|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi che mi dite di questi prezzi?http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
prometto di leggere gli altri post... cmq io ultimamento ho provato per la prima volt a sviluppare 240 foto digitali su fotopixel.it e devo dire che... pro: - servizio veloce - economico contro: - upload macchinoso e selezionare 36 foto alla volta e poi inviarle non è il massimo... - alcune foto sono uscite con una predominanza di giallo, in pratica video tutto ok, mentre sulla carta i colori non corrispondono ai reali e presentano una compenente gialla molto marcata. Inoltre, alcune foto di rocce (grigie/bianche) appaiono di un bianco uniforme... senza sfumature, stessa sorte per il bianco/grigio delle nuvole.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
ma qui nessuno stampa online??? O_o
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
in totale avrò richiesto circa 300 stampe e tutte perfette non so quale metodo di upload usano gli altri, digitalpix permette l'utilizzo di un software proprietario da scaricare semplice nell'uso e senza limiti di upload (almeno credo, non ho superato le 105 foto)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.