|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma queste apps si pagano con carta di credito o paypal o come???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si si ho visto
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
http://www.mobihand.com/appstore
l'AppStore per BB di Mobihand .. ho appena scaricato Teslaberry ( che simula la palla al plasma, solo toccando lo schermo ![]()
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sincronizzazione tra device Palm e Storm
Ho appena sincronizzato il mio Palm Zire 72 con lo Storm....di una semplicità unica. Sincronizza il Calendario, la rubrica (con tutte le diverse categorie) e le note. Non perde assolutamente nessun dato l'unico inconveniente è che i contatti con le foto li importa senza foto....ma è veramente una fesseria....almeno per me.
Chiedo però a voi tutti un aiuto....le note mi vengono sincronizzate ma non le trovo....cioè lo Storm me le sincronizza ma non trovo nessun file o applicazione che mi da conto di questi dati. Grazie mille per tutto e vi ascolto in silenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
a me e' installato,tramite ota..tutto ok e me lo ritrovo nella cartella download.
pero' se lo apro e cerco di scaricare qualcosa,tipo virgo for bb,mi esce il seguente mess di errore:" bb app world is having trouble connecting to the bb app world server.verify your networkconnections e try again" come risolvo??
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
provo a installare via ota, ma mi dice che il dispositivo non è supportato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
me lo date l'ota qui gentilmente????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Bannato
|
se provo a installare app world dice
axError.gif Il dispositivo non è supportato al momento. come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rinnovo richiesta
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
ok, ho "risolto" diciamo.
all'inizio mi era arrivata solo la mail sul pc, quindi ho preso il link indicato, l'ho digitato nel browser del mio BB e ho provato installarlo...come a molti di voi, mi è apparso il messaggio che il dispositivo non era supportato. poco fa mi è arrivata la mail anche sul BB, e come ha fatto cangia ho installato cliccando direttamente, e il download mi è partito! Non fosse per una piccola scritta che diceva "CURRENTLY AVAILABLE ONLY FOR CANADA, US AND UK" quindi si, me l'ha fatto scaricare, ma di fatto non è il dispositivo non supportato, ma il nostro paese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Bannato
|
A voia va? a me quando scelgo un prodotto mi dice having trouble connection verify your network connection
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
probabilmente il programma funziona .. ma non essendo ancora attivo il servizio in Europa da problemi di connessione.
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
devo farvi una domanda veloce..ho il servizio bis attivoe lo storm scarico..dovrei mettere la mia sim in un altro terminale..non e' che mi scala credito senza motivo??
![]() |
![]() |
#1018 |
Bannato
|
cmq si sta dimostrando il miglior cellullare in circolazione questo BB... è spettacolare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
se non generi traffico wap/internet/ecc credo di no
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
[quote=cangia;26942629]se non generi traffico wap/internet/ecc credo di no[/QUOTEgrazie per la veloce risposta..volevo chiederti una cosa:
siccome ho agg alla 133 e ho la batteria che mi dura mezza giornata,avevo intenzione di riaggiornare(facendo un wipe?) .una volta avevo letto ,forse scritto da te,che c'e' un link in particolare da dove scaricare la 113,che non e' quello in prima pagina..me lo potresti indicare? per quanto riguarda impostazioni e applicazioni che ho adesso le posso poi reimpostare salvandole?se si come? grazie in anticipo.........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.