Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2008, 19:54   #10341
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....
quindi vincono i lakers? ma anche no
per ora è filato tutto liscio, però sa e noh sono squadre ben diverse da denver o utah...per me non è affatto scontato che arrivino in finale o vincano...gli sa mi stan sui maroni come pochi ma kobe di più (anche se lo ammiro come giocatore, eccellente)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline  
Old 17-05-2008, 20:03   #10342
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....
Vedi mia signature... francamente sto perdendo la fiducia...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 20:10   #10343
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Sul fatto che kg abbia lo stesso ascendente di td sugli arbitri dissento.Td imho è trattato meglio di chiunque altro.
Onestamente dissento anche sul fatto che gli spurs siano cattivi come li descrivete,imho giocano duro ma tutto sommato nei limiti. Anche Pargo ha fatto il suo fallo assassino e idem per un celtic che ha tentato di decapitare Lebron(non mi ricordo il nome) o anche Turiaf più di una volta.Magari i fallacci degli spurs risaltano di più perchè sembra quasi siano "one shot one kill".
Beh che TD sia il preferito non c'è dubbio io spero che KG riesca comunque a farsi valere anche verso le giacchette grigie.
Quanto agli Spurs a questo punto vediamo cosa combineranno contro Paul e poi contro i Lakers (non dubito che passeranno il turno). Per qunto riguarda i flagrant il vero punto è che bisogna sapere quando farli... il picchiatore scemo c'è dappertutto, anche sui campetti delle parrocchie, a parer mio gli Spurs sanno anche quando fare il fallo che fa male non solo al giocatore ma a tutta la squadra avversaria. Se vogliamo è un merito anche quello.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 20:16   #10344
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dai, non scherziamo, gli Spurs sono bastardi sotto ogni aspetto: allenatore (il peggior figlio di buona donna che alleni sul pianeta, anche se è capace, eh, sia chiaro!), giocatori, GM e presidente che vanno a prendere i giocatori "giusti" per certe cose e che permettono al coach di impartire "lezioni" agli arbitri nba e allo stesso commissioner.

Gli Spurs sono comunque fra le prime 4 squadre nba per gioco e qualità, solo che le tentano tutte per poter essere la prima.
TUTTE.

E' anche un peccato perchè come organizzazione di gioco e mentalità li ammiro.
Ma ci sono infiniti modi più eleganti e corretti per vincere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-05-2008, 20:33   #10345
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
concordo con quanto scritto da albys,ma aggiungo qualche cosina sulla partita di salt lake city:

1)grandi Gasol e grandi odom quando i lakers giocavano il basket champagne e Utah guardava impotente,ma nel quarto quarto,quando servivano un po di palle, questi due che facevano?
ve lo dico io:
desaparecidos

Gasol ha preso10 rimbalzi nel primo tempo e 3 in tutto il secondo tempo,nel quarto quarto la bellezza di zero rimbalzi mentre i jazz ne tiravano giù a valanghe e hanno messo in piedi la rimonta proprio grazie alle seconde opportunità di tiro e nonostante percentuali dal campo barbare.
A metterci una pezza a rimbalzo ci ha provato kobe che ne ha strappati un paio del tutto non suoi dopo mancati tagliafuori sui lunghi dei jazz,ma la situazione che si è creata era cmq quasi imbarazzante con i jazz che tiravano due tre volte ad azione come fosse una cosa normale.

Odom oltre a scomparire a rimbalzo è anche scomparso in difesa su Millsap ,che ha abusato di lui spesso e volentieri,e in attacco,dove non si è mai proposto se non con due penetrazioni rovinose e forzatissime(una finita in passi e l'altra in una palla persa)
Lo stesso Gasol,pur se cercato continuità in tutta la prima parte del 4° quarto dai compagni, era l'ombra di quello del primo tempo(l'assist di kobe sprecato...).

Dopo un paio di azioni in cui la palla tornava a kobe a 7 e a 9 secondi dalla fine senza che i lakers riuscissero a costruire nulla e dopo che nella prima metà del quarto i lakers non sono riusciti a vedere da che parte fosse il canestro dei jazz,il nostro amato/odiato kobe ha deciso di mettersi a giocare da solo e di forzare(perchè tutti i canestri di kobe del quarto quarto sono forzatissimi).
Stavolta li ha messi e i lakers hanno vinto.
Ma siccome mi piace ragionare per assurdo,se avessero perso di chi sarebbe stata la colpa?
Di kobe che forza(perchè ha forzato) o di chi apre le vele quando il vento soffia forte e poi non rema quando quando è calmo?

