|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
CURIOSITA' !!!
![]() ![]() ![]() guardate sui vari siti di asus e se non erro solo su quello italiano, nelle specifiche non è indicato il supporto al prescott: Es: global http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=...eluxe&langs=01 Socket 478 for Intel Pentium 4/Celeron up to 3.2GHz+ -Intel Hyper-Threading Technology ready -New power design supports Intel next generation Prescott CPU italiano http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=P...eluxe&langs=08 CPU -Socket 478 per CPU Intel Pentium 4/Celeron fino a 3.2GHz+ -Tecnologia Intel Hyper-Threading ready E voi come ve lo spiegate?? ![]() Poveri italiani ![]() ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
i soliti italiani incasinari:eheh:
cmq dovrebbe supportarlo:eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.asuscom.de/prog/spec.asp?...eluxe&langs=07 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
ok raga, una cosa me la dovete spiegare...
perchè se dal menu IDE Configuration del BIOS seleziono Enhanced Mode le prestazioni dell' Hard Disk praticamente si dimezzano rispetto alla voce Compatibile Mode? ho misurato con HD Tach... e la cosa mi sembra parecchio strana... naturalmente ho WinXP con SP1a, quindi dovrei usare la voce Enhanced... ho dimenticato qualche driver? non credo, gli inf della intel li ho messi, che altro? mha! ![]()
![]() |
#987 |
Junior Member
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da paolo.cip
CURIOSITA' !!! ![]() ![]() ![]() guardate sui vari siti di asus e se non erro solo su quello italiano, nelle specifiche non è indicato il supporto al prescott: _______________ ... no anche sul sito Italiano si fa chiaramente menzione.... http://www.asus.it/news/2003/20030624.htm ....Le schede ASUS® P4P800 e P4P800 Deluxe supportano, oltre a CPU Intel® Pentium® 4 con frequenza fino a 3,2 GHz o superiore e FSB a 800 MHz, anche i processori Prescott di prossima uscita e sono dotate delle rivoluzionarie funzionalità ASUS® Intelligence (AI).... ...poi bisogna vedere se è proprio cosi........!! ![]() ![]()
![]() |
#988 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
normalmente i connettori delle porte USB hanno un verso preciso con un pin mancante, se il connettore entra esattamente nel pettine non mi preoccuperei poichè probabilmente già predisposto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e metti il Perfomance Mode su "standard" o "turbo", se le tue mem reggono byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi mi date 2 dritte x favore? ho appena montato la p4p800 liscia+ p4 2400(fsb800)+mushkin 3200 lev 2. tutto molto stabile ..perfetto
il bios è il 1008.004 sarò io cretino ma ho cercato la voce per overclockare la cpu e i divisori.. NON TROVO NIENTE!! ![]() sarà il bios ke non me lo lascia fare? mam& le altre cose tipo performance su turbo sono già apposto... io arrivo da tualatin ..magari qualcosa è cambiato .. ed io non riesco a capire dove devo mettere le mani per okkare bene la cpu...
![]() |
#993 |
Senior Member
|
già fatto
come non detto ![]()
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao, visto che qui si parla della p4p800 credo sia opportuno che chieda qui.
Tra pochi giorni ordinerò anch'io una p4p800 deluxe, con p4c 2,4 800 e 2x512 DDR400 pc 3200 (Corsair platinum?) e Sapphire 9600 pro. Ma ora sono assalito da un dubbio: se prendere una p4p800 deluxe o una p4c800 deluxe. Conviene spendere dei soldi in più per il chipset 875? Nel PC dovranno girare sw quali Photoshop, Pinnacle Studio, etc. Da quanto letto qui sembrerebbe di no. Ma non essendo molto competente sull'argomento chiedo in vostro aiuto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se dai un'occhiata alle prime pagine del forum è chiaro... che non convenga l'875!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao smanettoni asus! la p4p800 nn l'ho ancora data via! ora sto smanettando come nn mai per far funzionare la 3com su linux................... vabè cmq raga ottima scheda, volevo solo salutarvi perchè credo che per un pò di tempo(trasloco!!!!!!!!!!) nn avrò internet.... appena mi attacco probabilmente sarò fastweb, slurp, ![]() ciaooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
ho bisogno della vosta opinione ... allora dopo 2 giorni di prove ho trovato un punto di stabilità nel mio overclock. p4 2400@3360 (280 fsb v-core default) mushkin 3200 @ 225 2-3-2-5 MAM&Turbo ON la piasta è naturalmente una p4p800(v1.02) liscia... ho notato ke il chipset SCOTTA! ![]() avete x caso cambiato il dissi? la cpu sale ancora ma non reggono le mem ![]() non ho ancora fatto la v-mod, ma se la faccio la garanzia parte? cmq il super Pi da 1M me lo fa in 41 sec e sandra mi dice che ho 6100 mb/s, vi sembra buono? il bios è 1008.004 c'è di meglio?
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() Cmq ho notato che alcuni mosfet son belli caldi, penso che ci monterò dei dissipatorini sopra.. ovviamente con la mod perdi la garanzia.. poi se riesci a toglierla senza far danni, buon per te (è reversibile, se non si fanno pasticci ![]() ![]() Come bios io sto testando il 1010 ufficiale e mi sembra molto valido (son arrivato a 3900 con la cpu ![]() ![]() Altrimenti metti l'1009 ufficiale, insomma fai dei test e vedi come ti trovi meglio ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 29-09-2003 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
grazie della risposta spank
![]() x il bios ..se devo essere sincero..ho un po di paura.. ho sentito gente con la mobo morta dopo l'aggiornamento ... certi beta .. 1010 (se non sbaglio) beh io non ho voglia di mangiarmi la garanzia ..( sono abbastanza pasticicone ![]() x il p4 ho già pensato bene al swiffy ..ma il nb mi preoccupa tanto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.