|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ragazzi ho un rasoio elettrico per la barba philips 6-series (non so c'è scritto così
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
sono anche io un possessore di un rasoio elettrico Braun 730, finora abbastanza soddisfatto. Sin dal primo utilizzo ho effettuato rasature in modalità intensive senza avere mai utilizzato le modalità normale o sensitive. L'unico espediente che ho apportato è quello di bloccare la testina per gli ultimi ritocchi su guancie e collo, tirando la pelle, con conseguenti leggeri arrossamenti. Pensate che in tali punti possa essere più efficace ricorrere alla modalità normale o addirittuara sensitive? Gradirei approfondire tale argomento evidenziando le differenze delle tre modalità. Grazie per chi vorrà contribuire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dimenticavo, è normale che dopo la pulitura trovo la testina bagnata? io pensavo che la base lo asciugasse pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Rinnovo la mia richiesta cortese di un regolabarba veloce pulito senza fronzoli che non lasci problemi di uniformita' e specialmente che non lasci buchi.. e che si possa usare pure per i capelli seno' fa lostesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
|
Quote:
@Gregmarghera: si certo il modo intensive è quello che rade più velocemente e probabilmente a fondo ma è anche quello che irrita di più se si fanno tante passate sullo stesso punto... io vi consiglierei di provare la modalità intermedia perché lo scorso week end mi sono detto "ma come è venuta bene la barba oggi!" poi ho controllato la lucina e stava sul programma "normale" (intermedio)... ora non so dirvi se dipende da altri fattori o da questo ma in ogni caso vale la pena riprovare ![]()
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 19-04-2010 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Pana Es-La63 ed Es-La93
Buonasera a tutti,
Ho seguito ( con interesse ) da lettore questo thread e vi chiedo conferma se: La differenza tra il Panasonic Es-La63 e Es-La93 consiste solo nella base di pulizia,nel senso che La63 ne e' a quanto ( mi ) risulta sprovvisto. Grazie e buon proseguimento ![]() M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova anche a leggere le esperienze postate in questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032158
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 19-04-2010 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
grazie mo ora se volessi cambiarlo dove lo rivendo il mio ep50????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
1) si ricarica in 1 ora completamente o se vai di fretta per almeno 2 barbe in solo 5 minuti 2)la ricarica completa mi è durata fin ora max 12 barbe! 3) lo metti nella base di pulizia e si lubrifica, igienizza e pulisce tutto da solo ![]() 4) quando non voglio usare la base lo pulisco con pennellino e battendo la testina nel lavabo in 15 secondi anche per 2 o 3 barbe di seguito prima di usare la base o di eseguire una pulizia sotto la fontana con acqua calda corrente... 5) riguardo alle basette fa uno stacco bello netto avendo la testina lineare ma l'accessorio che si estrae non è gran che e quindi ti servirà cmq un rifinitore o una lametta per rifinire in modo particolare perchè i top di gamma sono nati per radere in profondità, non per rifinire con precisione... ...posso anche dirti che i possessori dei panasonic top di gamma sono spesso soddisfatti qui sul forum... quindi se vuoi un rasoio che ha una buona statistica di soddisfazione dei propri utilizzatori su questo forum o compri un braun serie 7 o uno dei gia citati panasonic ![]() In ogni caso come consiglio spesso quando qualcuno decide di comprare un aggeggio di questo tipo non proprio economico direi di dare uno sguardo anche veloce a tutti i post di questo tread per farti una tua propria idea ed avere molte informazioni utili per decidere il modello più adatto a te ![]()
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 20-04-2010 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Un grande saluto a tutti i frequentatori di questo 3eeeeed!!
![]() E' un pò che non passavo per vari impegni..... lavoro, adozione di una cagnolina dal canile che mi fa impazzire di felicità ![]() Vedo che ci sono dei dubbi che, come consigliato da m@st3r, leggendo semplicemente le ultime 15/20 pagine, sarebbero subito fugati. Comunque:
Ciao e buona giornata a todossssss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Alimentatore a filo rasoio Braun SyncroPro 7790
Posseggo da circa 2 anni un rasoio BRAUN SyncroPro 7790, del quale sono molto soddisfatto,ma, improvvisamente, ieri, quando sono andato per ricaricarlo (la carica mi dura in genere circa 8-10 giorni), collegandolo all'alimentatore a filo, mi sono accorto che non si caricava. Oggi ho fatto un controllo sull'alimentatore con un tester, e ho scoperto che l'alimentatore non carica..... ergo..... si sarà rotto.
Qualcuno ha dei suggerimenti per poter ovviare il problema senza spendere un capitale? Su Ebay ho trovato solo un alimentatore simile, e di cui vi indico il LINK: http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-FILO...-/230384836587 purtroppo, a prescindere dall'aspetto prezzo (circa 37 Euro, che sono tanti), lo spinotto non va bene, perchè è quello della serie precedente. L'alimentatore deve avere una potenza di 7 Watt ed una uscita di 12 Volts e 400mA. Se ne trovassi uno UNIVERSALE,con caratteristiche tecniche simili, potrei tagliare il cavetto a spirale di quello che si è rotto, e collegarlo all'alimentatore nuovo, anche se di dimensioni più grandi (non importa granchè,visto che si usa di tanto in tanto) di quello originale (dove il circuito di alimentazione è concentrato nella spina, come potete vedere dalla foto del link che ho riportato sopra). Inoltre, pensando a come mai si sia "bruciato", mi viene in mente che l'ultima volta che ho caricato il rasoio, dato che questo si era scaricato completamente (in genere non lo facevo scaricare mai completamente),fino a spegnersi del tutto, l'alimentatore a filo ha faticato parecchio per ricaricare completamente il rasoio,tanto è vero che invece dei soliti 80-90 minuti, ha impiegato oltre 4 ore per la ricarica completa. Può essere stato questo uno dei motivi che l'ha fatto "bruciare"? Mi sembra strano.....ma, d'altra parte, la coincidenza con questo fatto mi pare strana.....guarda caso, me ne sono accorto in occasione della ricarica successiva a questo episodio che ho appena raccontato. Il fatto è che mi scoccia (già mi immagino quanto potrà spararmi un centro assistenza BRAUN per il ricambio!) dover pagare un semplice alimentatore a filo Made in CHINA un costo spropositato!!! ![]() Ultima modifica di J.Livingstone : 01-05-2010 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Amiciiii... (mi permetto di chiamarvi amici perché ho passato le ultime 3 ore a leggervi e quindi un po' ormai vi conosco
![]() Proprio oggi l'accrocco che uso da 1 anno per radermi ha decretato la sua fine. (per i curiosi l'accrocco in questione è questo). Ho quindi deciso di prendere un nuovo rasoio, e dopo varie letture su internet (compreso questo thread, siete stati utilissimi grazie!) pensavo di puntare su una fascia alta, ovvero Braun 720 (della base autopulente mi importa poco). Con la mia storica fortuna ho letto che i prezzi stanno aumentando e le promozioni sono finite ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il 720, ho visto delle offerte a 168 + spese sp...... niente di meglio, per adesso. Il 2° ed il 3° del link qui sotto, ho saputo che sono affidabili..... per sicurezza puoi leggere i commenti e le recensioni. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cur...braun_720.aspx Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a dare uno sguardo qua: http://www.twenga.it/prezzi-Series-7...-uomo-480130-0 Dovrebbe esserci ancora qualcuno che lo vende a 159€ ![]()
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.