Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2005, 17:27   #1061
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980
Domani mi arriva 89,99 € compresa chiavetta USB wireless
ivato??

ammazza che prezzo!
Old 26-07-2005, 19:50   #1062
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
...con anche la chiavetta?

Ma dove lo hai comprato?
Presso la Coop del Buon Samaritano?

erCicci è offline  
Old 26-07-2005, 19:59   #1063
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

e dove? mi mandi PVT?
Chicco#32 è offline  
Old 27-07-2005, 12:09   #1064
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
Problema config. dg834g

Ho sballato la confezione, ho inserito il CD-ROM (dove non ho trovato driver ,ma procedure guidate). Ho seguito il tutto ma come browser uso Firefox xchè con IE mi blocca gli active x e non mi fa vedere una forca...Inserisco l'indirizzo in Firefox http://192.168.0.1, ma non mi appare la finestra dove devo inserire admin e password. Dove sbaglio? Ho win XP come SO e non ho schede di rete nel PC. Vorrei usare questo PC come modem ADSL e condividere la connessione con il mio iBook che ha una airport (scheda di rete wi-fi integrata). Mi dite dove sbaglio? Grazie.
Old 27-07-2005, 12:12   #1065
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da maximino
Ho sballato la confezione, ho inserito il CD-ROM (dove non ho trovato driver ,ma procedure guidate). Ho seguito il tutto ma come browser uso Firefox xchè con IE mi blocca gli active x e non mi fa vedere una forca...Inserisco l'indirizzo in Firefox http://192.168.0.1, ma non mi appare la finestra dove devo inserire admin e password. Dove sbaglio? Ho win XP come SO e non ho schede di rete nel PC. Vorrei usare questo PC come modem ADSL e condividere la connessione con il mio iBook che ha una airport (scheda di rete wi-fi integrata). Mi dite dove sbaglio? Grazie.
non ho mica capito perchè devi condividere la connessione con l'ibook

la connessione sta sul router mica sull'ibook

PS: senza schede di rete nel pc come fai a collegarti? col pensiero?
Old 27-07-2005, 12:22   #1066
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

scusa la mia nubbiaggine..

mi vergogno... quindi devo acquistare una sche PCI di rete... pensavo che il PC con XP mi funzionasse da modem e che condividesse il senale con l'iBook...tutto qui Vado a fare spesa allora... grazie per ora...
Old 27-07-2005, 12:23   #1067
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
mi vergogno... quindi devo acquistare una sche PCI di rete... pensavo che il PC con XP mi funzionasse da modem e che condividesse il senale con l'iBook...tutto qui Vado a fare spesa allora... grazie per ora...
in qualche modo al router ti devi collegare, una scheda di rete ti costa 5-6 euro
Old 27-07-2005, 12:31   #1068
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

ok

... non è per la spesa in se' , è che non avevo capito quello che tu mi hai gentilmente spiegato... Per il discorso iBook, è che vorrei sfruttare la connessione in un altra stanza dove lo ho "parcheggiato". Ok cmq , poi ti torturero' ancora un po' se non ci salto fuori. Bye
Old 27-07-2005, 12:36   #1069
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
... non è per la spesa in se' , è che non avevo capito quello che tu mi hai gentilmente spiegato... Per il discorso iBook, è che vorrei sfruttare la connessione in un altra stanza dove lo ho "parcheggiato". Ok cmq , poi ti torturero' ancora un po' se non ci salto fuori. Bye
ma la connessione sta sul router, non sull'ibook: tu ti colleghi con l'ibook al router ma la connessione la devi impostare su quello
Old 27-07-2005, 12:41   #1070
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

il rourter lo avevo gia' collegato al PC dove ho xp. Spero di aver capito giusto (almeno quello )
Old 27-07-2005, 12:56   #1071
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
il rourter lo avevo gia' collegato al PC dove ho xp. Spero di aver capito giusto (almeno quello )
Ma scusa, con che cavo lo hai collegato al pc?
Cemb è offline  
Old 27-07-2005, 13:15   #1072
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

e dove? mi mandi PVT?
Ciao...scusate per l'info sbagliata . L'ho preso da METRO (a Roma) compresa chiavetta USB ... il tutto 107 €
Old 27-07-2005, 13:31   #1073
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ciao...scusate per l'info sbagliata . L'ho preso da METRO (a Roma) compresa chiavetta USB ... il tutto 107 €
metro il magazzino ingrosso dove si entra solo con tessera?

ma il modello G o GT?

cmq mi sembra un ottimo prezzo....
Chicco#32 è offline  
Old 27-07-2005, 13:50   #1074
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
OKKIO!!! Nn usare FireFox per flashare il bios del router .. io con il DG834 (non wireless) a momenti butto via tutto quanto .. ti consiglio di usare IE per questa operazione
M4st3r è offline  
Old 27-07-2005, 14:16   #1075
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
OKKIO!!! Nn usare FireFox per flashare il bios del router .. io con il DG834 (non wireless) a momenti butto via tutto quanto .. ti consiglio di usare IE per questa operazione
Ho usato FireFox ed è andato tutto liscio...
erCicci è offline  
Old 27-07-2005, 14:17   #1076
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da erCicci
Ho usato FireFox ed è andato tutto liscio...
idem, nessunissimo problema a flashare con firefox, sia con l'834 che con il vecchio 814, avrò flashato un'infinità di volte, sempre con firefox (e non c'è motivo percui non debba funzionare)
Old 27-07-2005, 14:21   #1077
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Nn so cosa dirvi .. forse usavo una versione prematura di FireFox (l'ho fatto un paio di anni fa), fatto sta che la barra di avanzamento del flash del firmware NON avanzava e ho dovuto resettare manualmente dopo 10 minuti la procedura perché non avevo modo di vedere se era finita oppure no..

Per una simile procedura mi abbasserò (almeno io farò così) ad usare Internet Explorer .. non credo che per una volta mi si fonderanno i polpastrelli delle mani nel farlo
M4st3r è offline  
Old 27-07-2005, 14:25   #1078
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Nn so cosa dirvi .. forse usavo una versione prematura di FireFox (l'ho fatto un paio di anni fa), fatto sta che la barra di avanzamento del flash del firmware NON avanzava e ho dovuto resettare manualmente dopo 10 minuti la procedura perché non avevo modo di vedere se era finita oppure no..

Per una simile procedura mi abbasserò (almeno io farò così) ad usare Internet Explorer .. non credo che per una volta mi si fonderanno i polpastrelli delle mani nel farlo
ehm... non per dire ma 2 anni fa manco esisteva firefox

poi è ovvio, se fate gli aggiornamenti con le prealpha è comprensibile che siano instabili, ma dove vivete?

pensate che phoenix 0.1 sia uguale a firefox 1.0?

se le chiamano ALPHA e BETA un motivo c'è, è quantomeno assurdo consigliare di non aggiornare con firefox perchè vi è andata male usandolo quando praticamente erano solo 5 righe di codice buggatissime rilasciate come alpha

è come consigliare di non usare windows vista perchè avete provato la prealpha di longhorn 2 anni fa e non vi andava bene....
Old 27-07-2005, 14:35   #1079
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ehm... non per dire ma 2 anni fa manco esisteva firefox

poi è ovvio, se fate gli aggiornamenti con le prealpha è comprensibile che siano instabili, ma dove vivete?

pensate che phoenix 0.1 sia uguale a firefox 1.0?

se le chiamano ALPHA e BETA un motivo c'è, è quantomeno assurdo consigliare di non aggiornare con firefox perchè vi è andata male usandolo quando praticamente erano solo 5 righe di codice buggatissime rilasciate come alpha

è come consigliare di non usare windows vista perchè avete provato la prealpha di longhorn 2 anni fa e non vi andava bene....
Si vabbè .. l'attuale firefox non ha avuto una fase di betatesting molto breve mi pare Cmq era meno di 2 anni, non usavo certamente phoenix ma già firefox (oppure la suite mozilla nn ricordo esattamente).

Nn capisco poi dove stia il problema nel consigliare di usare IE al posto di FireFox per un'operazione del genere .. io porto la mia esperienza, se poi altri vogliono provare liberi di farlo (tantomeglio se non hanno problemi come nel tuo caso) .. sembra quasi una questione di principio, da fastidio usare IE per un'operazione che cmq è abbastanza delicata? So pure io che FireFox è meglio sotto tutti gli aspetti, ma IE rimane pur sempre il browser più diffuso e non mi stupirebbe se anche nel firmware di un router se ne fosse tenuto conto
M4st3r è offline  
Old 27-07-2005, 15:22   #1080
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Appena comprato, ho flashato con firefox...tutto a posto

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian