Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2005, 19:53   #81
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Verissimo...

Credo stiano migrando a BMW serie 1 !
Mi devo aggiornare allora!

Un po' OT: anni fa (era poco che era uscita la 206) io e mio padre stavamo percorrendo una strada. Era inverno ed era una zona di classiche ville al mare. Mio padre si sposta verso il centro per svoltare a sx. Stavamo andando a passo d'uomo. Ci arriva uno addosso con una 206. Correva come un folle e per inesperienza ha fatto la coglionata.
Voleva sorpassarci da sinistra (giusto, peccato che stavamo chiaramente svoltando da quel lato).
Non vi dico lui tutto ganzo. Scende dalla macchina e fa "Ma tu coglione, chi ti ha dato la patente... cioè, sai io, cioè... impara a guidare o stattene a casa!!!"

Mio padre freddo come una roccia "Mi dia i dati, patente e assicurazione che io le do i miei". Notare che non dava del "tu"
Appena io e mio padre vediamo la sua patente scoppiamo a ridere a squarciagola: aveva la patente da neanche 15 giorni.
La sua era un catorcio, la Mondeo di mio padre è stata riparata senza gravi problemi.
Ovviamente con la "spiattellata" di 80 metri che ha lasciato sull'asfalto hanno lasciato poche speranze al bimbo. Era chiaro che correva in un centro abitato.

Macchina rotta, ma le soddisfazioni quando abbiamo scoperto che l'Alonso del momento stava ancora tentando di capire la differenza tra il pedale centrale e quello di sinistra non si conta.... direi in stile mastercard!!
Old 10-06-2005, 08:51   #82
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Mi devo aggiornare allora!

Un po' OT: anni fa (era poco che era uscita la 206) io e mio padre stavamo percorrendo una strada. Era inverno ed era una zona di classiche ville al mare. Mio padre si sposta verso il centro per svoltare a sx. Stavamo andando a passo d'uomo. Ci arriva uno addosso con una 206. Correva come un folle e per inesperienza ha fatto la coglionata.
Voleva sorpassarci da sinistra (giusto, peccato che stavamo chiaramente svoltando da quel lato).
Non vi dico lui tutto ganzo. Scende dalla macchina e fa "Ma tu coglione, chi ti ha dato la patente... cioè, sai io, cioè... impara a guidare o stattene a casa!!!"

Mio padre freddo come una roccia "Mi dia i dati, patente e assicurazione che io le do i miei". Notare che non dava del "tu"
Appena io e mio padre vediamo la sua patente scoppiamo a ridere a squarciagola: aveva la patente da neanche 15 giorni.
La sua era un catorcio, la Mondeo di mio padre è stata riparata senza gravi problemi.
Ovviamente con la "spiattellata" di 80 metri che ha lasciato sull'asfalto hanno lasciato poche speranze al bimbo. Era chiaro che correva in un centro abitato.

Macchina rotta, ma le soddisfazioni quando abbiamo scoperto che l'Alonso del momento stava ancora tentando di capire la differenza tra il pedale centrale e quello di sinistra non si conta.... direi in stile mastercard!!

Lollissimo
Old 10-06-2005, 09:33   #83
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
CMQ noto che io neo patentati odierni sono dei pazzi....

Per aggiornare la lista delle macchine cazzare includerei la Mini Cooper D....
(motore della Yaris)
guidata da "piloti" dalle sembianza "constantiniane" che al semaforo si attaccano con tutti......
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 14:37   #84
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
CMQ noto che io neo patentati odierni sono dei pazzi....

Per aggiornare la lista delle macchine cazzare includerei la Mini Cooper D....
(motore della Yaris)
guidata da "piloti" dalle sembianza "constantiniane" che al semaforo si attaccano con tutti......
Quoto accidenti mi è capitato di esser su con il mio amico nella Fiat 500 e udite udite facevano fatica a superarci..non va avanti quel catorcio..e in più ci siamo beccati un bel dito medio ovviamente ritornato (c'erano su 3 costantiniani come dici te).
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 14:58   #85
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Quoto accidenti mi è capitato di esser su con il mio amico nella Fiat 500 e udite udite facevano fatica a superarci..non va avanti quel catorcio..e in più ci siamo beccati un bel dito medio ovviamente ritornato (c'erano su 3 costantiniani come dici te).

Io proprio ieri sera avevo davanti una "stupenda mini one d" che procedeva alla stratosferica velocità di 25km/h con passaggero di età approssimativa di 18 anni appoggiato completamente fuori al finestrino per fischiare alle ragazzine alle fermate dei pulman,con tanto di frenate improvvise davanti ad esse...
Non ti dico i miei fari abbaglianti dove li avevano...
Poi in un rettilineo appena fuori dal centro hanno incominciato con una guida cazzara ma + sostenuta....cercando di attacarsi in accelerazione con auto ben + performanti del loro stratosferico D-4-D da 75cv....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 15:13   #86
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quelli con la mini one, con la mini one D e quelli con la cooper liscia sono la mia passione, credono di avere una formula uno, ma quando iniziano a rompere troppo il cazzo, spesso assaggiano i miei 145 cavalli e ne rimangono scottati... Quoto per i possessori "costantiniani"
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 18:52   #87
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Lollissimo
Grassie Grassie!

La questione è che noi maschietti più la macchina è fighetta e più ci sembra di far vedere quanto è duro il nostro arnese.

Per la questione dei cavalli: mi sono appena attrezzato di Clio 16V. 110cv niente male per la macchinetta. Quindi posso dire di averlo mediamente sodo

Scherzi a parte: vado più piano ora che con i vecchi 60cv
Old 10-06-2005, 19:27   #88
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
i costantiniani sono in aumento,a parte il ddt o il napalm cosa usate per toglierli di mezzo?
Old 10-06-2005, 19:42   #89
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
i costantiniani sono in aumento,a parte il ddt o il napalm cosa usate per toglierli di mezzo?
Bomba H?
Old 10-06-2005, 20:01   #90
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Fagiolata e "smarmittata". Poi devono pulire il parabrezza dalle macchiline marroni
Old 10-06-2005, 21:53   #91
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Quelli con la mini one, con la mini one D e quelli con la cooper liscia sono la mia passione, credono di avere una formula uno, ma quando iniziano a rompere troppo il cazzo, spesso assaggiano i miei 145 cavalli e ne rimangono scottati... Quoto per i possessori "costantiniani"

Devi vedere una ragazza come se la tirava con la Nuova mini... roba che manco avesse sotto una BMW M3..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 21:55   #92
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Golf e Nuova mini i nuovi oggetti delle masse truzze...

Nuova mini...e ti senti protagonista di un water a cielo aperto...

scherzo è...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 22:02   #93
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
bah che palle, se uno ha una macchina che rientra nei canoni di 4 truzzi sfigati deve perforza esserlo pure lui?

cazzo io la golf la prendo perche' la reputo una buona macchina non perche' devo farmi vedere
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 22:11   #94
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ork
bah che palle, se uno ha una macchina che rientra nei canoni di 4 truzzi sfigati deve perforza esserlo pure lui?

cazzo io la golf la prendo perche' la reputo una buona macchina non perche' devo farmi vedere
E infatti con la Golf c'è poco da farsi vedere... meglio stare nell'anonimato
Old 11-06-2005, 07:55   #95
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
E infatti con la Golf c'è poco da farsi vedere... meglio stare nell'anonimato
e certo...
l'invidia è proprio brutta eh?
"con la golf c'è poco farsi vedere"...
ah ah ah ah ah!!!!!
certo, tutti hanno la ferrari come te...
ma va....
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 08:56   #96
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da golftdi
e certo...
ah ah ah ah ah!!!!!
ma va....
Quotone.
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 12:01   #97
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca
MALEDETTI QUELLI!
Old 11-06-2005, 12:05   #98
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Grassie Grassie!

La questione è che noi maschietti più la macchina è fighetta e più ci sembra di far vedere quanto è duro il nostro arnese.

Per la questione dei cavalli: mi sono appena attrezzato di Clio 16V. 110cv niente male per la macchinetta. Quindi posso dire di averlo mediamente sodo

Scherzi a parte: vado più piano ora che con i vecchi 60cv

Boh, io ho una 156 ma a me sinceramente non frega una ceppa di mettermi in mostra. Sti ragazzini vengono su proprio male, il bello è che quando vedono che non riescono a staccarti rallentano e si lasciano superare.
Old 11-06-2005, 14:15   #99
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Boh, io ho una 156 ma a me sinceramente non frega una ceppa di mettermi in mostra. Sti ragazzini vengono su proprio male, il bello è che quando vedono che non riescono a staccarti rallentano e si lasciano superare.
Ok, hai ragione. Non importa neanche a me. Però ho fatto quel discorso perchè il topic sta prendendo una piega simpatica
Per me il passaggio dalla Fiesta alla Clio16v è stato una buona cosa: per ora sono meno quelli che "rompono" e posso andare più piano di prima: però è assurda questa storia
Old 11-06-2005, 15:52   #100
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da golftdi
e certo...
ah ah ah ah ah!!!!!
ma va....
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian