|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Un po' OT: anni fa (era poco che era uscita la 206) io e mio padre stavamo percorrendo una strada. Era inverno ed era una zona di classiche ville al mare. Mio padre si sposta verso il centro per svoltare a sx. Stavamo andando a passo d'uomo. Ci arriva uno addosso con una 206. Correva come un folle e per inesperienza ha fatto la coglionata. Voleva sorpassarci da sinistra (giusto, peccato che stavamo chiaramente svoltando da quel lato). Non vi dico lui tutto ganzo. Scende dalla macchina e fa "Ma tu coglione, chi ti ha dato la patente... cioè, sai io, cioè... impara a guidare o stattene a casa!!!" Mio padre freddo come una roccia "Mi dia i dati, patente e assicurazione che io le do i miei". Notare che non dava del "tu" Appena io e mio padre vediamo la sua patente scoppiamo a ridere a squarciagola: aveva la patente da neanche 15 giorni. La sua era un catorcio, la Mondeo di mio padre è stata riparata senza gravi problemi. Ovviamente con la "spiattellata" di 80 metri che ha lasciato sull'asfalto hanno lasciato poche speranze al bimbo. Era chiaro che correva in un centro abitato. Macchina rotta, ma le soddisfazioni quando abbiamo scoperto che l'Alonso del momento stava ancora tentando di capire la differenza tra il pedale centrale e quello di sinistra non si conta.... direi in stile mastercard!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Lollissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
CMQ noto che io neo patentati odierni sono dei pazzi....
Per aggiornare la lista delle macchine cazzare includerei la Mini Cooper D.... (motore della Yaris) guidata da "piloti" dalle sembianza "constantiniane" che al semaforo si attaccano con tutti......
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Io proprio ieri sera avevo davanti una "stupenda mini one d" che procedeva alla stratosferica velocità di 25km/h con passaggero di età approssimativa di 18 anni appoggiato completamente fuori al finestrino per fischiare alle ragazzine alle fermate dei pulman,con tanto di frenate improvvise davanti ad esse... Non ti dico i miei fari abbaglianti dove li avevano... ![]() ![]() ![]() Poi in un rettilineo appena fuori dal centro hanno incominciato con una guida cazzara ma + sostenuta....cercando di attacarsi in accelerazione con auto ben + performanti del loro stratosferico D-4-D da 75cv.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quelli con la mini one, con la mini one D e quelli con la cooper liscia sono la mia passione, credono di avere una formula uno, ma quando iniziano a rompere troppo il cazzo, spesso assaggiano i miei 145 cavalli e ne rimangono scottati...
![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
La questione è che noi maschietti più la macchina è fighetta e più ci sembra di far vedere quanto è duro il nostro arnese. ![]() Per la questione dei cavalli: mi sono appena attrezzato di Clio 16V. 110cv niente male per la macchinetta. Quindi posso dire di averlo mediamente sodo ![]() ![]() Scherzi a parte: vado più piano ora che con i vecchi 60cv ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
i costantiniani sono in aumento,a parte il ddt o il napalm cosa usate per toglierli di mezzo?
![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Devi vedere una ragazza come se la tirava con la Nuova mini... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Mi
|
Golf e Nuova mini i nuovi oggetti delle masse truzze...
Nuova mini...e ti senti protagonista di un water a cielo aperto... ![]() ![]() scherzo è... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bah che palle, se uno ha una macchina che rientra nei canoni di 4 truzzi sfigati deve perforza esserlo pure lui?
cazzo io la golf la prendo perche' la reputo una buona macchina non perche' devo farmi vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
l'invidia è proprio brutta eh? "con la golf c'è poco farsi vedere"... ah ah ah ah ah!!!!! certo, tutti hanno la ferrari come te... ![]() ma va.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Boh, io ho una 156 ma a me sinceramente non frega una ceppa di mettermi in mostra. Sti ragazzini vengono su proprio male, il bello è che quando vedono che non riescono a staccarti rallentano e si lasciano superare. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me il passaggio dalla Fiesta alla Clio16v è stato una buona cosa: per ora sono meno quelli che "rompono" e posso andare più piano di prima: però è assurda questa storia ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.