|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() per ora è filato tutto liscio, però sa e noh sono squadre ben diverse da denver o utah...per me non è affatto scontato che arrivino in finale o vincano...gli sa mi stan sui maroni come pochi ma kobe di più (anche se lo ammiro come giocatore, eccellente)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
#10342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#10343 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto agli Spurs a questo punto vediamo cosa combineranno contro Paul e poi contro i Lakers (non dubito che passeranno il turno). Per qunto riguarda i flagrant il vero punto è che bisogna sapere quando farli... il picchiatore scemo c'è dappertutto, anche sui campetti delle parrocchie, a parer mio gli Spurs sanno anche quando fare il fallo che fa male non solo al giocatore ma a tutta la squadra avversaria. Se vogliamo è un merito anche quello.
![]() |
#10344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Dai, non scherziamo, gli Spurs sono bastardi sotto ogni aspetto: allenatore (il peggior figlio di buona donna che alleni sul pianeta, anche se è capace, eh, sia chiaro!), giocatori, GM e presidente che vanno a prendere i giocatori "giusti" per certe cose e che permettono al coach di impartire "lezioni" agli arbitri nba e allo stesso commissioner.
Gli Spurs sono comunque fra le prime 4 squadre nba per gioco e qualità, solo che le tentano tutte per poter essere la prima. TUTTE. E' anche un peccato perchè come organizzazione di gioco e mentalità li ammiro. Ma ci sono infiniti modi più eleganti e corretti per vincere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#10345 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque il basket champagne che Utah stava ad ammirare è un merito, non una cosa scontata. ![]() Intendo dire che non puoi rendere come facile una prodezza prestazionale durata 3 quarti. Poi è verissimo quel che dici sul finale, lo pensavo anch'io. Perlomeno Odom ha fatto quel 2-2 ai liberi nell'ultimo minuto sul quale non molti avrebbero scommesso. ![]() Quote:
L'anno scorso però non era così, ti assicuro che nei playoffs seppe fare la voce grossa. E' un problema più recente. Sta di fatto che in effetti il Boozer padrone del post basso e muscolare di gran lusso non l'ho mai visto se non a tratti in gara 3. Francamente se gioca così è meglio puntare su Millsap e prendere un big come centro vendendolo e tenendo Okur come primo cambio lunghi. Concorsdo sul fatto che spesso acquisire un tiro dalla media non sia per forza un pregio. Anche Bosh che adesso arriva a tirare sempre più spesso a 6-7 metri non mi piace. Quote:
Dopo le prime due gare della serie un po' in ombra (ma ho scoperto che aveva problemi fisici) ha fatto grandissime cose, reiterando gli straordinari plyaoffs scorsi e dimostrando così di essere definitivamente nell'olimpo dei play nba. Solo su una cosa non sono per nulla d'accordo: il carisma e la leadership di Paul sono clamorosi, addirittura in certe gare pare che persino gli avversari si muovano come vuole lui. Ho avuto questa sensazione più volte nelle 6 gare con gli spurs, mica pizza e armani jeans milano. Le passeggiate che si fa in area e in lunetta, i mille comandi che da in ogni situazione, mamma mia, sono una cosa incredibile. E considera che a parte West i compagni di Paul sono meno educati rispetto agli Sloaniani Jazz, anche se Byron Scott ha fatto un grande lavoro. Io vedo CP3 e D-Will più o meno lì. Deron ha più tiro e questo conta molto. Certo la fantasia inenarrabile di Paul e la sua capacità di perdere pochissimi palloni nonostante giochi sempre ai limiti sono qualcosa di irripetibile. Francamente Billups e anche l'odierno Kidd rispetto a questi due sembrano una tacca sotto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|||
![]() |
![]() |
#10346 |
Senior Member
|
Anche due tacche... e pure il Nash attuale non è altrettanto efficace. Sono curioso di vedere tra 2 o 3 anni questi due con Rose....
