Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 12:41   #1101
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Ragazzi ho un rasoio elettrico per la barba philips 6-series (non so c'è scritto così ). Lo presi un 2/3 anni fa. Mi chiedo: ci sono modelli che permettono di tagliare più in profondità ed in meno tempo? anche qualcosa che mi permetta di reoglare perbene le basette, si ricarichi facilmente e si pulisca facilmente e rapidamente
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 13:35   #1102
Gregmarghera
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Anche io avevo il tuo stesso problema all'inizio ma poi ho scoperto che buona parte dei peletti vengono via diminuendo la velocità del rasoio e quelli proprio irriducibili (3 o 4 ) li tolgo bloccando la testina e passandola in diverse direzioni
Buon giorno a tutti,
sono anche io un possessore di un rasoio elettrico Braun 730, finora abbastanza soddisfatto.
Sin dal primo utilizzo ho effettuato rasature in modalità intensive senza avere mai utilizzato le modalità normale o sensitive.
L'unico espediente che ho apportato è quello di bloccare la testina per gli ultimi ritocchi su guancie e collo, tirando la pelle, con conseguenti leggeri arrossamenti.
Pensate che in tali punti possa essere più efficace ricorrere alla modalità normale o addirittuara sensitive?
Gradirei approfondire tale argomento evidenziando le differenze delle tre modalità.

Grazie per chi vorrà contribuire.
Gregmarghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 18:58   #1103
Carlitos1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
dimenticavo, è normale che dopo la pulitura trovo la testina bagnata? io pensavo che la base lo asciugasse pure...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:01   #1104
Carlitos1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gregmarghera Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
sono anche io un possessore di un rasoio elettrico Braun 730, finora abbastanza soddisfatto.
Sin dal primo utilizzo ho effettuato rasature in modalità intensive senza avere mai utilizzato le modalità normale o sensitive.
L'unico espediente che ho apportato è quello di bloccare la testina per gli ultimi ritocchi su guancie e collo, tirando la pelle, con conseguenti leggeri arrossamenti.
Pensate che in tali punti possa essere più efficace ricorrere alla modalità normale o addirittuara sensitive?
Gradirei approfondire tale argomento evidenziando le differenze delle tre modalità.

Grazie per chi vorrà contribuire.
io per ora l'unica differenza notata è che abbassando la velocità il rasoio diventa meno irritante oltre a tagliare meno a fondo ovviamente..
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:43   #1105
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Rinnovo la mia richiesta cortese di un regolabarba veloce pulito senza fronzoli che non lasci problemi di uniformita' e specialmente che non lasci buchi.. e che si possa usare pure per i capelli seno' fa lostesso..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:54   #1106
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ragazzi ho un rasoio elettrico per la barba philips 6-series (non so c'è scritto così ). Lo presi un 2/3 anni fa. Mi chiedo: ci sono modelli che permettono di tagliare più in profondità ed in meno tempo? anche qualcosa che mi permetta di reoglare perbene le basette, si ricarichi facilmente e si pulisca facilmente e rapidamente
Io non saprei ma se provi a leggere tutto o quasi il tread, vedrai che ci sono utenti che li hanno avuti entrambi che reputano i rasoi lineari più efficienti e meno irritanti di quelli a lame rotanti... ma attento: si riferiscono solo ai modelli di punta di braun e panasonic
Old 19-04-2010, 20:57   #1107
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
dimenticavo, è normale che dopo la pulitura trovo la testina bagnata? io pensavo che la base lo asciugasse pure...
Se premi su fast clean è normale che la testina resta bagnata perchè in tutto ci metterà esagerando 20 secondi e la parte che riscalda la testina asciugandola nemmeno parte. Per quanto riguarda la funzione clean&dry nel mio caso ci mette un bel po' (oltre mezzora) ma alla fine la testina internamente è asciutta tranne che le parti in metallo che sono unte (lubrificate) come deve essere
Old 19-04-2010, 21:10   #1108
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
io per ora l'unica differenza notata è che abbassando la velocità il rasoio diventa meno irritante oltre a tagliare meno a fondo ovviamente..
non so se avete lo stesso problema mio: nel mio caso ci sono dei peli che restano lunghetti (oltre 3mm) ed attaccatissimi alla pelle e per questo motivo anche passando molte volte con intensive non vanno via ma riducendo la velocità oltre che irritare di meno stranamente riesco anche a raderli via...

@Gregmarghera: si certo il modo intensive è quello che rade più velocemente e probabilmente a fondo ma è anche quello che irrita di più se si fanno tante passate sullo stesso punto... io vi consiglierei di provare la modalità intermedia perché lo scorso week end mi sono detto "ma come è venuta bene la barba oggi!" poi ho controllato la lucina e stava sul programma "normale" (intermedio)... ora non so dirvi se dipende da altri fattori o da questo ma in ogni caso vale la pena riprovare

Ultima modifica di m@st3r : 19-04-2010 alle 21:13.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 21:13   #1109
ma<ck
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Pana Es-La63 ed Es-La93

Buonasera a tutti,

Ho seguito ( con interesse ) da lettore questo thread e vi chiedo conferma se:

La differenza tra il Panasonic Es-La63 e Es-La93 consiste solo nella base di pulizia,nel senso che La63 ne e' a quanto ( mi ) risulta sprovvisto.

Grazie e buon proseguimento

M.
ma<ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 21:21   #1110
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
Rinnovo la mia richiesta cortese di un regolabarba veloce pulito senza fronzoli che non lasci problemi di uniformita' e specialmente che non lasci buchi.. e che si possa usare pure per i capelli seno' fa lostesso..
L'ultima volta che ho tagliato i capelli giorni fa ho visto il barbiere che regolava la barba di un cliente di fianco a me stava usando un aggeggio remington... non ho visto ovviamente il modello ma potrebbe significare che nel settore professionale remington fa buoni regolabarba non so... magari prova a chiedere al tuo barbiere e poi ci fai sapere che marca usa lui...

Prova anche a leggere le esperienze postate in questo tread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032158

Ultima modifica di m@st3r : 19-04-2010 alle 21:43.
Old 20-04-2010, 19:04   #1111
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
grazie mo ora se volessi cambiarlo dove lo rivendo il mio ep50????
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:10   #1112
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Io non saprei ma se provi a leggere tutto o quasi il tread, vedrai che ci sono utenti che li hanno avuti entrambi che reputano i rasoi lineari più efficienti e meno irritanti di quelli a lame rotanti... ma attento: si riferiscono solo ai modelli di punta di braun e panasonic
Bene.. se volessi sostituire il mio con cosa mi consigli di cambiarlo? anche che costi molto ma che si ricarichi, pulisca molto facilmente e che rasi molto velocemente- Il mio attuale devo dire non sara molto, devo passare più volte. Per caricare devo attaccarlo alla 220 V (non ha l'accessorio), per pulirlo devo aprirlo e poi oltre alle 3 lame rotanti ha una lama per le basette.. va bene se le vuoi togliere proprio ma non mi pare adeguata per sfoltirle o sistemarle
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:55   #1113
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Bene.. se volessi sostituire il mio con cosa mi consigli di cambiarlo? anche che costi molto ma che si ricarichi, pulisca molto facilmente e che rasi molto velocemente- Il mio attuale devo dire non sara molto, devo passare più volte. Per caricare devo attaccarlo alla 220 V (non ha l'accessorio), per pulirlo devo aprirlo e poi oltre alle 3 lame rotanti ha una lama per le basette.. va bene se le vuoi togliere proprio ma non mi pare adeguata per sfoltirle o sistemarle
Mi sembra di averti già risposto prima: non sono in grado di dirti quali rasoi sono migliori del tuo phili perché non ne ho mai posseduto uno personalmente però posso dirti che io sono un possessore soddisfatto del braun 795 3cc che soddisfa tutti i tuoi requisiti:

1) si ricarica in 1 ora completamente o se vai di fretta per almeno 2 barbe in solo 5 minuti

2)la ricarica completa mi è durata fin ora max 12 barbe!

3) lo metti nella base di pulizia e si lubrifica, igienizza e pulisce tutto da solo

4) quando non voglio usare la base lo pulisco con pennellino e battendo la testina nel lavabo in 15 secondi anche per 2 o 3 barbe di seguito prima di usare la base o di eseguire una pulizia sotto la fontana con acqua calda corrente...

5) riguardo alle basette fa uno stacco bello netto avendo la testina lineare ma l'accessorio che si estrae non è gran che e quindi ti servirà cmq un rifinitore o una lametta per rifinire in modo particolare perchè i top di gamma sono nati per radere in profondità, non per rifinire con precisione...

...posso anche dirti che i possessori dei panasonic top di gamma sono spesso soddisfatti qui sul forum... quindi se vuoi un rasoio che ha una buona statistica di soddisfazione dei propri utilizzatori su questo forum o compri un braun serie 7 o uno dei gia citati panasonic

In ogni caso come consiglio spesso quando qualcuno decide di comprare un aggeggio di questo tipo non proprio economico direi di dare uno sguardo anche veloce a tutti i post di questo tread per farti una tua propria idea ed avere molte informazioni utili per decidere il modello più adatto a te

Ultima modifica di m@st3r : 20-04-2010 alle 22:10.
Old 29-04-2010, 10:03   #1114
Mareo
Member

L'Avatar di Mareo

Iscritto dal: Feb 2010
Un grande saluto a tutti i frequentatori di questo 3eeeeed!!

E' un pò che non passavo per vari impegni..... lavoro, adozione di una cagnolina dal canile che mi fa impazzire di felicità ...... e prima di scrivere mi son riletto le ultime 4/5 pagine che mi ero perso.

Vedo che ci sono dei dubbi che, come consigliato da m@st3r, leggendo semplicemente le ultime 15/20 pagine, sarebbero subito fugati.

Comunque:
  • discorso Philips: in tanti si son lamentati dell'eccessiva aggressività di questi rasoi e quasi tutti noi, li sconsigliamo vivamente.... io, da esperienza personale con un Philips di fascia media, posso dire che radono molto bene (anche troppo ), ma lasciano delle irritazione galattiche!!
  • consigli per gli acquisti: se volete un rasoio senza SE e senza MA, vi consiglio di scegliere o un Braun serie 7 o un Panasonic ES8243 (il mio modello) - ES8249 (con base per pulizia) - ES-LA63 - ES-LA93 (con base per pulizia)..... tutti questi modelli radono benissimo, mantenendo una elevata delicatezza e minimizzando quindi le irritazioni (o facendole del tutto sparire). Allo stesso tempo, si ricaricano molto velocemente (1h) e la batteria dura per ben 10/15 barbe ed anche la pulizia è piuttosto rapida per tutti!!
    Sciegliete quindi uno di questi modelli con la tranquillità che sarete molto molto probabilmente soddisfatti del vostro gioiellino, in base a fattori estetici, il marchio che vi stuzzica di più, prezzo, ricambi. Faccio presente inoltre che questo è un acquisto che durerà per tanti anni, quindi in questo caso il detto è azzeccatissimo "chi più spende, meno spende"..... son quasi certo che addirittura scoprirete il piacere di radervi!!
    Vi sconsiglio quindi, personalmente, di voler risparmiare 50/100 € su un rasoio elettrico, perchè il rischio di aver buttato via i vostri preziosi soldi è alto e non ne vale la pena.

Ciao e buona giornata a todossssss
Mareo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 18:01   #1115
J.Livingstone
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Alimentatore a filo rasoio Braun SyncroPro 7790

Posseggo da circa 2 anni un rasoio BRAUN SyncroPro 7790, del quale sono molto soddisfatto,ma, improvvisamente, ieri, quando sono andato per ricaricarlo (la carica mi dura in genere circa 8-10 giorni), collegandolo all'alimentatore a filo, mi sono accorto che non si caricava. Oggi ho fatto un controllo sull'alimentatore con un tester, e ho scoperto che l'alimentatore non carica..... ergo..... si sarà rotto.
Qualcuno ha dei suggerimenti per poter ovviare il problema senza spendere un capitale? Su Ebay ho trovato solo un alimentatore simile, e di cui vi indico il LINK: http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-FILO...-/230384836587
purtroppo, a prescindere dall'aspetto prezzo (circa 37 Euro, che sono tanti), lo spinotto non va bene, perchè è quello della serie precedente.
L'alimentatore deve avere una potenza di 7 Watt ed una uscita di 12 Volts e 400mA. Se ne trovassi uno UNIVERSALE,con caratteristiche tecniche simili, potrei tagliare il cavetto a spirale di quello che si è rotto, e collegarlo all'alimentatore nuovo, anche se di dimensioni più grandi (non importa granchè,visto che si usa di tanto in tanto) di quello originale (dove il circuito di alimentazione è concentrato nella spina, come potete vedere dalla foto del link che ho riportato sopra).
Inoltre, pensando a come mai si sia "bruciato", mi viene in mente che l'ultima volta che ho caricato il rasoio, dato che questo si era scaricato completamente (in genere non lo facevo scaricare mai completamente),fino a spegnersi del tutto, l'alimentatore a filo ha faticato parecchio per ricaricare completamente il rasoio,tanto è vero che invece dei soliti 80-90 minuti, ha impiegato oltre 4 ore per la ricarica completa. Può essere stato questo uno dei motivi che l'ha fatto "bruciare"? Mi sembra strano.....ma, d'altra parte, la coincidenza con questo fatto mi pare strana.....guarda caso, me ne sono accorto in occasione della ricarica successiva a questo episodio che ho appena raccontato.
Il fatto è che mi scoccia (già mi immagino quanto potrà spararmi un centro assistenza BRAUN per il ricambio!) dover pagare un semplice alimentatore a filo Made in CHINA un costo spropositato!!!

Ultima modifica di J.Livingstone : 01-05-2010 alle 18:05.
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 23:52   #1116
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Amiciiii... (mi permetto di chiamarvi amici perché ho passato le ultime 3 ore a leggervi e quindi un po' ormai vi conosco ).

Proprio oggi l'accrocco che uso da 1 anno per radermi ha decretato la sua fine. (per i curiosi l'accrocco in questione è questo).

Ho quindi deciso di prendere un nuovo rasoio, e dopo varie letture su internet (compreso questo thread, siete stati utilissimi grazie!) pensavo di puntare su una fascia alta, ovvero Braun 720 (della base autopulente mi importa poco).

Con la mia storica fortuna ho letto che i prezzi stanno aumentando e le promozioni sono finite , io vorrei spendere intorno ai 150 euro (anche online ovvio), qualcuno ha per caso da consigliarmi un sito affidabile? Fareste felice il mio faccino (barba spessissima che neanche fosse fatta di mithril) e mi evitate di andare in giro stile barbone Grazie a tutti.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 19:38   #1117
Mareo
Member

L'Avatar di Mareo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dewos Guarda i messaggi
Amiciiii... (mi permetto di chiamarvi amici perché ho passato le ultime 3 ore a leggervi e quindi un po' ormai vi conosco ).

Proprio oggi l'accrocco che uso da 1 anno per radermi ha decretato la sua fine. (per i curiosi l'accrocco in questione è questo).

Ho quindi deciso di prendere un nuovo rasoio, e dopo varie letture su internet (compreso questo thread, siete stati utilissimi grazie!) pensavo di puntare su una fascia alta, ovvero Braun 720 (della base autopulente mi importa poco).

Con la mia storica fortuna ho letto che i prezzi stanno aumentando e le promozioni sono finite , io vorrei spendere intorno ai 150 euro (anche online ovvio), qualcuno ha per caso da consigliarmi un sito affidabile? Fareste felice il mio faccino (barba spessissima che neanche fosse fatta di mithril) e mi evitate di andare in giro stile barbone Grazie a tutti.
Ciao Dewos e benvenutoooooo ..... immagino quindi che il Panasonic, ad esempio l'ES8243, non lo prendi neanche in considerazione, giusto??

Per quanto riguarda il 720, ho visto delle offerte a 168 + spese sp...... niente di meglio, per adesso. Il 2° ed il 3° del link qui sotto, ho saputo che sono affidabili..... per sicurezza puoi leggere i commenti e le recensioni.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cur...braun_720.aspx

Ciaooooo
Mareo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 11:15   #1118
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dewos Guarda i messaggi

ciao,
prova a dare uno sguardo qua:

http://www.twenga.it/prezzi-Series-7...-uomo-480130-0

Dovrebbe esserci ancora qualcuno che lo vende a 159€
Old 03-05-2010, 11:17   #1119
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J.Livingstone Guarda i messaggi
Posseggo da circa 2 anni un rasoio BRAUN SyncroPro 7790, del quale sono molto soddisfatto,ma, improvvisamente, ieri, quando sono andato per ricaricarlo (la carica mi dura in genere circa 8-10 giorni), collegandolo all'alimentatore a filo, mi sono accorto che non si caricava. Oggi ho fatto un controllo sull'alimentatore con un tester, e ho scoperto che l'alimentatore non carica..... ergo..... si sarà rotto.
Qualcuno ha dei suggerimenti per poter ovviare il problema senza spendere un capitale? Su Ebay ho trovato solo un alimentatore simile, e di cui vi indico il LINK: http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-FILO...-/230384836587
purtroppo, a prescindere dall'aspetto prezzo (circa 37 Euro, che sono tanti), lo spinotto non va bene, perchè è quello della serie precedente.
L'alimentatore deve avere una potenza di 7 Watt ed una uscita di 12 Volts e 400mA. Se ne trovassi uno UNIVERSALE,con caratteristiche tecniche simili, potrei tagliare il cavetto a spirale di quello che si è rotto, e collegarlo all'alimentatore nuovo, anche se di dimensioni più grandi (non importa granchè,visto che si usa di tanto in tanto) di quello originale (dove il circuito di alimentazione è concentrato nella spina, come potete vedere dalla foto del link che ho riportato sopra).
Inoltre, pensando a come mai si sia "bruciato", mi viene in mente che l'ultima volta che ho caricato il rasoio, dato che questo si era scaricato completamente (in genere non lo facevo scaricare mai completamente),fino a spegnersi del tutto, l'alimentatore a filo ha faticato parecchio per ricaricare completamente il rasoio,tanto è vero che invece dei soliti 80-90 minuti, ha impiegato oltre 4 ore per la ricarica completa. Può essere stato questo uno dei motivi che l'ha fatto "bruciare"? Mi sembra strano.....ma, d'altra parte, la coincidenza con questo fatto mi pare strana.....guarda caso, me ne sono accorto in occasione della ricarica successiva a questo episodio che ho appena raccontato.
Il fatto è che mi scoccia (già mi immagino quanto potrà spararmi un centro assistenza BRAUN per il ricambio!) dover pagare un semplice alimentatore a filo Made in CHINA un costo spropositato!!!
La cosa più semplice che puoi fare è aprire il sito braun italia ufficiale poi la pagina con i vari centri assistenza. Inserisci la tua città e chiami tutti uno ad uno per vedere se hanno disponibile e a che prezzo l'adattatore che ti serve
Old 03-05-2010, 11:45   #1120
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
ciao,
prova a dare uno sguardo qua:

http://www.twenga.it/prezzi-Series-7...-uomo-480130-0

Dovrebbe esserci ancora qualcuno che lo vende a 159€
Avevo un buono e sono riuscito a trovarlo qui a Roma a 130 euro. Suppongo di potermi ritenere fortunato
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
The Witcher 4: la demo mostrata all'Unre...
Pornhub e YouPorn oscurati in Francia: A...
Audio immersivo con altoparlanti posizio...
Mercedes G580 EQ in difficoltà: l'elettr...
CATL: la ricerca sulle batterie al litio...
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless: il...
iPhone 17, il display sarà finalm...
NIO prepara l'esordio in sette nuovi mer...
Revolut rivoluziona gli ATM: prelievi gr...
Dinamiche globali delle batterie per EV:...
Vulnerabilità sui router ASUS: la...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian