|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non hai installato nulla di importante e ti serve formattare basta che avvi il PC con un bel ALT+F10 durante la schermata del bios e reinstalli tutto da capo.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Mi hanno appena contattato quelli dell'acer, rassicurandomi più volte su eventuali danneggiamenti fisici e/o graffi.
Dicono che non si tratta di assistenza vera e propria ma che sanno esattamente dov'è il problema e dove cercare. Vabbè cmq nn dobbiamo pagare nulla, è tutto a spese loro (il trasporto). Vi faccio sapere appena ne so di più saluti
![]() |
#1123 |
Senior Member
|
Ottimo. Immagino che lo ritirino col corriere, ti hanno dato qualche dettaglio su come preparare il pacco e sui tempi d'intervento ?
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
Va usato il package originale se disponibile, altrimenti uno alternativo. Non mi hanno dato info sui tempi.
![]() |
![]() |
#1125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() Grazie e scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
io è da domenica che li ho contattati ma non mi hanno fatto sapere niente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Città: Orbassano (TO)
|
ragazzi...sto scrivendo finalmente dal mio nuovo 4810tg..sono contentissimo..la tastiera a dispetto di quanto pensassi è davvero comoda..se qualcuno ha bisogno di informazioni o foto io sono quì
![]() ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
Città: Orbassano (TO)
|
ah dimenticavo..ho tolto winzozz vista e ho messo 7...va benissimo!! anche le schede grafiche sono configurabili e commutabili..zero problemi...fin'ora.......
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
E infatti oggi mercoledì 15.10 mi hanno ricontattato (ma sempre fuori orario :P) Io per adesso ancora non chiamo UPS per accordarci sul ritiro del portatile in quanto sono senza neanche il pc fisso e almeno 1 pc devo tenerlo :P
![]() |
![]() |
#1130 | |
Junior Member
|
Quote:
Che versione di w7 hai messo? Ho il tuo stesso modello ed è una bomba! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
anche io ho un 4810tg...ma ragazzi perchè non aspettate il 22? è questione di giorni...anche perchè con vista mi va benissimo qualche pagina dietro ci sono i miei risultati nei giochi...potete compararli con win 7 per chi lo ha?
toyman90 non puoi controllare le prestazioni in game della 4330 con win 7? voglio un resoconto reale e preciso...e penso che non sono solo io a volerlo! ciaoooo
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
ma avete provato a disabilitare l'epower semplicemente toccando l'icona fisica col dito? a me è successa la stessa cosa giorni fa ma ho risolto in 10 secondi facendo in questo modo
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
"Se viene fatta, una certa pressione sul lato sx dello chassis del notebook, con i polsi (cioè mentre si scrive li poggiamo tutti i polsi sul note), il cavo del microfono si può surriscaldare e provocare una deformazione dello chassis e un probabile malfunzionamento del note." Io personalmente non ho mai trovato il note caldo su quel lato, anche se in giro per il web si parla di una "certa pressione" quindi credo chi abbia la mano pesante può avere il problema. In ogni caso, chi mi ha contattato mi ha detto che è meglio che me lo faccio sostituire, anche xkè da qnt mi ha fatto capire, se poi si deforma il note e nn funziona più. non saremmo neanche protetti da garanzia :\
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
Noi siamo una "nicchia" di appassionati discutiasmo del nostro notebook qui e spesso visitiamo il sito Acer ma credo ci sia la maggioranza dei possessori che di questa cosa non ne sa ancora nulla.
Finche' l'avviso di richiamo e' solo nella pagina di supporto del sito credo sia dura raggiungere tutti i possessori e mi sembra strano che questi "poveretti" non abbiano la garanzia se gli succede qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno ha provato o ha visto in giro il 3410? Come va quel processorino? Utilizzo principale programmazione, gnu/linux, tanto wifi e in giro per il mondo al 99% del tempo...
quale mi consigliate? Ora mi lamento dell´IBM X31 per lo schermo che é un po´ troppo piccolo e la batteria che mi dura solamente 3.5 ore - per non parlare della tastiera troppo ridotta e l´assenza di un vero touchpad... cosa mi consigliate in ambito acer timeline? Ho paura di prendere il 3410 per poi scoprire che va meno di questo mio Centrino 1.7 Ghz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti!
Ho da poco scoperto dell'esistenza di questa serie di notebook prodotta da acer! Avevo in mente di prendere un portatile che si possa portare in giro +facilmente. Attualmente ho un acer 5930g che va benissimo, ma con i suoi 3kg e + non è molto comodo da trasportare. Con il portatile ci faccio 1pò di tutto, dalla semplice programmazione in c ai giochi, ma senza richiedere risoluzioni e dettagli estremi! mi interesserebbe il modello 4810t con la 4330HD: che dite, ci riesco anche a giocare senza troppi problemi? Un saluto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico che comunque the sims 3 (di per se abbastanza pesante) gira a dettagli massimi e risoluzione nativa 1366x768 AAoff....e le mie prove sono state effettuate su windows vista...su win 7 indubbiamente ci saranno notevoli miglioramenti...
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessante!
a ke prezzo si trova? come ti trovi con questo pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi ha stupito di più è stata la tecnologia "laminar wall jets" studiata per non far surriscaldare il notebook dalla parte inferiore rendendolo sempre freddo e piacevole da tenere sulle gambe e non pesante e incandescente come i notebook-mattoni che si vendono (e di mattoni ce ne sn tanti)!! sapevo a cosa andavo incontro comprando questo portatile, ma son rimasto ancora più sbalordito quando l'ho comprato...in questo periodo acer merita merita e ancora merita tanto... non so come spiegarti ma quando ho in mano il notebook grazie alla sua ergonomia, che lo rende sottile e piacevole al tatto, mi da come la sensazione di usare un qualcosa fatto di ramoscelli di ulivo ahahah non scherzo è così....non è un pc pretenzioso, ma ha proprio lo stretto necessario...ed è questo il bello! ultimamente caricavano i portatili di e-sata, uscite usb dappertutto, 2 slot di schede di memoria uscita firewire, led che ti accecano (e consumano energia)...ma a cosa servono tt ste cose su un portatile? per non parlare poi della super rinnovata tecnologia con RAM ddr3 (3gb nel mio caso) e schermo HD ready (1366x768) retroilluminato a led bello grande e dai colori meravigliosi...insomma secondo me il miglior dispositivo portatile è questo (parlo della serie timeline)...ancora non c'è concorrenza quindi dateci sotto e confermiamo acer come leader mondiale di vendite....se lo merita!! peccato per l'assistenza scarsa.....ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.