L'unico lakers che ha saputo mantenere il suo livello di gioco indipendentemente dalla situazione ambientale è stato Vujacic,che sia lui l'altro palle-munito dei gialloviola?
Onore a lui per la splendida partita.Questa prestazione alza le sue quotazioni ai miei occhi in modo esponenziale.
Tutto vero, non ho problema a dirlo.
Comunque il basket champagne che Utah stava ad ammirare è un merito, non una cosa scontata.
Intendo dire che non puoi rendere come facile una prodezza prestazionale durata 3 quarti.
Poi è verissimo quel che dici sul finale, lo pensavo anch'io.
Perlomeno Odom ha fatto quel 2-2 ai liberi nell'ultimo minuto sul quale non molti avrebbero scommesso.

Quote:
3)Boozer:
Io adoravo the abuser,il giocatore uscito da duke senza la fiducia di nessuno ,che si era costruito prima una carriera collegiale sulla sua cattiveria,la sua durezza e la sua "bastardagine" e poi ,sempre al suo duro lavoro ,si era saputo ritagliare un ruolo nell'nba che nessuno nenache si sognava nonostante la statura e una certa mancanza di mezzi tecnici.Il giocatore che gioca ai Jazz è la stessa persona?
Io vedo una fighetta che tira sempre in allontanamento da canestro(forse sarebbe stato meglio non migliorare il suo tiro dalla media...) e che in difesa non è neanche il lontano parente del cane rabbioso del college e di cleveland.Come uno che era considerato l'erede di drt kurt thomas sia diventato la nuova candy candy mi sfugge proprio.
Ora avrà delle statistiche ottime in regular season,ma a livello playoff se gioca così è solo uno dei tanti undersized che popolano l'nba,ovvero un tappo che non fa la differenza.
Quoto totalmente.
L'anno scorso però non era così, ti assicuro che nei playoffs seppe fare la voce grossa. E' un problema più recente.
Sta di fatto che in effetti il Boozer padrone del post basso e muscolare di gran lusso non l'ho mai visto se non a tratti in gara 3.
Francamente se gioca così è meglio puntare su Millsap e prendere un big come centro vendendolo e tenendo Okur come primo cambio lunghi.
Concorsdo sul fatto che spesso acquisire un tiro dalla media non sia per forza un pregio.
Anche Bosh che adesso arriva a tirare sempre più spesso a 6-7 metri non mi piace.

Quote:
4)Deron Williams
Lo adoro.
Imho non è più scarso di CP3,sono due giocatori profondamente diversi ma ugualmente forti.
La sua prestazione è stata fantastica indipendentemente dal risultato,anzi forse a maggior ragione da incorniciare.Poi ha una capacità di aumentare il suo livello di gioco in base alla difficoltà della situazione che lo rende unico nel suo ruolo.
Io ho visto tutte le gare tra lakers e jazz e tutte le gare meno una tra Hornets e spurs e debbo dire che se cp3 è più spettacolare e colpisce di più l'immaginario Deron ha dalla sua un impatto di leadership e carisma sui compagni che Chris attualmente si sogna.
Idem, lo adoro anch'io.
Dopo le prime due gare della serie un po' in ombra (ma ho scoperto che aveva problemi fisici) ha fatto grandissime cose, reiterando gli straordinari plyaoffs scorsi e dimostrando così di essere definitivamente nell'olimpo dei play nba.
Solo su una cosa non sono per nulla d'accordo: il carisma e la leadership di Paul sono clamorosi, addirittura in certe gare pare che persino gli avversari si muovano come vuole lui.
Ho avuto questa sensazione più volte nelle 6 gare con gli spurs, mica pizza e armani jeans milano.
Le passeggiate che si fa in area e in lunetta, i mille comandi che da in ogni situazione, mamma mia, sono una cosa incredibile. E considera che a parte West i compagni di Paul sono meno educati rispetto agli Sloaniani Jazz, anche se Byron Scott ha fatto un grande lavoro.

Io vedo CP3 e D-Will più o meno lì.
Deron ha più tiro e questo conta molto.
Certo la fantasia inenarrabile di Paul e la sua capacità di perdere pochissimi palloni nonostante giochi sempre ai limiti sono qualcosa di irripetibile.

Francamente Billups e anche l'odierno Kidd rispetto a questi due sembrano una tacca sotto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-05-2008, 20:40   #10346
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Francamente Billups e anche l'odierno Kidd rispetto a questi due sembrano una tacca sotto.
Anche due tacche... e pure il Nash attuale non è altrettanto efficace. Sono curioso di vedere tra 2 o 3 anni questi due con Rose....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 21:14   #10347
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Tutto vero, non ho problema a dirlo.
Comunque il basket champagne che Utah stava ad ammirare è un merito, non una cosa scontata.
Intendo dire che non puoi rendere come facile una prodezza prestazionale durata 3 quarti.
Poi è verissimo quel che dici sul finale, lo pensavo anch'io.
Perlomeno Odom ha fatto quel 2-2 ai liberi nell'ultimo minuto sul quale non molti avrebbero scommesso.
Ma infatti i loro meriti in quella parte della partita non li metto in dubbio,io metto in dubbio la loro capacità di vincere e di essere superstar.
Usando le parole di Buffa "gasol è il miglior giocatore nba tra quelli che non mi convincono" ,mentre Odom invece mi sembra sempre un ottimo giocatore ma su cui non fare troppo affidamento( e infatti come terzo violino ha trovato la sua dimensione ottima).

Quote:
Idem, lo adoro anch'io.
Dopo le prime due gare della serie un po' in ombra (ma ho scoperto che aveva problemi fisici) ha fatto grandissime cose, reiterando gli straordinari plyaoffs scorsi e dimostrando così di essere definitivamente nell'olimpo dei play nba.
Solo su una cosa non sono per nulla d'accordo: il carisma e la leadership di Paul sono clamorosi, addirittura in certe gare pare che persino gli avversari si muovano come vuole lui.
Ho avuto questa sensazione più volte nelle 6 gare con gli spurs, mica pizza e armani jeans milano.
Le passeggiate che si fa in area e in lunetta, i mille comandi che da in ogni situazione, mamma mia, sono una cosa incredibile. E considera che a parte West i compagni di Paul sono meno educati rispetto agli Sloaniani Jazz, anche se Byron Scott ha fatto un grande lavoro.

Io vedo CP3 e D-Will più o meno lì.
Deron ha più tiro e questo conta molto.
Certo la fantasia inenarrabile di Paul e la sua capacità di perdere pochissimi palloni nonostante giochi sempre ai limiti sono qualcosa di irripetibile.

Forse dovevo approfondire meglio cosa intendevo con leadership e carisma sui compagni.
Sul fatto che Paul,come anche Deron, comandi a bacchetta la squadra da un punto di vista tecnico non c'è il minimo dubbio,ma io non intendevo questo.
Io mi riferivo in particolare alla capacità di Deron di pretendere e ottenere dai compagni il salto di qualità,quel di più che ti può far vincere quando dice lui.
Mi riferivo alla sua leadership "emozionale",non saprei definirla meglio,più che tecnica.
Kirileno ha fatto 0 su 8 da tre nella serie,ma quando si decide la partita Deron lo chiama in causa e lui la mette.Okur ha giocato una partite orribile per tre quarti,ma quando i jazz sono li per riprenderla lui fa i numeri.
Deron ha una carica agonistica mostruosa che trasmette ai compagni.
A parità di efficacia Paul è più bello da vedere sicuramente ma Deron è più cattivo.Paul dirige la squadra come un maestro d'orchestra,mentre Deron la trascina come Attila trascinava gli unni.
Old 17-05-2008, 23:20   #10348
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Okay, allora concordo in toto.

Anche se ricordi cosa ha detto Buffa in telecronaca su quella tripla di Kirilenko?
Deron sulla rimessa ha preso un colpo in viso e allora non potuto vedere che stava passando a Kirilenko, altimenti mica gliela dava!
albys è offline  
Old 18-05-2008, 08:57   #10349
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
c'è un motivo (fisico) per cui non cassel non ha giocato l'ultima?
ninja750 è offline  
Old 18-05-2008, 09:48   #10350
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Devo dire che Cassell mi sta deludendo molto.
ha fatto una serie contro Cleveland disastrosa: entra, continua a tirare (malissimo, al contrario della serie contro Atlanta), se ne sbatte del gioco di squadra e non difende.

Non capisco invece perchè ultimamente Rivers usi Glen Davis invece che l'ottimo Powe.
albys è offline  
Old 18-05-2008, 09:49   #10351
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
concordo con quanto scritto da albys
voi due siete un po' come Kobe e SHaq...dite la verità, ci state prendendo tutti per il culo eh?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-05-2008, 09:50   #10352
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
io l'ho visto nelle prime due e ha fatto un'ottima prestazione! infatti non mi capacito di come non abbia giocato anche dopo

il tirare male in qualche partita dipende magari anche dal fatto che gli altri 4 non riescano a prendere un tiro in ritmo e alla fine si forza
ninja750 è offline  
Old 18-05-2008, 09:52   #10353
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Come uno che era considerato l'erede di drt kurt thomas sia diventato la nuova candy candy mi sfugge proprio.

nerlle cit
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-05-2008, 09:58   #10354
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
voi due siete un po' come Kobe e SHaq...dite la verità, ci state prendendo tutti per il culo eh?

Si parla di basket,magari ci si infervora su un argomento e poi si è d'accordo su un altro.Fa parte del gioco.
E' come dopo una partita:tutto comincia e finisce in campo.
Se no ci sarebbe un esercito di gente che mi vuole ammazzare
Old 18-05-2008, 10:02   #10355
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Se no ci sarebbe un esercito di gente che mi vuole ammazzare
E a te chi l'ha detto che questo esercito non esiste per davvero???
Diablix è offline  
Old 18-05-2008, 10:02   #10356
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Devo dire che Cassell mi sta deludendo molto.
ha fatto una serie contro Cleveland disastrosa: entra, continua a tirare (malissimo, al contrario della serie contro Atlanta), se ne sbatte del gioco di squadra e non difende.
beh ma se House è quello di ieri che stia pure in panca Cassel!

Quote:
Non capisco invece perchè ultimamente Rivers usi Glen Davis invece che l'ottimo Powe.
me lo sono chiesto anche io. Davis ha sbagliato TUTTO ieri, ma tutto tutto tutto. Powe sarebbe servito eccome in campo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-05-2008, 10:10   #10357
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

OT
ieri ASG del girone per conludere l'annata. mi sono divertito un sacco a giocare con gente tutta di un certo livello (non c'erano tutti tutti i più forti, ma quasi).
la mia squadra ha vinto 70-58 (non ci smentiamo nei punteggi anche all'ASG ).
io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare )
nel secondo tempo rientriamo sotto di 8 e contravvenendo allo spirito dell'ASG difendiamo a tuttocampo. risultato 15-0 di parziale con 6 punti per me.
rientro poi sul +10 per noi e metto altri tre canestri in penetrazione, con la difesa avversaria ormai cotta.
bella esperienza, nel momento in cui abbiamo fatto il break c'era un quintetto davvero ganzo in campo e, seppur sprovvisto di lunghi, penso avrebbe fatto la sua porca figura anche in prima divisione.
/OT
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-05-2008, 10:10   #10358
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
beh ma se House è quello di ieri che stia pure in panca Cassel!

me lo sono chiesto anche io. Davis ha sbagliato TUTTO ieri, ma tutto tutto tutto. Powe sarebbe servito eccome in campo
Davis è un giovane pollo ma ha più peso di Powe, forse Rivers voleva quello, non so... cmq stasera ce la giochiamo alla pari, direi 51% per noi. Spero solo che gli arbitri siano onesti, di SA ne basta una e mi spiacerebbe che noi fossimo un clone in quel senso; finali pilotate non ne voglio, se perdiamo giusto così.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-05-2008, 10:13   #10359
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
OT
io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare
/OT
piùche ATB ubriacone qua ci sta un bel:
- ATB spadellone
- allenatore ubriacone
stex21 è offline  
Old 18-05-2008, 10:13   #10360
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
OT
ieri ASG del girone per conludere l'annata. mi sono divertito un sacco a giocare con gente tutta di un certo livello (non c'erano tutti tutti i più forti, ma quasi).
la mia squadra ha vinto 70-58 (non ci smentiamo nei punteggi anche all'ASG ).
io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare )
nel secondo tempo rientriamo sotto di 8 e contravvenendo allo spirito dell'ASG difendiamo a tuttocampo. risultato 15-0 di parziale con 6 punti per me.
rientro poi sul +10 per noi e metto altri tre canestri in penetrazione, con la difesa avversaria ormai cotta.
bella esperienza, nel momento in cui abbiamo fatto il break c'era un quintetto davvero ganzo in campo e, seppur sprovvisto di lunghi, penso avrebbe fatto la sua porca figura anche in prima divisione.
/OT
Nella tua lunga milizia hai mai incontrato un potenziale fenomeno? Io in gioventù avevo incrociato un ragazzino di nome Antonello Riva... e si capiva che era tosto, ma tosto assai....

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian