ok ora ho visto bene
che schifo |
![]() |
![]() |
#11448 |
Bannato
|
FRANCIA-IRLANDA/ Furia Trapattoni: «Pensavo di aver pagato nel 2002 con Moreno!» giovedì 19 novembre 2009 FRANCIA-IRLANDA – Finisce 1 a 1 fra la Francia di Domenech e l’Irlanda di Trapattoni, passano i Galletti ma il risultato è ampiamente falsato da un netto fallo di mano di Henry, che ha dato il “la” all’azione del pareggio francese. «Pensavo di aver già pagato il mio debito alla classe arbitrale al Mondiale 2002 – ha commentato nel post-partita Giovanni Trapattoni - volete che vi ricordi il signor Moreno? Ora ho un’altra cicatrice sulla pelle. Preferivo uscire ai rigori — ha proseguito il c.t.— che per un gol che doveva essere annullato. Il fair-play si vede nelle situazioni importanti. Oggi il calcio ha dato un brutto esempio ai giovani. Se mi sento derubato? Tutto il mondo ha visto. Nelle due partite abbiamo dimostrato di meritare la qualificazione. Ho rispetto per il popolo svedese ma oggi uno svedese ha fatto un grande errore. Perché l’arbitro non ha chiesto a Henry? Lui avrebbe ammesso». Fa il paio alle dichiarazioni del commissario tecnico, l’altro italiano, Marco Tardelli: «Sono molto triste – dice l’ex tecnico dell’Inter - i grandi campioni devono comportarsi da campioni. Henry è un fuoriclasse, aveva il dovere di andare dall’arbitro e dire che aveva toccato per due volte il pallone con la mano. Doveva far annullare un gol viziato da un fallo grande come una casa. Nel calcio ognuno ha le sue ricette per cancellare le ingiustizie. Ma il punto di partenza dovrebbe essere l’onestà dei campioni. Il brutto comportamento del signor Henry, del campione Henry, non lo dimenticherò mai». |
![]() |
![]() |
#11449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
che schifo di playoff, volevo l'irlanda la bosnia e la russia...e invece si sono qualificate le altre 3
![]() giorno |
![]() |
![]() |
#11450 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11451 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#11452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11453 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e se vincessero il mondiale?oddio non ci voglio pensare...
|
![]() |
![]() |
#11454 |
Bannato
|
tra 8 mesi non se ne ricorderà più nessuno... il calcio è fatto così
![]() |
![]() |
![]() |
#11455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() Per non parlare del fuorigioco di Turone, ne sono passati 30, di anni...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
#11456 |
Senior Member
|
io mi ricorso quel milan atalanta di coppa italia..quando baresi per onestà avrebbe dovuto buttar fuori il rigore etc etc..
|
![]() |
![]() |
#11457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#11458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() intendo che nell'albo d'oro degli ultimi 3 anni c'è scritto itner... ma nessuno si ricorda più di come li hanno vinti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11459 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11460 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.