|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
il problema non sta nel pagare...
qui cari miei, e caro il mio quattrocchi (già che ci tiene a farsi salutare, eheh) il problema non sta nel metodo di pagamento, anch'io pago abitualmente con poste pay, soprattutto da quando di domenica mi cadde il portafogli dalla finestra, giù in piazza San Pietro e non l'ho ancora ritrovato, strano che nessuno se ne sia accorto, era pieno di gente...(
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
|
bravo leoben
centra mica con bel e sebastien? giusto per restare in tema di cartoon?
poi si pensi che per effettuare una ricarica poste pay è necessario indicare anche il nome ed il cognome dell'intestatario.... percui.... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
A me sembra che ultimamente a quelli di Ebay interessi solo incassare soldi.
Vi faccio un esempio semplice semplice: provate a cercare qualcuno che vende il cd di WinXP (io l'ho fatto l'altro ieri). Su 10 che vendono, ce ne saranno un paio con regolare licenza! Gli altri sono tutti masterizzati! E Ebay che fa??? Niente!!! Questo nonostante che qualche acquirente abbia anche segnalato col feedback negativo ciò che è accaduto... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
azz giusto!
in effetti non ho pazienza per attendere l'arrivo della ps3, figuriamoci se faccio la fila alle poste.... il tipo ha davvero gioco facile...
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
beh per le licenze non sono d'accordo...
SE e dico SE, nell'asta si capisce che si tratta di materiale non originale... è da gran cialtroni andarsela a cercare... poi penso che se su ebay venissero proibiti "oggetti" come cd pirata, magliette non proprio cucite bene.., o blu jeans che non saranno proprio perfetti ma costano davvero poco... calerebbe la popolarità del sito, a causa di una eccessiva fiscalità... dopotutto è il bello di internet ognuno compra ciò che vuole anzi, si tratta proprio di uno strumento utile per rilevare le preferenze del mercato...
è meglio un xp fatto in casa a 10 euro o un xp fatto da zio billi a 350? se poi nell'asta lo si fa anche intuire... beh... resto dell' idea che l'unico modo per sconfiggere la pirateria sia fare ciò che si deve fare per sconfiggere i prodotti made in china che come quelli pirata spopolano... cari cantanti, produttori, siae, cantare di più e mangiare di meno... non parliamo poi dei saldi "italiani" vs i saldi "londinesi", siamo in italia... e facciamo gli italiani... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Apparte che ti domandi e rispondi da solo monocromo...
qui o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
sulla pirateria avrei qualcosa da ridire dai non facciamo i santarellini non credo ke nessuno abbia venduto o acquistato qualcosa da un amico
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ho portato l'esempio della pirateria per dimostrare il fatto che il regolamento di Ebay non viene fatto rispettare.
E' una truffa vendere la PS3 quando sappiamo benissimo che ancora non è in giro ed è altrettanto truffa vendere una copia di Xp copiata senza dichiararlo. Io mi riferivo a queste ultime, visto che in alcuni casi di feedback negativo, l'acquirente si è accorto del fatto quando ha ricevuto il pacco a casa... Se poi il venditore dichiara nell'inserzione che vende merce "contraffatta" ed uno fa un'offerta, entrambi sono nel torto! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendere merce difettata (se è questo che intendi) è una cosa, venderne di contraffatta è tutto un altro discorso! Se essere fiscali significa difendere chi usa onestamente da piattaforma di ebay, ben venga! Se poi ebay, per non fargli perdere popolarità, può vendere quel che vuole, allora facciamo vendere di tutto di più!!!! Non ci siamo proprio... Chiudo qui perchè stiamo davvero andando |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
cmq io uso postepay ma nn ho mai acquistato per importi sopra i 60 euro con ebay...inoltre per ora truffatori "veri" non ne ho trovati....massimo tipi che ti vendono hardware da testare deceduti da tempo memorabile.....
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano che non ci siano controlli sui dati forniti da chi la richiede... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
a naso direi che i controlli sono all'italiana ossia iniziano nel momento in cui qualcuno abusa/truffa con qs carta; ma potrebbe accadere che proprio mentre iniziano i controlli i soldi siano già volatilizzati come per magia... le banche debbono comuqnue informarsi perchè anche di poco ma puoi scoprirti....anche i controlli "costano". Poi può darsi che io sbagli a supporre ma 5 euro (ossia il costo di apertura di una postepay) non sono abbastanza per effettuare un controllo preventivo. cmq sul sito si parla di documento valido quindi può essere che il mio discorso non abbia senso...ma loro si fanno na fotocopia e te la danno subito; quindi potremmo anche ipotizzare truffe lampo. Non escludiamo neppure fenomeni di clonazione di carte di identità ossia che si utilizzino dati veri ma con una foto "somigliante".....un po' come i vecchi controlli quando ti fermano per strada per un controllo. Ora su alcune auto dovrebbero avere un lcd che trasmette proprio anche la tua foto ma non so se questo tipo di database sia di libero accesso senza specifiche autorizzazioni. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
si parlava di ps3 però!
si parlava di ps3 però!
provate a chiedere al tipo se accetta pagamenti poste pay o consegne a mano di denaro e mazzate |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cmq farò in modo di aggiudicarmela io l'asta, poi gli dirò che vengo a ritirarla a mano dato che posso viaggiare in tutto il mondo e non ho limiti di orario, quindi non ci sono scuse, vedremo che dirà, vi terrò informati......
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Rome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
uahahah!!! Ma che lol sto 3d.
Cmq non serve a niente che gli mandiamo mail di diffida noi persone comuni. Se riceve una mail di un avvocato, magari della Sony Italia, in cui gli si ordina di togliere l'asta immediatamente pena denuncia penale più richieste di vari risarcimenti danni, vedrete come la PS3 farlocca sparisce magicamente.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() p.s. voglio diventare ingorante come victor belfort
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

qui o sbaglio?