|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
0-2
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#11162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
jo digo due a ssssssssssero!
![]() ![]() ![]() Celtics 108 Lakers 102 Mi sono svegliato alle 5.15 per vedere l'ultimo quarto e con somma gioia ho scoperto che SKY ha accettato la mia disdetta 3 giorni prima del dovuto ![]() nel frattempo però ho visto che i Lakers erano sotto di 20 ![]() va beh mi son visto la replica dell'ultimo quarto di gara4 delle finali playoff di lega2, se vi interessa Caserta è tornata in Serie A dopo parecchi anni, battendo 3-1 Jesi ![]() ma veniamo ai tabellini mi viene difficile decidere chi citare prima...ma voglio dare spazio ai "comprimari" Powe 21 punti dal pino in 14min con 6/7 dal campo. Boston ha fatto un mezzo steal con sto qui. Rondo 4 punti, 6 rimbalzi....e 16 ASSIST ![]() e veniamo a Capitan DoubleP che ne segna 28 e dsitribuisce anche 8 assist e poi KG con la solita doppia doppia da 17+13r e infine 17 preziosi e silenziosi di Ray ![]() per i Lakers (onestamente non so dirvi se sono rientrati in partita o se Boston ha mollato fino a farli arrivare a -4 ma senza pericoli) Kobe 30+8a+4r Gasol 17+10r+4a Radman 13+10r Odom 10+8r Fisher 9+3a
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#11164 |
Senior Member
|
Il dilemma di Gallinari
Domani partirà per gli Usa dove è atteso da due work out con Knicks e Nets, dopodiché per la fine della prossima settimana deciderà se emigrare definitivamente in Nba o continuare con l'Olimpia: "Voglio conoscere meglio la situazione con la nuova società" TREVISO, 9 giugno 2008 - Non è ancora finita la stagione, con in ballo lo scudetto italiano e le Finali Nba, ma già sono iniziate le grandi manovre per le formazioni americane che a fine mese dovranno scegliere su quali prospetti puntare per rinforzare immediatamente le loro squadre al prossimo draft, e su quali invece provare a "scommettere" sul medio termine. Al Reebok EuroCamp in corso a La Ghirada, che rimane un crocevia fondamentale nello scacchiere cestistico internazionale, ci sono molti di quei ragazzi che aspirano già a stringere la mano a David Stern - il commissioner della Nba - con un cappellino in testa al Madison Square Garden. Ma c'è anche chi (come il reggiano Nicolò Melli) è venuto a fare un'esperienza senz'altro utile nel suo programma di crescita. C'è invece chi non ha più bisogno di presentazioni, e che all'EuroCamp ci è venuto già anche in passato, quando ancora non era il miglior giovane dell'Eurolega ma si capiva che aveva qualcosa di speciale. Quel qualcuno si chiama Danilo Gallinari, e il suo eterno dilemma è andare o restare, Milano o l'America, la nuova era di Armani o le sfide a LeBron James. Danilo, siamo ormai a giugno e a questo punto, già archiviata la stagione, è inevitabile che le faccia la solita domanda... "Vediamo...cosa si fa l'anno prossimo? Esatto. "Domani parto per andare a fare due work-out per i NY Knicks e i New Jersey Nets che sono un po' le mie due squadre preferite in cui vorrei andare a giocare, perché pensiamo - io e il mio agente americano (Arn Tellem) - che sia la soluzione migliore, poi deciderò in via definitiva". Quindi ci aspettiamo la fine di questo tormentone per la fine della prossima settimana. "Si, i tempi sono senz'altro questi". Ha avuto già contatti con la nuova proprietà dell'Olimpia Milano per parlarne? "Si, siamo in contatto quotidiano, e quindi ci sono queste due strade che vanno di pari passo:da un lato Milano e i suoi nuovi progetti, che voglio capire bene, dall'altro tutte le informazioni che mi arrivano dal fronte americano. L'Olimpia è chiaramente una situazione che mi sta a cuore, ho ancora due anni di contratto e voglio conoscere meglio la situazione di quello che succede adesso con la nuova società, capire cosa vogliono fare". New York e New Jersey mete preferite quindi, al di là del gradimento ci sono stati contatti più approfonditi? "Si, ci sono molte squadre che vorrebbero avermi da quello che sento, alcune delle quali hanno una scelta bassa al Draft e stanno cercando di capire se ci sono delle possibilità di arrivare a me, magari attraverso qualche scambio di giocatori. Insomma, ci sono tanti giochetti in ballo che il mio procuratore americano sta seguendo passo passo". Tu come vivi il fatto che tanti in America pensano a come poterti ingaggiare? "Sono ovviamente contento che ci sia questo interesse nei miei confronti, e sono contento che molte squadre abbiano fatto dei profili positivi su di me". Tornando indietro alla fine della stagione, è finita come meglio non si poteva dopo quell'inizio così difficile, con una qualificazione all'Eurolega e con lei a rivestire un ruolo importante anche come catalizzatore di interesse, non solo tecnico. "Secondo me è stata una stagione speciale, nel senso che siamo partiti malissimo, in fondo alla classifica, e poi piano piano con l'allenatore (Attilio Caja, subentrato a Zare Markovski, ndr) e il nuovo gruppo che si era consolidato abbiamo fatto davvero una stagione spettacolare. Siamo arrivati bene ai playoff, abbiamo ribaltato il fattore campo contro Montegranaro a gara-5...Insomma, un campionato bellissimo, vissuto con un gruppo che secondo me non ha eguali. Si vedeva sul campo che si stava bene insieme e ci divertivamo, ma le cose andavano molto bene anche fuori". Ha ribadito ancora di essere legato a Milano, per mille motivi: la famiglia vicina, una città e una squadra che sente sue. Ma a parte queste quali possono essere le perplessità o i dubbi sul fatto di andare o non andare in America? "Come dite giustamente Milano è la mia città: ci sto bene, la gente mi apprezza e i tifosi anche, non c'è una cosa negativa nel mio rapporto con Milano, mi sento davvero a casa. Per questo per me è molto difficile decidere di lasciarla per un'avventura del genere". Torniamo ai programmi: nell'immediato c'è New York, e poi? "Dopo i provini per Nets e Knicks - in questo ordine - e l'annuncio della mia decisione, se opterò per la Nba andrò a Los Angeles, dove c'è la sede della mia agenzia (la Wasserman Media Group, ndr), e andrò là per allenarmi con i loro allenatori e prepararmi fino al Draft". Da qui ad allora quindi sarà anche un momento di scoperta di quel mondo che l'aspetta ma che ancora non conosce bene. "Sicuramente, da parte mia e della mia famiglia c'è molta curiosità di respirare quell'aria e capire meglio quella realtà".
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#11166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Quote:
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. Ultima modifica di rikop : 09-06-2008 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
#11167 |
Senior Member
|
sarebbe stata una vera e propria Bostonata
![]() non ho resistito, mi scuso col pubblico ![]()
![]() |
![]() |
#11168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#11169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#11170 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
sì, vabbè, ma loro avevano l'arbitraggio favorevole:
ogni contatto era fallo, e perkins è uscito dopo poco caricato di falli...meglio di così... ![]() |
![]() |
![]() |
#11171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11172 |
Senior Member
|
secondo me ha capito che a bazzicare NY si riempie di phaiga
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 09-06-2008 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#11173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Che partita!
Incredibile prestazione dei Celtics per 44 minuti e mezzo, poi sul +16 a 3 e 38 dalla fine devo uscire per andare a ritirare la figlia al teatro e quasi fanno la frittata! ![]() Cazzo è successo in quei 3 minuti? ![]() Su Rondo non dico niente altrimenti Lelets me la mena, dico solo che non ho mai visto nulla di simile. ![]() Pierce fantastico,avevo qualche perplessità su di lui a inizio playoffs ma sta puntando decisamente l'MVP dimostrandosi anche leader come Garnett ma più produttivo. Bene Allen, STREPITOSO Powe.i Io adoro questo giocatore, ali forti così in panca nba ce ne sono poche, è una forza della natura e conosce il gioco. Addirittura autore di un semi coast to coast concluso con schiaccione! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#11174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non preoccupatevi per i BOS a 2-0, tanto ho già sentenziato che si andrà minimo minimo a gara 6
![]() Credo non si riferisse al tifo, ma alle soluzioni "migliori", cioè tra tutte le possibilità REALISTICHE quelle in cui andrebbe lui se potesse scegliere. Almeno io l'ho intesa così... |
![]() |
![]() |
#11175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
I Nets sono una franchigia tristissima, anche se stanno cercando di ringiovanirsi (riuscendoci).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#11176 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
30-0 ...a due punti dal match. Vediamo se Nadal-Boston riuscirà a chiudere l'incontro contro Pistolesi-LA
![]() .......ehm..... ![]()
#11178 |
Senior Member
|
#11179 |
Senior Member
|
Cmq vista la partita. Ennesimo quartoquarto da paura. Solo qualche episodio a ns favore ci ha salvato. A essere onesto 38 liberi a 10 mi fanno un po' specie.... durante la partita non mi ero accorto di questo particolare.
#11180 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
[OT] Che batosta per l'Italia...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.