Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 18:44   #81
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Se lo usi su un tappetino come questo non lo senti nemmeno...

FOTO
E' l'ICEMAT quel tappettino ?
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:50   #82
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
E' l'ICEMAT quel tappettino ?
No, è una versione fai da te, ma è uguale al 99,9% all'ICEMAT originale, e per farla ho speso 10€ anzichè 35€...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:09   #83
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Io uso un tappetino 1030 Surface e ti assicuro che la scorrevolezza rispetto all'Mx è 1.000volte meglio sullo stesso pad.
E poi al di la della scorrevolezza, una cosa è spostare un mouse che pesa appena 90gr e un'altra i quasi 200 dell'Mx. Inoltre questo ha i due pulsanti fatti con un materiale morbido che danno una sensazione al tatto fantastica oltre al fatto che il click è molto più morbido. Inoltre io purtroppo a causa della manina piccola non riuscivo a trovarmici con i pulsanti laterali e con quelli dello scorrimento, a differenza di questi che non sono proprio il massimo della comodità ma sui quali cmq arrivo!!
Per non parlare dell'estetica meravigliosa del mio Plasma Edition !!!
Insomma posso dirmi pienamente soddisfatto del cambio
Old 30-06-2005, 14:47   #84
Simo-ita
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
Ragazzi ma come driver com'e' messo sto Diamondback?
senno' mi oriento su MX518...

Grazie
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500
Simo-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 13:42   #85
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
preso ieri il plasma LE appena arriva vediam che potenzialita ha il mouse.
attualmente ho un mx500 che grazie ai suoi driver fatti con i piedi non riesce a soddisfarmi, in quanto io uso accelerazione e quella della logitech e' un accelerazone tutta a fatti sua
speria bene in questo razer

Ultima modifica di MILER : 10-07-2005 alle 18:39.
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 15:44   #86
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
cmq mx1000 domina
Old 10-07-2005, 19:43   #87
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Originariamente inviato da nirvanboy81
Io uso un tappetino 1030 Surface e ti assicuro che la scorrevolezza rispetto all'Mx è 1.000volte meglio sullo stesso pad.
E poi al di la della scorrevolezza, una cosa è spostare un mouse che pesa appena 90gr e un'altra i quasi 200 dell'Mx. Inoltre questo ha i due pulsanti fatti con un materiale morbido che danno una sensazione al tatto fantastica oltre al fatto che il click è molto più morbido. Inoltre io purtroppo a causa della manina piccola non riuscivo a trovarmici con i pulsanti laterali e con quelli dello scorrimento, a differenza di questi che non sono proprio il massimo della comodità ma sui quali cmq arrivo!!
Per non parlare dell'estetica meravigliosa del mio Plasma Edition !!!
Insomma posso dirmi pienamente soddisfatto del cambio
Sono daccordo con chi dice che il Razer sia un gran mouse però è troppo specifico per videogiocatori... per gli utilizzi quotidiani in ambiente windows per chi usa il pc anche per lavoro è improponibile causa velocità spaventosa... almeno questo è quello che ho letto sulle recensioni..
Old 10-07-2005, 23:36   #88
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Sono daccordo con chi dice che il Razer sia un gran mouse però è troppo specifico per videogiocatori... per gli utilizzi quotidiani in ambiente windows per chi usa il pc anche per lavoro è improponibile causa velocità spaventosa... almeno questo è quello che ho letto sulle recensioni..
1° dipende da che sensibilità sei abituato ad usare, io mi trovo a meraviglia anche in windows.

2° il Razer ha la possibilità di regolare al volo la sensibilità tramite pressione di un tasto e scorrimento della rotellina, ci vuole più a spiegarlo che a farlo

In poche parole, un falso problema
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 00:46   #89
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:

Ti assicuro che lo uso tutti i giorni per fare la qualunque, fotoritocco, web, cazzeggio e gioco ovviamente!Assolutamente fantastico!
Io non torno più indietro
Old 11-07-2005, 08:16   #90
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Originariamente inviato da nirvanboy81
Ti assicuro che lo uso tutti i giorni per fare la qualunque, fotoritocco, web, cazzeggio e gioco ovviamente!Assolutamente fantastico!
Io non torno più indietro
Strano cercando su internet ho trovato molte recensioni che lamentavano il problema... mi pare anche su Toms Hardware dicevano la stessa cosa.
Old 20-08-2005, 08:19   #91
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
XPOST
il mouse razer diamondback con dfi nf4 ultra-d almeno nel mio caso e' un'accoppiata improponibile, una volta su due all'avvio non ha corrente poi quando parte dopo alcuni minuti manda in crash il pc
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:10   #92
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da socio
XPOST
il mouse razer diamondback con dfi nf4 ultra-d almeno nel mio caso e' un'accoppiata improponibile, una volta su due all'avvio non ha corrente poi quando parte dopo alcuni minuti manda in crash il pc
ke kulo!
su altre mobo dà lo stesso problema?

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:20   #93
MILER
Senior Member

La mobo che ho in firma mai successo funge alla grande
Old 10-09-2005, 11:45   #94
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
mi consigliate un pad x il gioiellino?
io avevo in mente lo steelpad S&S.
Ma i pad in alluminio sono una spanna superiore? ke hanno di vantaggioso rispetto alla plastica?

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 12:06   #95
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da socio
XPOST

prova a cambiare presa usb......comq il problema del mouse che a volte nn sia accende e' per via che la usb nn ce la fa a dare la corrente necessaria al mouse.....e' affamato....oppure aggiorna il bios della mobo.....oppure abilita da bios mouse usb support....
Old 11-09-2005, 00:24   #96
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Ma i pad in alluminio sono una spanna superiore? ke hanno di vantaggioso rispetto alla plastica?
Io ho preso l'Exacmat ed è davvero ottimo!
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 09:35   #97
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Città: Bari
Chi mi sa dire quali sono le differenze tra i vari modelli Razer??

Grazie!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:01   #98
MILER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
io uso il lo steelpad 4s e ti posso dire che il mouse non lo senti propio,visto che e' gia leggero di se per se e va liscio come l olio
Old 11-09-2005, 10:06   #99
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Io alla fine ho scelto il nuovo Logitech G5 2000Dpi...veloce e preciso come il Razor ma (a parer mio) molto meglio sotto il profilo ergonomico....
Non scordando alcune chicche come il laser e i pesi intercambiabili..

PS: La foto non rende giustizia alla belleza di questo mouse!! Vernice con effetto sbiadito stile HL...molto poroso al tatto(particolare che lo rende perfetto anche con mani sudate)

Ultima modifica di guglielmit : 11-09-2005 alle 10:10.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:21   #100
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
prova a cambiare presa usb......comq il problema del mouse che a volte nn sia accende e' per via che la usb nn ce la fa a dare la corrente necessaria al mouse.....e' affamato....oppure aggiorna il bios della mobo.....oppure abilita da bios mouse usb support....
purtroppo ho tentato quasi tutto...anche la disattivazione del risparmio energetico sulle usb come consigliato dalla razer...
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian