Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 16:49   #81
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Lepoard (OS X 10.5) uscirà in contemporana con Vista.
E visto che ancora non si sa nulla riguardo alle novità previste, Microsoft non avrà tempo per copiare le sue features come ha fatto a piene mani con Tiger
dalle mie parti si dice:

TASSS
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:51   #82
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
quoto, parola per parola.

Oggi ho saputo che MS ha copiato letteralmente la cosa più bella di Macintosh: l'interfaccia Aqua.

una caduta di dignità oltre ogni limite.
Apple non copiò forse l'interfaccia grafica e il mouse dalla Xerox che caduta di dignità...

si chiama evoluzione, le belle idee (Aqua è ottima) vengono sempre riprese e rielaborate molti temi grafici di Linux già lo fanno
Old 29-07-2005, 17:01   #83
the_guitar_of_son
Senior Member

L'Avatar di the_guitar_of_son

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Quote:
Originariamente inviato da sirus
perchè a me interessa la stabilità e i programmi più sono mantenuti e curati (e tante volte attempati) più diventano stabili è un dato di fatto

e poi dimmi...perché XP dovrebbe essere obsoleto ???
certo, ti spiego subito perche a mio avviso xp è un sistema del 2001, e non del 2005.

ad esempio, io ritengo personalmente osx tiger un sistema al passo coi tempi. Facciamo un assaggio delle cose che invece xp non ha.

Ricerca file: xp ha un sistema di ricerca ridicolo. osx ha spotlight, che non ha bisogno di presentazioni.

interfaccia: xp ha un interfaccia uguale a win98, solo colorata (e anche senza un minimo di stile). non esistono effetti grafici che siano degni di essere chiamati tali. osx: aqua. anche questo non ha bisogno di presentazione. Soltanto il dock e dashboard mettono a sedere xp.

potrei andare avanti all'infinito: smart folder, vista a colonne, oragnizzazione dei programmi (applicazioni nella cartella omonima, eventuali preferenze delle stesse nella cartella Libreria. questo significa che con 2 tasti io disinstallo un programma), ecc...
Può darsi che queste cose non contino molto per te, ed infatti io non ti sto dicendo che X è migliore per forza e per tutti di Xp, ma sinceramente, Xp come esperienza utente offre altrettando secondo te?

ecco perchè lo ritengo obsoleto.

riguardo la stabilità, solitamente già dal primo aggiornamento il so è stabile. Ad esempio con Tiger, che è un so a mio avviso uscito prematuro, con la versione 10.4.1 già andave benino; con la 10.4.2 (attuale) io non ho più alcun problema.
maggior tempo non significa per forza maggiore stabilità.
Old 29-07-2005, 17:04   #84
the_guitar_of_son
Senior Member

Quote:
Apple non copiò forse l'interfaccia grafica e il mouse dalla Xerox che caduta di dignità...

si chiama evoluzione, le belle idee (Aqua è ottima) vengono sempre riprese e rielaborate molti temi grafici di Linux già lo fanno
non la sapevo questa. Apple copiò Aqua e il mouse da questa Xerox? ti giuro che non la sapevo.
Certo, se è così è una cosa pessima di Apple. Ne ha fatte tante, non sarà nè la prima nè l'ultima.
Ma eheh, ms ha copiazzato un bel pò...

sapevo anche che integrerà un motore di ricerca praticamente scopiazzato senza pudore da spotlight.. ovviamente però con risultati scarsi. Ma questo che ho sentito è un rumor..
Old 29-07-2005, 17:08   #85
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Le compro', veramente.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:35   #86
sirus
Senior Member

Quote:
certo, ti spiego subito perche a mio avviso xp è un sistema del 2001, e non del 2005.
beh se dovessero fare una versione di SO nuova ogni anno mi dovrei svenare per stare al passo

Quote:
ad esempio, io ritengo personalmente osx tiger un sistema al passo coi tempi. Facciamo un assaggio delle cose che invece xp non ha.

Ricerca file: xp ha un sistema di ricerca ridicolo. osx ha spotlight, che non ha bisogno di presentazioni.
OK...ma quante volte usi la ricerca ??? io quella di Windows non l'ho mai usata e una persona organizzata non sa nemmeno cosa sia perchè non ne avrà mai bisogno

Quote:
interfaccia: xp ha un interfaccia uguale a win98, solo colorata (e anche senza un minimo di stile). non esistono effetti grafici che siano degni di essere chiamati tali. osx: aqua. anche questo non ha bisogno di presentazione. Soltanto il dock e dashboard mettono a sedere xp.
io sono felicissimo del fatto che non ci siano fronzoli grafici perchè quello sono

Quote:
potrei andare avanti all'infinito: smart folder, vista a colonne, oragnizzazione dei programmi (applicazioni nella cartella omonima, eventuali preferenze delle stesse nella cartella Libreria. questo significa che con 2 tasti io disinstallo un programma), ecc...
unica cosa in cui Windows è sbagliato come concezione (non implica obsolescenza )

Quote:
Può darsi che queste cose non contino molto per te, ed infatti io non ti sto dicendo che X è migliore per forza e per tutti di Xp, ma sinceramente, Xp come esperienza utente offre altrettando secondo te?

ecco perchè lo ritengo obsoleto.

riguardo la stabilità, solitamente già dal primo aggiornamento il so è stabile. Ad esempio con Tiger, che è un so a mio avviso uscito prematuro, con la versione 10.4.1 già andave benino; con la 10.4.2 (attuale) io non ho più alcun problema.
maggior tempo non significa per forza maggiore stabilità.
beh non tutti sono del tuo parere...nel senso si ritiene ancora 10.3.9 più stabile
Old 29-07-2005, 17:38   #87
sirus
Senior Member

Quote:
non la sapevo questa. Apple copiò Aqua e il mouse da questa Xerox? ti giuro che non la sapevo.
Certo, se è così è una cosa pessima di Apple. Ne ha fatte tante, non sarà nè la prima nè l'ultima.
Ma eheh, ms ha copiazzato un bel pò...
nel lontano 198x Apple copiò l'interfaccia grafica e il mouse ideate da Xerox (non puoinon conoscere Xerox) non sto dicendo Aqua, quella è venuta dopo...

Quote:
sapevo anche che integrerà un motore di ricerca praticamente scopiazzato senza pudore da spotlight.. ovviamente però con risultati scarsi. Ma questo che ho sentito è un rumor..
ma come fanno a copiarlo me lo spieghi ??? al massimo usano l'idea ma quello è normale in informatica, altrimenti non ci sarebbe evoluzione continua
scusa in un mio programma ho usato l'algoritmo del quicksort per ordinare dati e allora sono un copione no ho solo usato una bella idea reimplementandone il codice a modo mio

anche Apple ha preso (dato che era free) il Kernel Mach (derivato da BSD) e lo ha usato per il suo SO eppure lo fa MS è una disgrazia, lo fa Apple non succede nulla

Ultima modifica di sirus : 29-07-2005 alle 17:43.
Old 29-07-2005, 17:39   #88
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prio
Le compro', veramente.
no no...Xerox non volle nemmeno tenere in considerazione quanto fecero i suoi tecnici, ossia mouse e grafica, quindi rilasciarono il tutto a Apple che si gloriò di esserne l'inventrice
Old 29-07-2005, 17:49   #89
the_guitar_of_son
Senior Member

Quote:
beh se dovessero fare una versione di SO nuova ogni anno mi dovrei svenare per stare al passo

OK...ma quante volte usi la ricerca ??? io quella di Windows non l'ho mai usata e una persona organizzata non sa nemmeno cosa sia perchè non ne avrà mai bisogno

io sono felicissimo del fatto che non ci siano fronzoli grafici perchè quello sono

unica cosa in cui Windows è sbagliato come concezione (non implica obsolescenza )

beh non tutti sono del tuo parere...nel senso si ritiene ancora 10.3.9 più stabile

eccerto, ma non è colpa di nessuno se MS sono dei LADRI che chiedono centinaia d'euro per un so. osx costa 90 euro mi pare. la versione aggiornamento non so, ma credo 70. c'è lo sconto studenti oltretutto.
Considera poi il fatto che quando compri un apple, oltre ai vari GB di software che ti ritrovi, ci sono anche i dvd dei sistemi operativi. Io avevo: OS9, Panther e Tiger.
Tu con un PC hai pper caso il cd si Xp?

quante volte uso la ricerca? ogni qualvolta debbo avere accesso a qualunque file. invece che aprire il finder, arrivare al file e aprirlo, io se voglio leggere il documento "abcde.pdf" premo mela+spazio oppure clicco nella lente in alto a destra, digito le prime 2 o 3 lettere e istantaneamente mi trova il suddetto file, con tanto di descrizione. Clic o invio e si apre quello che voglio. Uso il dock solo per quelle che apro sempre, ma non è indispensabile.
Ti sembra inutile ora la funzione ricerca? Eccerto, è inutile in windows. Ovviamente fai prima a prendere una strada stretta ma asfaltata (explorer), che una strada tortuosa di montagna (ricerca). Ma non venirmi a dire che l'autostrada (spotlight) è inutile e si fa prima a prendere una stradina di campagna. Considerando il fatto che spotlight è presente non solo nello schermo, ma in ongi finerstra del finder, di dialogo, di iphoto, itunes, dappertutto.
Ripeto ancora, non giudicare inutile una cosa che non conosci e che PER TE è inutile.

Tu sarai felice, ma lo sono io di più quando premendo f9 mi si presentano tutte le finestre aperte grazie a una cosa chiamata exposè. Difficile un raffronto con la barra delle applicazioni..
Old 29-07-2005, 18:05   #90
sirus
Senior Member

Quote:
eccerto, ma non è colpa di nessuno se MS sono dei LADRI che chiedono centinaia d'euro per un so. osx costa 90 euro mi pare. la versione aggiornamento non so, ma credo 70. c'è lo sconto studenti oltretutto.
Considera poi il fatto che quando compri un apple, oltre ai vari GB di software che ti ritrovi, ci sono anche i dvd dei sistemi operativi. Io avevo: OS9, Panther e Tiger.
Tu con un PC hai pper caso il cd si Xp?
1) Windows XP Professional FULL 300,00€ (troppi)
2) Windows XP Professional UPDATE 90,00€ (si può fare)
3) Windows XP Professional Licenza Studenti 80,00€ (OK)
io il CD di XP lo ho originale siamo sempre li, se MS mette dentro qualche cosa di più del WordPad e mette una specie di Works arriva la multa ecc...

Quote:
quante volte uso la ricerca? ogni qualvolta debbo avere accesso a qualunque file. invece che aprire il finder, arrivare al file e aprirlo, io se voglio leggere il documento "abcde.pdf" premo mela+spazio oppure clicco nella lente in alto a destra, digito le prime 2 o 3 lettere e istantaneamente mi trova il suddetto file, con tanto di descrizione. Clic o invio e si apre quello che voglio. Uso il dock solo per quelle che apro sempre, ma non è indispensabile.
Ti sembra inutile ora la funzione ricerca? Eccerto, è inutile in windows. Ovviamente fai prima a prendere una strada stretta ma asfaltata (explorer), che una strada tortuosa di montagna (ricerca). Ma non venirmi a dire che l'autostrada (spotlight) è inutile e si fa prima a prendere una stradina di campagna. Considerando il fatto che spotlight è presente non solo nello schermo, ma in ongi finerstra del finder, di dialogo, di iphoto, itunes, dappertutto.
sarà...ma io non uso mai la ricerca, i documenti li catalogo come dico io e so dove sono, quindi se li devo aprire ci metto poco a raggiungerli

Quote:
Ripeto ancora, non giudicare inutile una cosa che non conosci e che PER TE è inutile.
anche ad averla non la userei

Quote:
Tu sarai felice, ma lo sono io di più quando premendo f9 mi si presentano tutte le finestre aperte grazie a una cosa chiamata exposè. Difficile un raffronto con la barra delle applicazioni.
io invece quella volta che ho usato OS X ho rimpianto la barra delle applicazioni il fatto di dover premere F9 per raggiunegere le applicazioni aperte è sinonimo di poca usabilità imho poi pensala come ti pare
Old 29-07-2005, 18:12   #91
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ma c'è il dock per le applicazioni! Con triangolo nero -> applicazione aperta, senza triangolo, applicazione chiusa. C'è addirittura una scorciatoia al finder. Poi alt tab funziona (mi pare sia mela tab) ed ancora nella barra superiore c'è un pulsante (non so se sia di default, ma il mio capo ce l'ha) che, schiacciato, fa comparire una lista a discesa con le applicazioni aperte, stile mac os 9...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 18:13   #92
the_guitar_of_son
Senior Member

Quote:
sarà...ma io non uso mai la ricerca, i documenti li catalogo come dico io e so dove sono, quindi se li devo aprire ci metto poco a raggiungerli

anche ad averla non la userei

io invece quella volta che ho usato OS X ho rimpianto la barra delle applicazioni il fatto di dover premere F9 per raggiunegere le applicazioni aperte è sinonimo di poca usabilità imho poi pensala come ti pare
ah per forza non la usi, non ce l'hai.

vabbè, come vuoi

sarà anche simbolo di poca usabilità, ma forse quando tu hai usato osx non sapevi, e vedo che non sai ancora, che Exposè è una dei modi per cabiare finestra. Se uno non si trova bene può usare:

-dock. come la barra delle applicazioni. clicchi sull'icona dell'applicazione che vuoi e si apre la finestra.
-mela+tav, esattamente come in windows (ovviamente all + tab).

oh, non dimentichiamoci il lato scherzoso della cosa.
non vorrei che si creassero degenerazioni...
Old 29-07-2005, 19:43   #93
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
dai commenti che ho sentito da parecchi mac user 10.0 e 10.1 non erano così stabili comunque...
Erano così STABILI che non si muovevano di un MILLIMETRO!

Eheh... erano davvero lenti, ma sempre stabilissimi
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 19:56   #94
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
no no...Xerox non volle nemmeno tenere in considerazione quanto fecero i suoi tecnici, ossia mouse e grafica, quindi rilasciarono il tutto a Apple che si gloriò di esserne l'inventrice
Sì Apple pago una cifra non irrelevante alla Xerox (ora non ricordo, ma puoi fare una ricerca su Google in merito) per avere i diritti di usare l'interfaccia grafica.

Microsoft invece non pagò niente a Xerox, ma soprattutto ad Apple per i suoi cloni. Dico soprattutto ad Apple perchè Microsoft ebbe un accesso al codice dei primi prototipi Mac in quanto era partner Apple per lo sviluppo delle prime applicazioni (Excel e Word sono nati su Mac, sapevi?).
E Windows 3.x come risultato aveva un'architettura molto simile (una BRUTTA COPIA) dei primi Mac, e molto diverso dall'implementazioni Xerox che era tecnologicamente molto più evoluta di entrambe.

Gli Xerox avevano un ambiente di sviluppo object oriented, multitasking, networking... ecc
Il NeXT per primo ha preso il meglio delle macchine Xerox migliorandolo, e a distanza di tanti anni OS X, il suo diretto discendente, è ancora il sistema operativo migliore e più moderno.
Old 30-07-2005, 09:58   #95
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Che pago' (tanto o poco non ha importanza) per usufruirne. e alcuni tecnici del PARC andarono a lavorare in Xerox.
Anche non avessero pagato avevano il placet di Xerox, e' un po' diverso da "copiare". E che si glorio' di esserne l'inventrice.. beh, gli slogan erano del tipo "il primo computer con interfaccia grafica", non "abbiamo inventato l'interfaccia grafica".
Jobs si diverte come un folle a raccontare di quella sua visita al PARC, non l'ha certo tenuta nascosta.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 10:26   #96
sirus
Senior Member

Quote:
Sì Apple pago una cifra non irrelevante alla Xerox (ora non ricordo, ma puoi fare una ricerca su Google in merito) per avere i diritti di usare l'interfaccia grafica.

Microsoft invece non pagò niente a Xerox, ma soprattutto ad Apple per i suoi cloni. Dico soprattutto ad Apple perchè Microsoft ebbe un accesso al codice dei primi prototipi Mac in quanto era partner Apple per lo sviluppo delle prime applicazioni (Excel e Word sono nati su Mac, sapevi?).
chiamare quel foglio di calcolo e quell'editor Excel e Word è una cosa assurda comunque è vero queste due applicazioni nacquero solo graficamente su Mac, inquanto una versione testuale di entrambi era presente per DOS

Quote:
E Windows 3.x come risultato aveva un'architettura molto simile (una BRUTTA COPIA) dei primi Mac, e molto diverso dall'implementazioni Xerox che era tecnologicamente molto più evoluta di entrambe.
Windows 3.x era inizialmente solo un applicativo per DOS, quell'applicativo permetteva l'utilizzo di una ambiente grafico l'architettura del SO era ancora il vecchio DOS

Quote:
Gli Xerox avevano un ambiente di sviluppo object oriented, multitasking, networking... ecc
Il NeXT per primo ha preso il meglio delle macchine Xerox migliorandolo, e a distanza di tanti anni OS X, il suo diretto discendente, è ancora il sistema operativo migliore e più moderno.
dici che OS X è il miglior SO ?!
Old 30-07-2005, 12:31   #97
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
chiamare quel foglio di calcolo e quell'editor Excel e Word è una cosa assurda comunque è vero queste due applicazioni nacquero solo graficamente su Mac, inquanto una versione testuale di entrambi era presente per DOS
Ma che dici?
Ripeto: Excel e Word sono NATI su Mac. Io li ho usati fin dalla versione 1.0 (di Excel) e 4.0 di Word. Su Windows sono stati portati solo molti anni dopo (Excel mi sembra dalla versione 4).
Non è mai esistita una versione DOS di Excel, e il Word per DOS era tutt'altra cosa.

Quote:
dici che OS X è il miglior SO ?!
Certo! Da quando si chiamava NeXT!
Solo che l'hardware NeXT era davvero costoso e non potevo permettermelo...

Comunque per sapere come sono andate le cose in quell'epoca, dalla voce dei diretti protagonisti, sono interessanti questi due articoli:
http://www.folklore.org/StoryView.py...m&search=xerox

Quel sito è stato fatto da uno degli sviluppatori originali del Mac (sua è la colpa se non era multitasking! ma anche il merito di grandi invenzioni come il Finder e il Resouce Manager) e ha un sacco di altre chicche interessanti dell'epoca...
Old 30-07-2005, 13:12   #98
sirus
Senior Member

Quote:
Ma che dici?
Ripeto: Excel e Word sono NATI su Mac. Io li ho usati fin dalla versione 1.0 (di Excel) e 4.0 di Word. Su Windows sono stati portati solo molti anni dopo (Excel mi sembra dalla versione 4).
Non è mai esistita una versione DOS di Excel, e il Word per DOS era tutt'altra cosa.
il primo foglio di cacolo prodotto da Microsoft girava su MS-DOS e il Word era si lontano parente di quello attuale (e non si chiamava così) ma c'era i due programmi erano poi alla base dello sviluppo di quelli per Mac

Quote:
Certo! Da quando si chiamava NeXT!
Solo che l'hardware NeXT era davvero costoso e non potevo permettermelo...
il SO migliore al Mondo si chiama QNX seguito da *BSD

Quote:
Comunque per sapere come sono andate le cose in quell'epoca, dalla voce dei diretti protagonisti, sono interessanti questi due articoli:

Quel sito è stato fatto da uno degli sviluppatori originali del Mac (sua è la colpa se non era multitasking! ma anche il merito di grandi invenzioni come il Finder e il Resouce Manager) e ha un sacco di altre chicche interessanti dell'epoca...
Old 30-07-2005, 13:21   #99
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
ma come fanno a copiarlo me lo spieghi ??? al massimo usano l'idea ma quello è normale in informatica, altrimenti non ci sarebbe evoluzione continua
Senza pudore, usano tutti i transistor inventati da Bell, ma non potevano trovare un modo alternativo di costruire gli apparecchi elettronici!? Che schifo.

E non finisce qui, pensa che noi abbiamo copiato i numeri inventati dagl'arabi! senza pudore.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 13:33   #100
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fek
Senza pudore, usano tutti i transistor inventati da Bell, ma non potevano trovare un modo alternativo di costruire gli apparecchi elettronici!? Che schifo.

E non finisce qui, pensa che noi abbiamo copiato i numeri inventati dagl'arabi! senza pudore.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian