Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2008, 06:03   #11161
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
0-2
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-06-2008, 06:11   #11162
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
jo digo due a ssssssssssero!

Celtics 108 Lakers 102

Mi sono svegliato alle 5.15 per vedere l'ultimo quarto e con somma gioia ho scoperto che SKY ha accettato la mia disdetta 3 giorni prima del dovuto
nel frattempo però ho visto che i Lakers erano sotto di 20 (infatti nell'ultima frazione hanno messo 41 punti a referto)

va beh mi son visto la replica dell'ultimo quarto di gara4 delle finali playoff di lega2, se vi interessa Caserta è tornata in Serie A dopo parecchi anni, battendo 3-1 Jesi

ma veniamo ai tabellini

mi viene difficile decidere chi citare prima...ma voglio dare spazio ai "comprimari"

Powe 21 punti dal pino in 14min con 6/7 dal campo. Boston ha fatto un mezzo steal con sto qui.
Rondo 4 punti, 6 rimbalzi....e 16 ASSIST
e veniamo a Capitan DoubleP che ne segna 28 e dsitribuisce anche 8 assist
e poi KG con la solita doppia doppia da 17+13r
e infine 17 preziosi e silenziosi di Ray

per i Lakers (onestamente non so dirvi se sono rientrati in partita o se Boston ha mollato fino a farli arrivare a -4 ma senza pericoli)
Kobe 30+8a+4r
Gasol 17+10r+4a
Radman 13+10r
Odom 10+8r
Fisher 9+3a
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-06-2008, 09:32   #11163
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
0-2
yeah, ottimo così
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 09-06-2008, 11:28   #11164
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Il dilemma di Gallinari

Domani partirà per gli Usa dove è atteso da due work out con Knicks e Nets, dopodiché per la fine della prossima settimana deciderà se emigrare definitivamente in Nba o continuare con l'Olimpia: "Voglio conoscere meglio la situazione con la nuova società"

TREVISO, 9 giugno 2008 - Non è ancora finita la stagione, con in ballo lo scudetto italiano e le Finali Nba, ma già sono iniziate le grandi manovre per le formazioni americane che a fine mese dovranno scegliere su quali prospetti puntare per rinforzare immediatamente le loro squadre al prossimo draft, e su quali invece provare a "scommettere" sul medio termine. Al Reebok EuroCamp in corso a La Ghirada, che rimane un crocevia fondamentale nello scacchiere cestistico internazionale, ci sono molti di quei ragazzi che aspirano già a stringere la mano a David Stern - il commissioner della Nba - con un cappellino in testa al Madison Square Garden. Ma c'è anche chi (come il reggiano Nicolò Melli) è venuto a fare un'esperienza senz'altro utile nel suo programma di crescita. C'è invece chi non ha più bisogno di presentazioni, e che all'EuroCamp ci è venuto già anche in passato, quando ancora non era il miglior giovane dell'Eurolega ma si capiva che aveva qualcosa di speciale. Quel qualcuno si chiama Danilo Gallinari, e il suo eterno dilemma è andare o restare, Milano o l'America, la nuova era di Armani o le sfide a LeBron James.

Danilo, siamo ormai a giugno e a questo punto, già archiviata la stagione, è inevitabile che le faccia la solita domanda...
"Vediamo...cosa si fa l'anno prossimo?

Esatto.
"Domani parto per andare a fare due work-out per i NY Knicks e i New Jersey Nets che sono un po' le mie due squadre preferite in cui vorrei andare a giocare, perché pensiamo - io e il mio agente americano (Arn Tellem) - che sia la soluzione migliore, poi deciderò in via definitiva".

Quindi ci aspettiamo la fine di questo tormentone per la fine della prossima settimana.
"Si, i tempi sono senz'altro questi".

Ha avuto già contatti con la nuova proprietà dell'Olimpia Milano per parlarne?

"Si, siamo in contatto quotidiano, e quindi ci sono queste due strade che vanno di pari passo:da un lato Milano e i suoi nuovi progetti, che voglio capire bene, dall'altro tutte le informazioni che mi arrivano dal fronte americano. L'Olimpia è chiaramente una situazione che mi sta a cuore, ho ancora due anni di contratto e voglio conoscere meglio la situazione di quello che succede adesso con la nuova società, capire cosa vogliono fare".

New York e New Jersey mete preferite quindi, al di là del gradimento ci sono stati contatti più approfonditi?
"Si, ci sono molte squadre che vorrebbero avermi da quello che sento, alcune delle quali hanno una scelta bassa al Draft e stanno cercando di capire se ci sono delle possibilità di arrivare a me, magari attraverso qualche scambio di giocatori. Insomma, ci sono tanti giochetti in ballo che il mio procuratore americano sta seguendo passo passo".

Tu come vivi il fatto che tanti in America pensano a come poterti ingaggiare?
"Sono ovviamente contento che ci sia questo interesse nei miei confronti, e sono contento che molte squadre abbiano fatto dei profili positivi su di me".

Tornando indietro alla fine della stagione, è finita come meglio non si poteva dopo quell'inizio così difficile, con una qualificazione all'Eurolega e con lei a rivestire un ruolo importante anche come catalizzatore di interesse, non solo tecnico.
"Secondo me è stata una stagione speciale, nel senso che siamo partiti malissimo, in fondo alla classifica, e poi piano piano con l'allenatore (Attilio Caja, subentrato a Zare Markovski, ndr) e il nuovo gruppo che si era consolidato abbiamo fatto davvero una stagione spettacolare. Siamo arrivati bene ai playoff, abbiamo ribaltato il fattore campo contro Montegranaro a gara-5...Insomma, un campionato bellissimo, vissuto con un gruppo che secondo me non ha eguali. Si vedeva sul campo che si stava bene insieme e ci divertivamo, ma le cose andavano molto bene anche fuori".

Ha ribadito ancora di essere legato a Milano, per mille motivi: la famiglia vicina, una città e una squadra che sente sue. Ma a parte queste quali possono essere le perplessità o i dubbi sul fatto di andare o non andare in America?
"Come dite giustamente Milano è la mia città: ci sto bene, la gente mi apprezza e i tifosi anche, non c'è una cosa negativa nel mio rapporto con Milano, mi sento davvero a casa. Per questo per me è molto difficile decidere di lasciarla per un'avventura del genere".

Torniamo ai programmi: nell'immediato c'è New York, e poi?
"Dopo i provini per Nets e Knicks - in questo ordine - e l'annuncio della mia decisione, se opterò per la Nba andrò a Los Angeles, dove c'è la sede della mia agenzia (la Wasserman Media Group, ndr), e andrò là per allenarmi con i loro allenatori e prepararmi fino al Draft".

Da qui ad allora quindi sarà anche un momento di scoperta di quel mondo che l'aspetta ma che ancora non conosce bene.

"Sicuramente, da parte mia e della mia famiglia c'è molta curiosità di respirare quell'aria e capire meglio quella realtà".
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-06-2008, 11:51   #11165
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
0-2

non l'ho vista

Mi potete riassumere questa disfatta
Old 09-06-2008, 13:29   #11166
rikop
Senior Member

L'Avatar di rikop

Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
jo digo due a ssssssssssero!

Celtics 108 Lakers 102

Mi sono svegliato alle 5.15 per vedere l'ultimo quarto e con somma gioia ho scoperto che SKY ha accettato la mia disdetta 3 giorni prima del dovuto
nel frattempo però ho visto che i Lakers erano sotto di 20 (infatti nell'ultima frazione hanno messo 41 punti a referto)

per i Lakers (onestamente non so dirvi se sono rientrati in partita o se Boston ha mollato fino a farli arrivare a -4 ma senza pericoli)
I lakers da -24 a 8 min dalla fine sono arrivati a -2 a 40 sec dalla sirena,possesso di boston,palla che gira sul perimetro senza che succeda nulla finchè a 8-10 sec dallo scadere dei 24 Pierce si prende una buona penetrazione e si guadagna 2 tiri liberi che segna....se Pierce non andava in lunetta credo proprio che la partita sarebbe finita diversamente visto che L.A aveva tutta l'inerzia del mondo e Kobe la mano caldissima, e a Boston se la sarebbero ricordata per i prossimi 10 anni....

Ultima modifica di rikop : 09-06-2008 alle 13:31.
rikop è offline  
Old 09-06-2008, 13:52   #11167
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sarebbe stata una vera e propria Bostonata

non ho resistito, mi scuso col pubblico
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-06-2008, 16:03   #11168
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-06-2008, 16:15   #11169
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

se solo fossi moderatore...
ks! è offline  
Old 09-06-2008, 17:28   #11170
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
sì, vabbè, ma loro avevano l'arbitraggio favorevole:
ogni contatto era fallo, e perkins è uscito dopo poco caricato di falli...meglio di così...
L-Magic è offline  
Old 09-06-2008, 18:23   #11171
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

Esatto.
"Domani parto per andare a fare due work-out per i NY Knicks e i New Jersey Nets che sono un po' le mie due squadre preferite in cui vorrei andare a giocare, perché pensiamo - io e il mio agente americano (Arn Tellem) - che sia la soluzione migliore, poi deciderò in via definitiva".
Eeeeeh???
Old 09-06-2008, 19:01   #11172
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eeeeeh???
secondo me ha capito che a bazzicare NY si riempie di phaiga

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 09-06-2008 alle 19:03.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-06-2008, 19:19   #11173
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Che partita!
Incredibile prestazione dei Celtics per 44 minuti e mezzo, poi sul +16 a 3 e 38 dalla fine devo uscire per andare a ritirare la figlia al teatro e quasi fanno la frittata!
Cazzo è successo in quei 3 minuti?

Su Rondo non dico niente altrimenti Lelets me la mena, dico solo che non ho mai visto nulla di simile.

Pierce fantastico,avevo qualche perplessità su di lui a inizio playoffs ma sta puntando decisamente l'MVP dimostrandosi anche leader come Garnett ma più produttivo.
Bene Allen, STREPITOSO Powe.i
Io adoro questo giocatore, ali forti così in panca nba ce ne sono poche, è una forza della natura e conosce il gioco. Addirittura autore di un semi coast to coast concluso con schiaccione!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-06-2008, 19:21   #11174
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Non preoccupatevi per i BOS a 2-0, tanto ho già sentenziato che si andrà minimo minimo a gara 6

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eeeeeh???
Credo non si riferisse al tifo, ma alle soluzioni "migliori", cioè tra tutte le possibilità REALISTICHE quelle in cui andrebbe lui se potesse scegliere.
Almeno io l'ho intesa così...
Diablix è offline  
Old 09-06-2008, 19:27   #11175
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
I Nets sono una franchigia tristissima, anche se stanno cercando di ringiovanirsi (riuscendoci).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-06-2008, 20:36   #11176
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
0-2
come facevo a saperlo!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-06-2008, 21:20   #11177
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
30-0 ...a due punti dal match. Vediamo se Nadal-Boston riuscirà a chiudere l'incontro contro Pistolesi-LA
.......ehm.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-06-2008, 21:29   #11178
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
come facevo a saperlo!

Infatti non lo sapevi. 0-3

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-06-2008, 21:31   #11179
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Cmq vista la partita. Ennesimo quartoquarto da paura. Solo qualche episodio a ns favore ci ha salvato. A essere onesto 38 liberi a 10 mi fanno un po' specie.... durante la partita non mi ero accorto di questo particolare.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-06-2008, 22:03   #11180
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
[OT] Che batosta per l'Italia...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian