Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 10:56   #1001
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi capita anche a voi che al primo join su un server dopo aver fatto partire il gioco vada in timout connessione per diverse volte prima di riuscire a joinare il server.

Sembra che sia dovuto al fatto che prova a connettersi al server (ci mette 3-4-5 secondi) -> vede che deve autenticare il codice del gioco -> ok -> impiega altrettanti secondi almeno -> arriva a 11 secondi e dice connessione scaduta.

La cosa mi fa incavolare perchè spesso devo provare 5, 6 o più volte prima che il gioco faccia in tempo ad autenticarsi sul master server in quei benedetti 10 secondi.

Capita anche a voi? E' possibile aumentare il timeout?
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:56   #1002
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
la confezine del gioco + manule ce l'ha un mio amico che naturalmente quando serve non ce...xD
mi sapete dire se la key rimana salvata da qualche parte?
raekwon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:11   #1003
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da raekwon Guarda i messaggi
la confezine del gioco + manule ce l'ha un mio amico che naturalmente quando serve non ce...xD
mi sapete dire se la key rimana salvata da qualche parte?
x rimanere salvata rimane salvata nel registro di sistema, ma se il gioco non è tuo(xkè l'hai installato mentre te lo prestava un amico) a parte ke non so come tu faccia a giocare senza cd, ma poi con una sola cd-key si può giocare con un solo pc alla volta, quindi se tu sei connesso e il tuo amico prova a giocare lui non riuscirà a farlo e viceversa...
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:33   #1004
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
a lui interessava solo per il single player, dato che non ha nemmeno internet...
mi sai dire di preciso dove la trovo nel registro di sistema?
raekwon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:37   #1005
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
ragazzi se faccio partire cod single mi va tutto ok se faccio partire multy ogni tanto va tutto rallentato tipo pochissimi frame al secondo già dalla prima schermata del menu.. e ogni tanto va tutto ok.. sapete dirmi perche??
Controlla le impostazioni grafiche perché single e multi hanno profili diversi.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:45   #1006
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Città: London, UK
Vai su Start -> Run-> scrivi regedit -> premi invio.
Vai su HKEY_LOCAL_MACHINE -> Activision -> Call of Duty 4
doppio click su codkey
ecco il codice.
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:53   #1007
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da briocosmic Guarda i messaggi
dopo aver perso il profilo...mi sono letteralmente rotto....con un mpdata...sono al 55 livello.....GG
Mi dici come fare grazie?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:00   #1008
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ragazzi capita anche a voi che al primo join su un server dopo aver fatto partire il gioco vada in timout connessione per diverse volte prima di riuscire a joinare il server.

Sembra che sia dovuto al fatto che prova a connettersi al server (ci mette 3-4-5 secondi) -> vede che deve autenticare il codice del gioco -> ok -> impiega altrettanti secondi almeno -> arriva a 11 secondi e dice connessione scaduta.

La cosa mi fa incavolare perchè spesso devo provare 5, 6 o più volte prima che il gioco faccia in tempo ad autenticarsi sul master server in quei benedetti 10 secondi.

Capita anche a voi? E' possibile aumentare il timeout?
Apri la console e scrivi "\seta cl_connectionAttempt 60" batti invio ed il gioco e' fatto!

Quote:
Mi dici come fare grazie?
modificando la cfg mp_data...un po' "lamer" ma se hai perso il profilo allora va bene
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:34   #1009
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ikkoku Guarda i messaggi
Piccolo aiuto. Sto cercando di giocare con un amico ma avviando un nuovo server con in dedicato INTERNET il prog lancia correttamente la console. A questo punto entrando nuovamente nel gioco e cercando la partita in locale non trovo nulla. Come posso fare per risolvere il problema?! Se lancio da console il \connect mio ip trovato in internet mi da connessione col server scaduta...
L'unico modo nel quale riesco ad entrare nel server è creando una partita con NO in dedicato. A questo punto però potrò far entrare il mio amico?! Se sì in quale modo?!
Grazie delle info, è da tre giorni che tento di giocare con una amico in uno contro uno ma non riesco a capire dove sbaglio...
...non puoi hostare un server dedicato e giocare contemporaneamente sulla stessa macchina, però puoi fare da server normalmente e fare entrare il tuo amico col "connect tuoip" (se non riesce ad entrare controlla firewall e porte del router)

Ultima modifica di kotu3 : 30-11-2007 alle 12:36.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:24   #1010
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Apri la console e scrivi "\seta cl_connectionAttempt 60" batti invio ed il gioco e' fatto!
Bella lì, grazie.

ciao
Old 30-11-2007, 13:59   #1011
marcuz22
Bannato

ciao ragazzi spero mi possiate aiutare , ho acquistato pochi gorni fà cod 4 solamente per giocare in multy ma non ho avuto ancora il piacere di giocarci per un problema strano , quando faccio partire l eseguibile persino il menu risulta scattoso e anche il cursore va a scatti e di conseguenza anche in game è impossibile giocare , premetto che non è un problema di pc ho un conroe 6400 , 2 gb di ram e come scheda video 8800 gts , ho provato a cambiare driver mettere gli ultimi , a metterre tutto su basso filtri ecc ma niente . una cosa ho notato che mi sembra strana , quando faccio partire il gioco vedo che da task manager c è un processo di nome System che si prende il 40% della cpu e non credo sia normale perche facendo partire altri giochi questo non accade , qualche idea ragazzi?
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:51   #1012
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
ciao ragazzi spero mi possiate aiutare , ho acquistato pochi gorni fà cod 4 solamente per giocare in multy ma non ho avuto ancora il piacere di giocarci per un problema strano , quando faccio partire l eseguibile persino il menu risulta scattoso e anche il cursore va a scatti e di conseguenza anche in game è impossibile giocare , premetto che non è un problema di pc ho un conroe 6400 , 2 gb di ram e come scheda video 8800 gts , ho provato a cambiare driver mettere gli ultimi , a metterre tutto su basso filtri ecc ma niente . una cosa ho notato che mi sembra strana , quando faccio partire il gioco vedo che da task manager c è un processo di nome System che si prende il 40% della cpu e non credo sia normale perche facendo partire altri giochi questo non accade , qualche idea ragazzi?
Hai controllato che il PC sia libero da virus, spyware o altri aggeggi che si agganciano ai software che si connettono in rete?
Old 30-11-2007, 17:11   #1013
Iceman911
Bannato

Cracked

non mi iscriverò più per dire cavolate nei forum.

Ultima modifica di Leron : 30-11-2007 alle 18:40.
Iceman911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:18   #1014
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da Iceman911 Guarda i messaggi
Salve a tutti io ho cod4 craccato !!! come faccio a giocare in rete !!! potete aiutarmi per favore ??? grazie !!!!!
benvenuto

ban lol

ciao
Old 30-11-2007, 17:26   #1015
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Salve a tutti io ho cod4 craccato !!! come faccio a giocare in rete !!! potete aiutarmi per favore ??? grazie !!!!!

Lo compri originale
Old 30-11-2007, 17:28   #1016
Iceman911
Bannato

aaaaaaaaaaa

Old 30-11-2007, 17:35   #1017
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
guarda che ci avevo gia pensato pero ho sentito moltissime persone che hanno lo stesso dei problemi con quello originale !!!!
Non si può parlare di giochi pirata in questo forum, è vietato dal regolamento... lo hai letto per caso?
Old 30-11-2007, 17:40   #1018
Iceman911
Bannato

Old 30-11-2007, 18:01   #1019
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
si si dicono tutti cosi quando poi quello originale non ce l ha nessuno !!!! ok mi tappo la bocca su questo argomento !!!! un altra informazione !!! sul campo di addestramento in mp compare l obiettivo di disattivare ordigni esplosivi nemici !!! ma intendono dire di far saltare c4 e claymore nemiche ??? se è cosi l ho fatto ma non me lo aggiornano !!! cosa bisogna fare ???
leggi il regolamento
sospenditi
e esci dalla niubbaggine
Old 30-11-2007, 18:06   #1020
Iceman911
Bannato

Ultima modifica di Leron : 30-11-2007 alle 18:39.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian