|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() tutti questi paragoni...ho solo detto che appena giocato a FM mi è venuto in mente MSR e Vanishing Point su DC, spero tu abbia giocato a MSR se no è impossibile capire ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Qui, in altre parole si riga dritto e non si fa member war. E per fortuna dico io ![]() Sara' il gap culturale, ma certa gente si esprime sempre nello stesso modo. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi è il 6, alura nessuno che c'ha giocato!?!?? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
sapete se Fm va in 720p?
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#87 |
Senior Member
|
No, è limitato a 480p
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
480p ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: pisa
|
ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Giocandoci da + di un giorno oramai posso riconfermare la qualità del titolo, anche se ne risottolineo l'estrema facilità ed il fatto che di simulativo non ha proprio nulla, è un arcade 100% punto e basta.
A suo confronto pgr2 è simulativo e con questo ho detto tutto... |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, mettetevi daccordo... perchè qui veramente uno dice bianco e l'altro nero. Non si capisce più niente. Come al solito la verità starà nel mezzo...
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ma quando esce???
Ma quando diavolo esce uifficialmente in versione PAL ste benedetto gioco?
Grazie.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Allora resta sugli scaffali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
non sò se ti rendi conto che ora non sono io a dare questo tipo di commenti ma proviene da più parti. Non mi pare che i recensori ci giochino 30giorni prima di esprimere un opinione e non penso perchè uno non possa esprimere le sue opinioni dopo un tot di giorni di gioco. ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quando le riviste elogiano un gioco per il quale sbavate (leggi: God of War) va tutto bene, hanno per forza ragione e siete pronti a sbandierare le recensioni come fossero pagine della bibbia; appena succede lo stesso per un gioco che vi sta sulle palle le varie recensioni non hanno più voce in capitolo e tutti i redattori sono diventati cretini. Un po' di coerenza non farebbe male ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
1) FM, con aiuti disattivati, è maggiormente simulativo di Gt4 (non di molto) che sembra più difficile solo per (de)merito del pad (per il volante non mi posso esprimere perchè non ho provato nessuno dei due con questa periferica) 2) I danni di FM contribuiscono a dare un senso di maggiore realtà al gioco e incoraggiano la guida pulita (a differenza di Gt4 che incoraggia a giocare a flipper ![]() 3) La differenza tra le possibilità di personalizzazione della vettura tra i due giochi è imbarazzante (a favore ovviamente di FM) 4) L'intelligenza artificiale di FM è incredibilmente superiore a quella (inesistente) di Gt4: è da notarare in FM con quale accanimento gli avversari cerchino di guadagnare qualche posizione all'ultimo giro, arrivando addirittura a commettere errori. 5) La modalità Drivatar, pur essendo tutt'altro che perfetta, è davvero molto interessante 6) Le musiche di FM fanno un po' ribrezzo 7) Il live basta da solo a triturare Gt4, senza contare la possibilità di aggiungere nuove macchine e circuiti in seguito Per ora non mi viene in mente nient'altro Cmq dopo i tuoi commenti dico solo che ti meriti solo di giocare a Gt4... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.