|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#982 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Non mi faceva finire la registrazione!!! ... correggo... mi ha registrato, ma non mi fa accedere al login! |
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
cmq ora disattiviamo visto che il 90% degli utenti non lo capisce per quanto riguarda elenina....... l'elena registrata nel forum è una amichetta di dj ufo (alias djufuk).... ma siccome è a 0 post non escludo cancellatura |
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq TORNIAMO ON-TOPIIIIIIIIIIIIIC!!!!!!!! :o :o :o :o |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
P.S. (meno male che avete spiegato di elenina, io ero convinto che fosse la "nostra")[/siz]
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora se mi iscriverò ,sarò elenina2,anche se preferivo non essere seconda.potrei mettere 1 però ,già. è un po che non racconti più una delle tue storie.Non è capitato nulla di particolare? Ciao,Ele.
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per le storie ho avuto parecchio da fare, cmq, agosto non manca mai di offrire al sottoscritto occasioni per nuove avventure. Per il momento sono tormentato al cellu dal classico: "Non funziona il PC" ok, dimmi, per caso hai problemi con Internet "Si, come fai a saperlo?" Sono un mago, hai per caso il collegamento con la wind? "Si, esatto" Ecco, allora fai come il sottoscritto e gli altri cento che mi hanno chiamato. O ti fai un nuovo abbonamento o aspetti che tornino a funzionare i server che è una settimana che rompono le b...e.! Nel frattempo cerca di non formattarmi il PC o cancellare Explorer come ha fatto qualcuno perchè alla prima telefonata il collegamento non andava. Voi non immaginate nemmeno quanti clienti ho che al primo problema non mi chiamano nemmeno e formattano, poi addio driver & co. aggiornati che io uso, vai di CD di default, così poi non funzia più nulla! Il cervello non ti funziona più, altro che il PC! P.S. Ho una Wolfstoria (pare che ormai siano state battezzate così :o
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. ELE. AH!Grazie x aver scritto la "nostra",mi ha fatto proprio piacere!!
|
|
|
|
#990 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque qualche chicca l'abbiamo anche noi....Entra un cliente, piccola azienda cui abbiamo venduto una piccola rete locale, software gestionale, un portatile, collegamento a internet tramite router....ha il portatile in mano... " Il portatile non va in Internet" Il tecnico prende il portatile , lo esamina, manca la scheda di rete PCMCIA "Mi scusi ma la scheda di rete dov'è ?" "Eccola"...il cliente la estrae trionfante dalla tasca .... Viene fuori che il portatile non solo non era collegato alla rete, ma neanche aveva la scheda a di rete....boh...forse aveva letto troppi articoli sul wireless Ciao a tutti
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
l'utente elenina del nostro forum non ha fatto un thread e adesso è in vacanza
vabbè.... la cancelleremo |
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO dai,non cancellatela,non è giusto,anche se non ha ancora postato,fa niente anche se non posso essere io elenina,al limite mi chiamerò ELENA,senza l'ina
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti aspettiamo |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
la cancello senza problemi!!! eheh...
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. TORNIAMO ON-TOPIC!!! |
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#999 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Il Cab!!! parte...
In verità il Cab!!! è partito da un pezzo, ormai... cmq... in via ufficiale tra quattro ore inizia il mio primo turno di guida verso la migliore riserva di caccia del meridione! Santa Maria di Leuca... patria del bikini maculato! IHHAHH!!! STIAMO ARRIVANDO!!!
PS quando torno avrò tanto da rispondervi... tremo alla sola idea! Mi raccomando, fate i buoni in mia assenza e non fate troppo OT! Cmq uppate senza scrupoli! BYE!!!! |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Re: Il Cab!!! parte...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.