|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
beh, credo ci sia da fare una bella distinzione: un conto è corteggiare con delle piccole attenzioni e pensieri, un conto è diventare pesanti, ossessivi e cominciare a rompere le palle. secondo me il fatto principale è che oggi come oggi le ragazze, quando capiscono che gli interessi, fanno capire quasi subito se la cosa può essere fattibile o meno, al contrario di una volta per cui forse erano meno esplicite. va da se che se lei ti tiene gentilmente a distanza e tu continui a tartassarla di attenzioni alla fine si scoccia e ti manda a cagher ![]() e cmq imho il corteggiamento quale tu l'hai descritto è più che altro un immaginario collettivo, inculcato per lo più dai media. alla fin fine non credo che REALMENTE la situazione odierna sia così tanto diversa rispetto a 50 anni fa... certo oggi i rapporti sono più diretti, ma voglio proprio vedere se ad una ragazza alla quale tu interessi non gli farebbe piacere ricevere un mazzo di fiori, od una poesia o altri piccoli pensieri di questo tipo ![]() il fatto è che se non ci sta significa che non ci sta, diventare ossessivi e pesanti è solamente controproducente edit: doh, l'avevate già fatto notare ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Si spera di incontrare persone chiare, che dicano quello che pensano..in caso contrario credo che ci siano alcuni comportamenti che fungono tipo "campanello d'allarme" Comunque il mio discorso era più che altro: ok il corteggiamento, ma se capisci che non è aria [o te lo dicono chiaramente] meglio farti da parte per te stesso, oltre che per l'altra persona.
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi quando si hanno intenzioni serie. non il corteggiamento per una bottarella a fine serata ![]() voglio dire... che è che brutto perdere la testa per una persona e sapere che anche se colori il cielo di oro zecchino , per lei non rimarrai che un " caro amico". Ciaozzz
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah non sono d'accordo sul fatto che oggi sia come decine di anni fa. di serenate non ne sento più. di gesti di pazzia nemmeno ( chessò.. pitturare la strada col suo nome , davanti a casa ![]() Secondo me ormai è diventata una roulette russa , o piaci da subito o nisba. anzi , io incontro un sacco di ragazze che non perdono manco tempo a conoscermi tanto non gliene frega ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma i leccaculo li vogliamo considerare corteggiatori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
a parte che sono ammorosato da 5 anni e mezzo, quindi è da parecchio che non faccio il filo ad una ragazza e mi tengo la mia, ma quando ero più giovincello (non che ora sia vecchio ![]() ![]() le situazioni in cui mi è andata male le conto sulle dita di una mano, al contrario le volte che ho concluso felicemente manco me le ricordo tutte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Beh che le ragazze facciano capire il loro interessamento , in modo abbastanza esplicito , è vero anche per me.
basta guardare , per es, il topic di bilancino ![]() a momenti lo violenta ![]() Ciaozzz
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ti prego, non farmi quotare tutti i post che ho fatto su questo thread dove dicevo che va fatto con intelligenza ..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Il corteggiamento oggigiorno e' molto semplice. E' come andare in macelleria: scegli il pezzo migliore e lo prendi. Questo per le donne, ovviamente. Ricordatevi sempre che una donna sa se fara' sesso con voi nei primi cinque minuti di conversazione... il resto e' superfluo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ho fatto ben di peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
io mi accorgo sempre più di una situazione lapalissiana.
cioè chi ha successo con le donne dice che il corteggiamento è vivo e vegeto e che è abbastanza semplice. chi invece si piglia sempre o quasi sempre 2 di picche , dice che le donne non vogliono più essere corteggiate e quindi o piaci o non piaci. ( ed io rientro nella categoria). ![]() comunque non mi riferivo al corteggiamento di una serata..ma di qualcosa di più ampio respiro. e fatto anche di piccole cose..come andare a prenderla al lavoro o scuola ed accompagnarla a casa , oppure offrirle da bere quando si esce in compagnia , oppure invitarla al cinema ecc ecc oppure , ancora più semplice , un certo modo di porsi " speciale" ( con attenzioni e delicatezze ) che non riservi alle altre... Ciaozzz
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vabbè, io in 5 minuti ancora molto probabilmente non mi ricordo manco il suo nome... e per come sono io che rendo meglio sulla lunga distanza la tua frase mi sembra una bella cazzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.