Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2005, 15:17   #81
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Inoltre non capisco tutti questi paragoni proprio con MSR, quando Gotham è parecchio più famoso e, alla fine, molto ma molto simile al prequel.
come nn capisci nn fare lo gnorry dai

tutti questi paragoni...ho solo detto che appena giocato a FM mi è venuto in mente MSR e Vanishing Point su DC, spero tu abbia giocato a MSR se no è impossibile capire
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 06-05-2005, 15:20   #82
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Ok che il titolo del thread inneggia al trolleggio, ma penso sia ora di finirla con questa storia. E' la seconda volta che (con motivi validi o meno, non sto qui a parlarne) attacchi lo stesso utente... ora basta. 3 giorni a riflettere.

P.S.
invito tutti a tornare immediatamente in topic ignorando questo post di Catdaddy. Ultimamente in questa sezione ci sono 3 o 4 di voi che mi stanno facendo impazzire... calmiamoci
Yamaz, l'utente da te sospeso non lo conosco neppure. Ma qualcosa mi dice che non e' la prima volta che e' stato sospeso, in questo o altri forum.

Qui, in altre parole si riga dritto e non si fa member war. E per fortuna dico io

Sara' il gap culturale, ma certa gente si esprime sempre nello stesso modo.

Ciao!
Everyman è offline  
Old 06-05-2005, 15:42   #83
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
spero tu abbia giocato a MSR se no è impossibile capire
ma con chi ti credi di avere a che fare certo che l'ho giocato
Old 06-05-2005, 16:04   #84
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
ma con chi ti credi di avere a che fare certo che l'ho giocato

oggi è il 6, alura nessuno che c'ha giocato!?!??
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 06-05-2005, 19:27   #85
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
sapete se Fm va in 720p?
Makaku è offline  
Old 06-05-2005, 19:35   #86
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
sapete se Fm va in 720p?
Credo che si limiti al 480p, ma non ne sono sicuro visto che la mia Tv accetta solo segnale intelacciato
Old 06-05-2005, 19:39   #87
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

No, è limitato a 480p
Dural è offline  
Old 06-05-2005, 19:57   #88
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
sapete se Fm va in 720p?

480p
Old 06-05-2005, 20:17   #89
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Città: pisa
ok, grazie ...mi sa che domani lo provo, e se mi convince lo prendo.
Makaku è offline  
Old 07-05-2005, 00:31   #90
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

oggi è il 6, alura nessuno che c'ha giocato!?!??
Dopo l'elenco esauriente che hai fatto di pregi e difetti dubito che qualcuno possa rispondere Non ho voglia di criticare o dire cose già dette, né riportare le recensioni che lasciano il tempo che trovano ma che mi trovano su molti punti concorde. Forza Motorsport è il miglior gioco automobilistico per X-box e su questo non ci piove. Non voglio fare confronti con gt4 visto che lo trovo un titolo ormai talmente trito e ritrito(puoi anche dire che aggiungono raffinatezze ma certo è che è sempre la minestrina che si rigira ad ogni uscita) da poterlo pure lasciare da parte. Credo che altri potranno fare commenti migliori dei miei su di lui. Voglio solo muovere 2 appunti: il primo è che non ci sono moltissime auto(cmq sempre in un numero soddisfacente) e nemmeno troppi tracciati che cmq sono di alterna qualità(alcuni più poveri altri come new york veramente ben fatti ma credo sia normale in fondo si corre su pista e che c'è di solito sulle piste di contorno?). L'ai ha una menzione a parte: non so come tu possa definirla facile, soprattutto finalmente non ci sono 6 auto che vanno su binari ma avversari che ti chiudono e ti impegnano nettamente(non a livello di pgr2 ma non ci siamo lontani). Il secondo appunto è che il tuo paragone con vanishing point e metropolis street racer non hanno senso soprattutto per il sistema alla base del gioco ben diverso. Ci metterei anche project gotham 1 e 2 ma la guidabilità delle auto è molto semplificata rispetto a forza motorsport. Non puoi certo lanciarti a 200 all'ora e poi con tutta calma tirare il freno a mano e mantenere la traiettoria con qualche colpo di analogico. Questa era una caratteristica di arcade puri come lo sono i titoli bizarre. Vanishing point poi era molto spettacolare e ancora più arcade degli altri con salti dalle rampe e prove particolari. Qui si parla di un titolo molto più "simulativo" e sottolineo tra virgolette visto che su console l'unica vera simulazione è stata un certo f355 che molti dimenticano. Forza motorsport cerca di competere con gt4 e questo è palese, comprese le inquadrature nei replay e lo stile di approccio alla guida e per essere la prima volta la microsoft non se l'è cavata per niente male anzi. Ricordo che gran turismo è alla quarta edizione togliendo i vari concept e simili pertanto l'esperienza è servita di certo ma non mi dite che si può urlare al miracolo visto che come ripeto è sempre lo stesso gioco con solo piste e auto in più(nemmeno tante se pensiamo che ci sono tremila versioni delle stesse soprattutto jappo). Il titolo Microsoft secondo me non eccelle sul titolo poliphony ma certamente non gli è di troppo inferiore almeno nel concetto di gioco. E te lo dice uno che del genere non gli importa molto visto che a me era piaciuto solo il primo gt e già meno il secondo. Trovo infatti molto più divertente un project gotham rispetto ad un gt. De gustibus.
Old 07-05-2005, 01:58   #91
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[cut]
Aggiungo in oltre che se la guida a tratti può sembrare più semplice rispetto a quella di Gt4 è solo per merito del pad, che emula il volante in maniera nettamente superiore a quanto può fare il dual shok, consentendo di dosare in modo certosino e preciso (anche se non quanto una bella pedaliera) accellerate e frenate...
Old 07-05-2005, 09:51   #92
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Giocandoci da + di un giorno oramai posso riconfermare la qualità del titolo, anche se ne risottolineo l'estrema facilità ed il fatto che di simulativo non ha proprio nulla, è un arcade 100% punto e basta.
A suo confronto pgr2 è simulativo e con questo ho detto tutto...
Edu è offline  
Old 07-05-2005, 10:39   #93
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, mettetevi daccordo... perchè qui veramente uno dice bianco e l'altro nero. Non si capisce più niente. Come al solito la verità starà nel mezzo...
Old 07-05-2005, 10:41   #94
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Ma quando esce???

Ma quando diavolo esce uifficialmente in versione PAL ste benedetto gioco?
Grazie.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline  
Old 07-05-2005, 13:42   #95
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Edu
Giocandoci da + di un giorno oramai posso riconfermare la qualità del titolo, anche se ne risottolineo l'estrema facilità ed il fatto che di simulativo non ha proprio nulla, è un arcade 100% punto e basta.
Insomma GT4 è più simulativo?
Allora resta sugli scaffali
raven73 è offline  
Old 07-05-2005, 14:01   #96
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Una affermazione del genere rasenta il ridicolo...
Old 07-05-2005, 14:59   #97
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Kicco_lsd è offline  
Old 07-05-2005, 16:56   #98
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Una affermazione del genere rasenta il ridicolo...
crashman impara a far commenti una volta provato invece che fare l'ombra del bastian contrario ogni volta che qualcuno non rispecchia i tuoi gusti.

non sò se ti rendi conto che ora non sono io a dare questo tipo di commenti ma proviene da più parti.

Non mi pare che i recensori ci giochino 30giorni prima di esprimere un opinione e non penso perchè uno non possa esprimere le sue opinioni dopo un tot di giorni di gioco.

RedSky è offline  
Old 07-05-2005, 19:44   #99
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
crashman impara a far commenti una volta provato invece che fare l'ombra del bastian contrario ogni volta che qualcuno non rispecchia i tuoi gusti.

non sò se ti rendi conto che ora non sono io a dare questo tipo di commenti ma proviene da più parti.
A me pare invece che tu ti scaldi troppo facilmente, e non dico solo in questo caso Mi pare che in questo thread molta gente che ha provato il gioco abbia la stessa identica opinione di Crashman (almeno la metà di chi è interventuo), e anche qualsiasi recensione sul web dice le stesse cose di Chris Redfield e compagnia bella. E lo dico pure io, per quel che conta

Quando le riviste elogiano un gioco per il quale sbavate (leggi: God of War) va tutto bene, hanno per forza ragione e siete pronti a sbandierare le recensioni come fossero pagine della bibbia; appena succede lo stesso per un gioco che vi sta sulle palle le varie recensioni non hanno più voce in capitolo e tutti i redattori sono diventati cretini. Un po' di coerenza non farebbe male
Old 07-05-2005, 19:50   #100
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:

Non mi pare che i recensori ci giochino 30giorni prima di esprimere un opinione e non penso perchè uno non possa esprimere le sue opinioni dopo un tot di giorni di gioco.

I miei commenti li ho fatti nel primo post e nei post successivi ma giusto per essere più chiaro li riscrivo:
1) FM, con aiuti disattivati, è maggiormente simulativo di Gt4 (non di molto) che sembra più difficile solo per (de)merito del pad (per il volante non mi posso esprimere perchè non ho provato nessuno dei due con questa periferica)
2) I danni di FM contribuiscono a dare un senso di maggiore realtà al gioco e incoraggiano la guida pulita (a differenza di Gt4 che incoraggia a giocare a flipper )
3) La differenza tra le possibilità di personalizzazione della vettura tra i due giochi è imbarazzante (a favore ovviamente di FM)
4) L'intelligenza artificiale di FM è incredibilmente superiore a quella (inesistente) di Gt4: è da notarare in FM con quale accanimento gli avversari cerchino di guadagnare qualche posizione all'ultimo giro, arrivando addirittura a commettere errori.
5) La modalità Drivatar, pur essendo tutt'altro che perfetta, è davvero molto interessante
6) Le musiche di FM fanno un po' ribrezzo
7) Il live basta da solo a triturare Gt4, senza contare la possibilità di aggiungere nuove macchine e circuiti in seguito
Per ora non mi viene in mente nient'altro
Cmq dopo i tuoi commenti dico solo che ti meriti solo di giocare a Gt4...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian