|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Ha visto, eccome se ha visto, ma i camionisti pur di non aver nessuno davanti ed essere in testa fanno di tutto. 1) Immissione in autostrada e camion che rallenta per facilitarti l'immissione 2) Camion che ti taglia la strada e chiede scusa 3) Camionista che se sei in colonna ti lascia il varco libero per immetterti. Mentre alzi la mano chi ha vissuto queste situazioni 1) Camionista che fa una cazzata e guai a dirgli qualcosa, mentre se fai qualcosa a lui ti strombazza col camion fino alla morte e al primo semaforo che ti fermi scende e ti fa il cazziatone 2) Camion che ti taglia la strada e ti manda affanculo perchè sei al mondo 3) Immissione in autostrada e camion che manco morto rallenta per agevolarti la manovra e se provi ad immetterti ti si piazza a culo e strombazza finchè non sei 5000 km di distanza 4) Camion che, in colonna, non ti fa passare manco morto se arrivi da una laterale.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon per te....... ma se la signorina ci avesse rimesso le penne non so se avresti fatto ancora tanto lo spavaldo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
se ha davvero visto e se ne è fregato ha rischiato di provocare un incidente, anche se non ci fossi stato io l'altro tir lo stava per prendere in pieno... è uscito nell'attimo in cui l'latro tir stava passando l'uscita dall'autogrill tant'è che il tir gli ha suonato e lampeggiato mentre lo vedeva uscire (io stavo già frenando)
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come ti permetti di dire certe cose! non hai capito niente della dinamica. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
dai su, va bene cosi', gli ha detto culo che non si sono presi, va bene cosi'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Poi uno dice che il destino non avverte....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si può sapere secondo te cosa avrei sbagliato? cosa non hai capito? rispiego la dinamica, proverò ad essere il piùù chiaro possibile rettilineo: io in corsia di sorpasso supero 2 furgoncini molto lenti, mi avvicino ad un camion che è tranquillo sulla destra io sempre in corsia di sorpasso. (tutti questi veicoli sono sulla destra) Il camion è distante da me, facciamo 100m. Stiamo passando l'area di servizio, vedo un altro camion che percorrere l'immissione veloce penso ora rallenta ma mi preparo d'istinto a frenare... invece non rallenta ed imbocca l'autostra in quel momento l'altro camion stava proprio passando di fronte all'uscita dall'area di servizio ed invade la mia corsia per evitare il tir che usciva mentre suonava e lampeggiava al collega. Quest'ultimo si butta nella corsia d'emergenza. Io stavo già inchiodando e ho rallentato abbastanza da stare lontano dal primo camion, quando questo è rientrato a destra completamente io ho riaccellerato e l'ho risorpassato. no adesso sono tanto curioso! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Pazzo non ci sono parole....in bresciano "fera dè cò"! |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Certi "segni" li ho avuti anch'io, se non gli avessi dato retta forse ora non sarei qui a darti noia. Tirare un po' le briglie al cavallo non è peccato.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dai che già la punto 1.2 ai 140 è un attimo perderla per strada... figuriamoci la 600... ce l'ha un mio amico la sporting, una volta abbiamo toccato da tachimetro i 170-180 (questo qua è un folle) e dire che mancava poco che perdesse i pezzi per strada è dir poco
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
state esagerando io ho guidato una 600 del 2000, una di quelle coi primi servosterzo e quella ok ha già a 90 lo sterzo che traballa a destra e sinistra ma la mia è di fine 2003 e non si comporta così.
Poi considerate che io guido principlamente un toyota rav4 2.0 benzina che è bella pesante e stabile in autostrada o la bmq serie 5 di mio padre quindi se vi dico che è stabile è stabile. Non era un curva, un rettilineo. Poi abbiamo una vecchia punto 55 1.1 ed anche quella ad alte velocità non è poi malaccio (meglio la 600 però) senza servo a 130-140 viaggia bene. |
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da ridere. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Comunque o cmq usando il linguaggio giovanile mi associo a bananarama, adesso forse si sta esagerando un pò, si sta andando un pò oltre, non vorrei che si scatenassero flame feroci.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ah, se per caso fosse successo qualcosa ( meno male che non è questo il caso) e dai rilievi fatti dalle forze dell'ordine si fosse appurato che tu eri sopra il limite di velocità mi sà che non avresti avuto tutte le ragioni dalla tua parte.
NapalM |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.