|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
alla fine la finale che tutti volevano è arrivata.
speriamo sia spettacolare come tutto il resto dei playoff ![]() ( a favore dei gialloviola ovviamente ![]()
#10922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Eccolo! Non mi toccate Rasheed! ![]() Grande, grandissima finale, non solo per tutto il contorno emotivo e storico, ma anche per l'aspetto tecnico IMHO! Ovviamente, gli "anziani" del thread sapranno già per chi andranno i miei favori... ![]()
![]() |
#10923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Su Garnett difenderà Odom, Gasol andrà su Perkins.... Boston invece si che metterà Garnett su Gasol... ma nessun accoppiamento in entrambe le metà campo. Pierce - Bryant invece è già più probabile. |
|
![]() |
![]() |
#10924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Certo il sapore di una finale per l'anello sarà uno stimolo pazzesco per KG e PP e per tutto l'ambiente dei verdi... e anche per me...'ultima volta che è successo ero ancora uno studente universitario...
![]() |
#10925 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Miii, atragon, un seppur flebile passo verso un sentimento positivo l'hai fatto...
Oggi è un giorno straordinario, ragazzi! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#10926 | |
Senior Member
|
Quote:
E parto proprio da questa considerazione "albysiana" di ATB ![]() Sì, Sheed Wallace è un giocatore che a questi livelli ormai è dannoso. Nessuno discute la classe immensa, e il fatto che difensivamente nei dieci minuti a gara in cui c'è sia il numero 1 o 2 della lega. Ma Sheed è una scarpata instabile che anche stanotte ha smottato, sbagliato quasi tutto lo sbagliabile, tiri, scelte di tiro, posizione in campo, falli stupidi, palle perse... Per molti minuti lui e KG si sono annullati in un corpo a corpo intenso ma anche pieno di sbagli in attacco, solo che poi KG ha tirato fuori nel quarto finale canestri importantissimi mentre Sheed ha sbagliato un canestro da metri zero e ha tirato un incomprensibile mattone dagli otto metri (fra le altre cose) Sarei molto sorpreso di trovare ancora Sheed a Detroit a novembre. E "miamescamente" parlando ne sarei felice, perchè sarebbe una Detroit più debole. ![]() Ma ancor più sarei molto sorpreso di trovare un allenatore NBA e un GM serio ancora disposti a buttare via soldi e tempo con lui. Non ci sono soltanto KG e Duncan migliori di Sheed... c'è anche Odom, c'è Stoudemire, c'è Boozer, c'è West, c'è Bosh e persino Jamison. Sheed ormia lo vedrei bene soltanto in una Orlando, dove c'è già un gioco ben preciso e un 4 come lui servirebbe sia in difesa che come tiratore esterno; ma, ripeto, in un contesto in cui lui sia un 4 non solo di ruolo ma soprattutto di "violinaggio". Finale Boston-Lakers, ho il mio Odom vs Garnett e tantissimi altri stimoli, non ultimo leggere atragon fra due settimane che scrive: "beh, dai, pensavo peggio, peccato che adesso per dodici anni non vinceremo più una mazza!" ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#10927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#10929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10930 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Date Sheed a Phil Jackson e poi ne riparliamo
![]()
#10931 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
lakers vs celtics quanti ricordi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10932 |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#10933 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quando sara' gara 1?
|
![]() |
![]() |
#10934 |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#10935 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
lol non me lo ricordo...su quale sistema girava?
praticamente è il nonno degli nba live ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#10936 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si infatti Garnett ha proprio Phil Jackson ad allenarlo...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10937 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#10938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
certo che albys non hai mezze misure.
-wallace tipo decima pf della lega -stuckey il nuovo wade -allen l'avevi massacrato(rileggiti i post di pochi gg fa) e dato per morto -rondo un mostro(e non mi dire che ieri ha giocato bene) ![]() |
![]() |
![]() |
#10939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisco che i miei giudizi possano dare fastidio, ma se bisogna misurare i millimetri dei pareri anche su un forum allora ciao. E comunque: - se consideri il Wallace EFFETTIVO e non potenziale, è sicuramente peggio di 6-7 altri giocatori che han fatto i playoffs. Wallace è stato una pena contro Boston e contro Phila, e con Orlando è stato bravo in difesa e come sempre alterno (e tanto) in attacco. - Stuckey è un rookie e ha fatto benissimo, ne riparliamo fra un paio di stagioni. - Allen l'ho massacrato perchè ha fatto cagare, e lo sa lui stesso. Se gioca bene non c'è problema a dirlo. - Non ho detto che Rondo è un mostro (anche se per certi versi lo è) ma che lo adoro e che è DETERMINANTE. E infatti guarda caso anche stanotte ha recuperato una palla fondamentale in difesa e segnato un canestro nel momento caldissimo della gara. Rivers continua a tenerlo in campo dando a Cassell le briciole. Poi vedi tu. Se Rondo x te stanotte ha giocato male allora non continuiamo neanche. ![]()
|
![]() |
![]() |
#10940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
un conto e mi dici ray allen ha giocato buona parte di questi playoff di merda e siamo d'accordo..un conto che mi dici che e praticamente finiti,inutile,scandaloso e via dicendo. su wallace stesso discorso su stuckey ha fatto non buoni ma ottimi playoffs.ma paragonarlo a wade nemmeno lontanamente per ora.e allora gibson dopo l'anno scorso chi cazzo doveva paragonarlo? su rondo...stanotte non ha giocato bene.assolutamente.in difesa annientato ho quasi da billups che tra l'altro ha sbagliato tre tiri finali completamente solo.ha sbagliato parecchio in attacco.ok per quella palla rubata....ma allora che dire di quella di posey?dai stanotte sono stati decisivi garnett nel quarto finale,pierce e allen..e al limite in parte posey ma rondo proprio no. cmq mi par di capire e srei felice di capire meglio l'opinione degli altri su rondo e su queste altre discussioni.non hanno scritto niente in merito quindi non so di preciso che pensino. sci si confronta,mica mi incazzo,figurati e sinceramente riguardo i pareri sui giocatori le mezze misure penso di averle,poi ovvvio che ognuno ha i suoi preferiti o certe simpatie. è assolutamente normale e giusto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.