#10347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Usando le parole di Buffa "gasol è il miglior giocatore nba tra quelli che non mi convincono" ,mentre Odom invece mi sembra sempre un ottimo giocatore ma su cui non fare troppo affidamento( e infatti come terzo violino ha trovato la sua dimensione ottima). Quote:
Sul fatto che Paul,come anche Deron, comandi a bacchetta la squadra da un punto di vista tecnico non c'è il minimo dubbio,ma io non intendevo questo. Io mi riferivo in particolare alla capacità di Deron di pretendere e ottenere dai compagni il salto di qualità,quel di più che ti può far vincere quando dice lui. Mi riferivo alla sua leadership "emozionale",non saprei definirla meglio,più che tecnica. Kirileno ha fatto 0 su 8 da tre nella serie,ma quando si decide la partita Deron lo chiama in causa e lui la mette.Okur ha giocato una partite orribile per tre quarti,ma quando i jazz sono li per riprenderla lui fa i numeri. Deron ha una carica agonistica mostruosa che trasmette ai compagni. A parità di efficacia Paul è più bello da vedere sicuramente ma Deron è più cattivo.Paul dirige la squadra come un maestro d'orchestra,mentre Deron la trascina come Attila trascinava gli unni. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
![]() |
![]() |
#10348 |
Senior Member
|
Okay, allora concordo in toto.
![]() Anche se ricordi cosa ha detto Buffa in telecronaca su quella tripla di Kirilenko? Deron sulla rimessa ha preso un colpo in viso e allora non potuto vedere che stava passando a Kirilenko, altimenti mica gliela dava! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
c'è un motivo (fisico) per cui non cassel non ha giocato l'ultima?
|
![]() |
![]() |
#10350 |
Senior Member
|
Devo dire che Cassell mi sta deludendo molto.
ha fatto una serie contro Cleveland disastrosa: entra, continua a tirare (malissimo, al contrario della serie contro Atlanta), se ne sbatte del gioco di squadra e non difende. Non capisco invece perchè ultimamente Rivers usi Glen Davis invece che l'ottimo Powe.
![]() |
![]() |
#10351 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
voi due siete un po' come Kobe e SHaq...dite la verità, ci state prendendo tutti per il culo eh?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10352 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io l'ho visto nelle prime due e ha fatto un'ottima prestazione! infatti non mi capacito di come non abbia giocato anche dopo
il tirare male in qualche partita dipende magari anche dal fatto che gli altri 4 non riescano a prendere un tiro in ritmo e alla fine si forza |
![]() |
![]() |
#10353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nerlle cit ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#10354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Si parla di basket,magari ci si infervora su un argomento e poi si è d'accordo su un altro.Fa parte del gioco. ![]() E' come dopo una partita:tutto comincia e finisce in campo. Se no ci sarebbe un esercito di gente che mi vuole ammazzare ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#10355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#10356 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo sono chiesto anche io. Davis ha sbagliato TUTTO ieri, ma tutto tutto tutto. Powe sarebbe servito eccome in campo
|
![]() |
![]() |
#10357 |
Senior Member
|
OT
ieri ASG del girone per conludere l'annata. mi sono divertito un sacco a giocare con gente tutta di un certo livello (non c'erano tutti tutti i più forti, ma quasi). la mia squadra ha vinto 70-58 (non ci smentiamo nei punteggi anche all'ASG ![]() io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare ![]() nel secondo tempo rientriamo sotto di 8 e contravvenendo allo spirito dell'ASG difendiamo a tuttocampo. risultato 15-0 di parziale con 6 punti per me. rientro poi sul +10 per noi e metto altri tre canestri in penetrazione, con la difesa avversaria ormai cotta. bella esperienza, nel momento in cui abbiamo fatto il break c'era un quintetto davvero ganzo in campo e, seppur sprovvisto di lunghi, penso avrebbe fatto la sua porca figura anche in prima divisione. /OT
![]() |
![]() |
#10358 |
Senior Member
|
Davis è un giovane pollo ma ha più peso di Powe, forse Rivers voleva quello, non so... cmq stasera ce la giochiamo alla pari, direi 51% per noi. Spero solo che gli arbitri siano onesti, di SA ne basta una e mi spiacerebbe che noi fossimo un clone in quel senso; finali pilotate non ne voglio, se perdiamo giusto così.
#10359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
- ATB spadellone ![]() - allenatore ubriacone ![]()
![]() |
#10360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.